Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: IsabeauPhantomhive    07/05/2010    5 recensioni
Lentamente va via, e mentre lui scorre via io mi avvicino sempre di più a te, dannato stupido amore mio.
Piccolo sclero tristissimo scritto durante una notte insonne ascoltando Ascension of the spirit degli Evanescence.....spero vi piaccia....un bacio...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ADDIO AMORE MIO.
Una vita piena di ostacoli, la mia.
Un susseguirsi di problemi e angosce.
Momenti felici? Pochi, ma sono contentissima di essi.
La goccia che ha fatto traboccare questo vaso colmo di tristezza? Tu… o meglio, la tua morte... ti avevo detto di non bere, te lo avevo ripetuto per tutta la sera, ricordandoti che ti dovevi mettere al volante, ma tu niente, non mi hai dato retta; neanche quando ti dissi di sederti al posto del passeggero e che avrei guidato io. Mi prendesti per il braccio e mi scaraventasti sul sedile vicino al posto di guida, intimandomi di restare seduta, arrivando persino a minacciarmi…ancora adesso non capisco quel tuo comportamento. Ti mettesti alla guida e dopo neanche 1000 metri…FINE. Finì tutto lì, a quel maledetto incrocio, tu moristi sul colpo, io ne uscii praticamente indenne, successivamente seppi che alla guida dell’altra macchina coinvolta nell’incidente vi era un ragazzo della nostra età, che ubriaco come te aveva deciso di mettersi alla guida. 
Ho provato ad andare avanti dopo quella maledetta sera, ci ho provato davvero ma non ci sono riuscita, ti odio e mi odio, odio l’alcol ed il mondo intero. Non riesco ad andare avanti, è troppo difficile…

Per questo ho deciso di raggiungerti, potrà sembrare il gesto stupido di un’adolescente stupida con una motivazione stupida, ma ho deciso che VOGLIO essere un’adolescente stupida che compie un gesto stupido con una motivazione stupida. Sarà come addormentarsi, ne sono quasi certa. Prendo un semplice frammento di vetro e via…lo faccio correre sulla pelle dell’avambraccio sinistro, facendo una lieve pressione per recidere le vene… esce un bel liquido color cremisi, esce, esce ed esce. Lentamente va via, e mentre lui scorre via io mi avvicino sempre di più a te, dannato stupido amore mio.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: IsabeauPhantomhive