Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Giu_92    06/05/2010    0 recensioni
Due amiche inseparabili. Due persone che a guardarle sembravano più unite di due sorelle. Due ragazze che credevano nei "per sempre". Due ... che si sbagliavano.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... dammi la luna, dammi le stelle,
prendi dal cielo quelle più belle
niente al mondo è più importante
della mia amica del cuore.
 se io penso al suo sorriso so che lei non mi lascerà ...
 
 e invece mi sbagliavo
 
- Eravamo amiche, di quelle che crescono insieme, che hanno pianto l'una sulla spalla dell'altra, di quelle che credevano di essere inseparabili; che non sarebbe mai finita. Eppure anche tra noi non c'è più quello che c'era prima, guarda le foto che ricoprono le pareti della mia camera e non ce n'è una che non mi ricordi lei, io e lei ovunque. Al bar, in classe, al parco, al cinema, sulla neve, in gita, sulla panchina ... addormentate l'una sulla spalla dell'altra -in macchina- al ritorno da un viaggio. Sposto lo sguardo sulla mensola e anche lì è pieno di ricordi che mi portano a pensare a lei: un peluche, un vaso di porcellana che decorammo insieme, il rossetto per cui litigavamo. Si, era stupendo averla accanto, magnifico averla tra i piedi, e mai dimenticherò il suo sorriso che esplodeva tra le sue labbra e mi trasmetteva sicurezza, mi faceva star bene. Con lei vicino io non ero mai sola, mai. Abbandono il letto e copro l' ultima foto scattata insieme, quella dove ancora si vede quanto affetto ci teneva unite. Due sorelle. Inseparabili. Complici. Uguali e diverse. Di sicuro: perdute senza l'altra. Ma poi accadono cose che non ti aspetti, veloci, inesorabili e non si può far nulla per fermarle. Ora non siamo più quelle di prima, forse lei nemmeno mi considera amica.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Giu_92