Fanfic su artisti musicali > Nickelback
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    07/05/2010    3 recensioni
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
Sporco, rovinato. Il lavoro di un'intera notte era stato appena mandato al diavolo.
Eppure aveva avvertito tutti, si era raccomandato che non toccassero ASSOLUTAMENTE quei pezzi di carta.
Ma, naturalmente, nessuno gli aveva dato ascolto. Quando mai lo avevano preso sul serio?
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Macchie di inchiostro blu
Sporco, rovinato. Il lavoro di un'intera notte era stato appena mandato al diavolo.
Eppure aveva avvertito tutti, si era raccomandato che non toccassero ASSOLUTAMENTE quei pezzi di carta.
Ma, naturalmente, nessuno gli aveva dato ascolto. Quando mai lo avevano preso sul serio?
Afferrò con foga i fogli ed entrò nella stanza accanto sbattendo la porta, giusto per sottolineare la sua arrabbiatura.
- Chi è stato? - chiese, scandendo bene tutte le parole.
I tre uomini lo guardarono attoniti.
- Chi è stato a fare cosa, Chad? - gli domandò suo fratello Mike.
- Chi è stato a macchiare questi con l'inchiostro!
Ryan avanzò di qualche passo, prese i fogli dalle mani dell'amico e li esaminò a lungo. Poi glieli rese, mantenendo la stessa espressione seria.
- Era la nuova canzone?
- Già, hai detto bene - replicò il cantante - Era la nuova canzone. Ora è solo carta straccia.
- Ma come può essere successo?
- E' quello che mi chiedo anche io. Voi non ne sapete niente?
Scossero la testa all'unisono con aria innocente.
Daniel, il batterista, sorrise.
- Potresti riscriverla, no Chad? - disse tranquillo - Sono sicuro che è ancora ben stampata nella tua mente.
Ecco, stava succedendo di nuovo. E lo odiava.
Il danno era fatto, ma il colpevole non sarebbe mai venuto fuori. Benchè, ne era certo, fosse uno di loro.
Già lo sapeva come sarebbe andata a finire. Era sempre così.
E chi ci rimetteva? Lui, e solo lui.
Brontolò qualcosa, riappropriandosi dei fogli, e uscì dalla stanza.
Ryan aspettò che Chad fosse lontano, poi si voltò verso i suoi amici.
- Ve l'avevo detto di non mettervi a giocare, ragazzi - mormorò - Non vorrei essere nei vostri panni quando scoprirà che l'inchiostro blu con il quale avete macchiato i fogli viene dalla sua penna preferita...

Fanfiction partecipante al contest 2010: a year together , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Prompt 24. Macchie di inchiostro blu
Rieccomi, di nuovo impegnata con questo fandom!! Giusto per farvi stare un po' male... :)
Ringrazio chiunque abbia anche solo letto le mie altre storie su questo gruppo!
Baci8!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nickelback / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto