Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    05/05/2010    4 recensioni
[America/Inghilterra, Francia] Tese le braccia verso America, elemosinando un abbraccio con sguardo quasi supplichevole. Lo guardava con occhi lucidi, carichi di quelle cristalline lacrime che scorrevano copiose lungo le sue guance arrossate.
A-ah... Alfred...”, ansimò, ricevendo dall’altro un leggero morso sul collo. “ T-ti prego... please... prendimi.”
America sorrise nel sentire quelle basse parole soffiate appena sul suo orecchio.
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ti prego, prendimi!
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), America (Alfred F. Jones), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico, Comico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Yaoi
Conteggio Parole: 152 (FiumiDiParole)
Note: 1. Scritta per un motivo che spiegherò a fine fan fiction.
2. Partecipa a FiumiDiParole.


{ Ti prego, prendimi! ~



Tese le braccia verso America, elemosinando un abbraccio con sguardo quasi supplichevole. Lo guardava con occhi lucidi, carichi di quelle cristalline lacrime che scorrevano copiose lungo le sue guance arrossate.
A-ah... Alfred...”, ansimò, ricevendo dall’altro un leggero morso sul collo. “ T-ti prego... please... prendimi.”
America sorrise nel sentire quelle basse parole soffiate appena sul suo orecchio.
“ Come?”, domandò. “ Non ho sentito.”, aggiunse, allontanandosi leggermente e suscitando in Inghilterra un vago senso di vuoto e frustrazione.
“ Cazzo... prendimi! Scopami! Ti prego...”, esclamò, cercando di riattirarlo a sé con necessità.

Arthur lesse quelle poche righe e cercò, con le guance rosse, di eliminare il foglio che gli aveva mostrato Francis che, prontamente, lo fece sparire.
C-che... come... t-tu...”, iniziò a balbettare, imbarazzato e arrabbiato per quell’oscenità. “ Io non farei mai una cosa del genere!”
Francia lo fissò poi assentì.
“ In effetti... per parlare con i termini delle fan fiction un po’ OOC lo sei.


Note Finali: Scritta per prendere in giro le fan fiction America/Inghilterra che spesso ho visto, con un Inghilterra troia che cede e piagnucola come una femminuccia. Diamo un po’ di dignità alla Nazione!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai