Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: giadadarla    04/05/2010    8 recensioni
Bella e Alice vivono in un mondo in cui i vampiri,usciti allo scoperto, sono una minaccia per l'umanità. Il loro compito è ucciderli. Cosa accadrebbe se incontrassero i Cullen? Sarebbe possibile rinunciare a tutto ciò che l'odio ha nutrito in loro per anni ed anni e lottare contro se stesse per un amore incomprensibile? se vi incuriosisce almeno un pò ... correte a leggere!!!!!
Genere: Romantico, Dark, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Weight of the World

Prologo

 

Anno 2010.

Per quanto si possa credere di essere pronti all'inevitabile, per quanto si possa fingere di conoscere il mondo in cui si vive, arriva il giorno in cui le certezze crollano come un castello di carte.

È questo è il punto il cui senti tutto il peso del mondo addosso.

La storia non è più la stessa e bisogna decidere senza esitazione da che parte schierarsi.

Nero o bianco, luce o ombra, vita o morte.

Non esistono più mezze misure.

Quel giorno arrivò dieci anni prima, quando i vampiri uscirono allo scoperto dopo secoli e secoli passati a nascondersi nell'ombra e non fu un incontro piacevole. Da quel giorno diventarono i padroni della notte estendendosi da piccoli clan a vere e propri organizzazioni e nuclei gerarchici in quasi tutto il paese, piegando al loro volere città come New York, Los Angeles, Philadelphia, Dallas.

La notte è loro, la notte mangiano, uccidono, saccheggiano; la notte è loro.

Per cui il genere umano fu costretto a vivere alla luce del sole e chiudersi in casa dopo il tramonto, fino all'ultimo squillo della sirena.

Dopo dieci anni sembrava quasi naturale, sembrava come se dovesse essere così.

Ma al momento della scelta c'è chi ha deciso di combattere.

Il DSD, Dipartimento Speciale della Difesa, è un'istituzione governativa con sede a Los Angeles occupato in prima linea nella lotta contro i demoni.

Vanta dalla sua parte circa cinquecentottanta dipendenti, scelti per abilità fisiche e psicologiche. Un vero e proprio esercito che di notte pattuglia le strade e difende i cittadini.

Non si sa chi ne sia a capo: si parla di “ Soci Anziani” che guidano gli affiliati nell'organizzazione e nella scoperta di nuovi talenti che possano unirsi alla battaglia.

Bella Swan e Alice Brandon furono senza dubbio due dei migliori acquisti della società.

Laureate a pieni voti all' MIT, vennero accuratamente prescelte per il loro potenziale.

Sono entrate senza esitazione.

Se c'era qualcuno che potesse davvero chiedere vendetta e ottenerla erano loro.

Sono cresciute nel caos, hanno saputo difendersi e hanno imparato la sofferenza dopo essersi viste portar via i loro affetti.

È evidente quanto risulti facile e proficuo donare uno scopo a chi è senza speranza.

Ma preso si ritroveranno costrette a superare l'ostacolo più grande.

Lottare contro se stesse per fidarsi di chi non è come loro, di chi è dall'altra parte.

L'incontro con la famiglia Cullen cambierà la vita di entrambe per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ciao a tutti!!!!

Allora questa fan fiction è un piccolo delirio nato durante le ore di biochimica. Fortemente annoiate io e la mia coinquilina abbiamo progettato il tutto.

È una fan fiction scritta a quattro mani, il punto di vista sarà sia di Bella che di Alice!

Ai fini della storia abbiamo ritenuto necessario riprendere le antiche origini dei vampiri : i vampiri vivono di notte e stanno alla larga dalla luce del sole, abbiamo mantenuto il colore ambrato degli occhi dei Cullen per  restare fedeli ai personaggi della Meyer.

Il carattere dei personaggi verrà un po’ modificato a causa delle circostanze che dovranno affrontare!

Vi auguriamo buona lettura e mi raccomando fateci sapere cosa ne pensate!

Baci a tutti!

Giada e Alessia!!!!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: giadadarla