Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Deby92    04/05/2010    10 recensioni
Salve a tutti! Sono tornata con una nuova storia. Più precisamente però è una raccolta incentrata sulla giovane Pan quando decide di partire per lo spazio aperto. Ci saranno alcuni personaggi che esprimeranno i loro pensieri. Spero che vi piaccia e detto questo vi aspetto numerosi e con dei commentini, grazie in anticipo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti carissimi lettori e lettrici. Come avete potuto constatare sono tornata con una nuova raccolta. Vi ringrazio molto per aver letto l'ultimo capitolo della precedente racccolta e spero anche che vi sia piciuto almeno un pò. Ringrazio anche le mie più fedeli lettrici e recensitri che lo hanno commentato, grazie mille. Bene, vi dico subito ma penso che l'abbiate già letto all'inizio che questa nuova raccolta sarà incentrata sulla partenza di Pan per lo spazio. Spero tanto che vi piacerà e adesso senza ulteriori indugi, cominciamo con il primo capitolo, un saluto enorme a tutti!!!

 

PENSIERI DI UN PADRE: GOHAN

Oh Pan, perchè hai deciso di partire con papà e Trunks per lo spazio aperto alla ricerca delle sfere del drago.  Per di più senza dire niente ai tuoi genitori. Se ti dovesse succedere qualsiasi cosa non me lo perdonerei mai. Sei davvero una peste lo sai? Hai lasciato a terra Goten e hai preso il suo posto. Però devo ammttere che sei stata anche parecchio furba, nessuno si era accorto di te nel momento in cui sei entrata nella navicella, anche perchè io e tua madre pensavamo che fossi con Bra. Spero vivamente che tu sappia a cosa stai andando incontro, sei ancora molto giovane e questa non è una gita di piacere. L'unica cosa che mi consola figlia mia è che ci saranno papà e Trunks a proteggerti se mai incontraste qualche nemico molto forte. Lo sai, mai avrei pensato che saresti partita. Forse però questo allontanamento da noi ti aiuterà a crescere e chissà magari tornerai ancora più forte, anche se per me rimmarrai sempre la mia bambina. Ricordo ancora come se  fosse ieri il tuo primo allenamento. All'inizio eri un pò impacciata e piangevi ogni qualvolta che ti facevi del male, ma grazie a papà hai ritrovato subito il buon umore. E poi, come non ricordarsi la  tua prima lezione di volo. Io e papà, eravamo davvero sbalorditi perchè a soli due anni tu Pan sei riuscita a spiccare il tuo primo volo, si vedeva proprio che eri la nipote di un grande eroe. Per essere così piccola, avevi una grande potenza e anche adesso, pur non potendoti trasformare in una Super Sayan dimostri comunque una grande forza per la tua età. Anche se ho pensato che tu sei una peste e che non ascolti mai i tuoi genitori, voglio dirti che sono orgoglioso di te tesoro. Sei la mia unica figlia e anche se ti piace cacciarti nei guai e sei molto testarda come tua madre, io ti vorro sempre bene, nel bene e nel male. Non sono arrabbiato con te, più che altro diciamo che non ci riuscirei. Attenderò il tuo ritorno figliola e sono sicuro che quando ci rincontreremo sarai cambiata, me lo sento. Tuo padre Gohan ti aspetterà mia giovane e intrepida Pan.

 

Eccomi qua, spero che a tutti voi sia piaciuto questo capitolo su Gohan e spero anche che mi direte cosa ne pensate, ci conto. Alla prossima, bye!!!

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Deby92