Videogiochi > Dead or Alive
Segui la storia  |       
Autore: ribrib20    07/05/2010    0 recensioni
Una raccolta di brevi storie ambientate tra il terzo e quarto capitolo del gioco. ( la maggior parte sono ambientate prima dell’attacco alla Doatech, nel 4°)
Una storia per ogni personaggio. Cercando di cogliere i loro pensieri in brevi scorci di vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

--- Note di Rib ---
Salve! Allora, questa è la seconda storia che pubblico e la prima che non sia un’originale.
Nell’introduzione ho messo Spoiler perché, anche se in quantità non eccessiva, un po’ di anticipazioni degli avvenimenti del quarto capitolo, ci sono ( poi se ci avete già giocato, meglio xD).
Detto questo … i personaggi NON sono miei ma del Team ninja e la storia non è scritta a scopo di lucro.
Mi pare di aver detto tutto … ah! Ogni commentino è ben accetto!
Buona lettura.

 

Hayate – “Wind”

La debole luce del sole si posa sul tuo giovane viso, svegliandoti.
Apri gli occhi e ti metti seduto sul letto.
“Oggi tutto avrà finalmente termine”, con questo pensiero inizi la tua giornata, apparentemente uguale a tutte le altre: allenamento, colazione, impartire ordini ai tuoi uomini. Sì perché ora, dopo la morte di tuo padre, sei diventato tu il capo del clan Mugen.
Stai in piedi, composto e rigido, guardando gli altri allenarsi sotto il tuo sguardo sempre vigile. Ma il tuo pensiero è altrove, giovane ninja del vento.

Pensi al tuo ruolo.
Pensi a tua sorella che per amore verso di te è scappata, abbandonando il suo clan, diventando una shinobi, una ninja fuggiasca.
Pensi al vostro passato. E al vostro futuro.
Piccoli bambini cresciuti troppo in fretta e travolti loro malgrado dagli eventi.
<< Master Hayate … >>  una voce ti desta dai tuoi pensieri e ti giri incontrando il viso di Ayane, giovane ninja, travolta anche lei dal destino, come voi.
<< E’ tutto pronto per la missione? >> Non vi è traccia di insicurezza nella tua voce, profonda e calma come l’acqua di un lago carezzata dal lieve vento primaverile.
<< Sì, attendiamo ordini, master Hayate>>  ti sembra di scorgere una strana luce, in quegli occhi rossi che sostengono senza difficoltà il tuo sguardo, ora duro.
Fai cenno ai tuoi uomini, che spariscono all’istante. Ora siete soli in questa stanza troppo grande: << Ayane. >>  la chiami, ma senza guardarla << Sì, master Hayate? >> ti guarda e per un attimo rivedi la bambina che giocava con Kasumi, lo sguardo attento e curioso, proprio come un tempo. << Fai molta attenzione >> sono le tue uniche parole.
Poi ripiombi nel tuo silenzio.
Tre parole. Un cenno appena accennato della testa.
E poi la missione ha inizio.

E ora eccoti qui, alla Tritorre.
Uccidi tutti i nemici che ti si parano davanti: uno, due, dieci, cento volte; nella tua mente solo il desiderio di proseguire fino al raggiungimento del tuo scopo: distruggere la DOATECH.
Sali, corri, uccidi. Continui così fino a che non ti blocchi di colpo: << Kasumi … >> e lei si gira, ti guarda << Hayate! >> prova ad avvicinarsi a te mentre ti parla. Di spiega ciò che vorrebbe fare. Ti dice che vorrebbe tornare al villaggio,desidera stare con te, la tua dolce sorella, ma sai che non potrà più essere così.

Perché lei è scappata, è una shinobi.
Perché tu devi ucciderla.
Perché questo è il vostro destino, quello che qualcun altro ha deciso per voi.

Ma nonostante tu sia sicuro del tuo obbiettivo e sia certo del tuo ruolo, così come di quello che devi fare, esiti di fronte al suo sguardo triste e supplichevole “Come quello di un cucciolo di cerbiatto ferito” ti ritrovi a pensare mentre il lontano ricordo della vostra infanzia si fa largo nella tua testa, soppiantando momentaneamente il desiderio di vendetta, permettendo ad un sorriso di farsi largo sul tuo viso sempre serio.
La guardi negli occhi, ma non vi leggi più l’insicurezza di un tempo. E’ diventata una giovane donna, Kasumi, piccola ninja che insegue il suo sogno.
Non puoi fare a meno di sorridere, questa volta più apertamente e lei ti guarda, senza capire.

Un rombo. Un’esplosione.
E il vostro piccolo momento di pace, quel minuscolo attimo in cui vi siete persi in lontani ricordi, svanisce. Riportandovi alla cruda realtà.
Fai per andare via e lei allunga il braccio per cercare di afferrare la tua mano, esattamente come quando era piccola.
<< Fratello … >> ti chiama, e nella sua voce senti tornare la fragilità di un tempo.
Le dai le spalle, non volti la testa ma senti il desiderio di abbracciarla, di dirle che andrà tutto bene … poi ti ricordi che non puoi permetterti simili gesti, per il tuo ruolo all’interno del clan. E allora ti limiti ad una frase:<< Prima o poi ci rivedremo Kasumi. E allora staremo insieme … di nuovo >>.

E poi sparisci, lasciandola da sola.
<< Si, fratello >>  un sussurro lieve, il suo.
E una promessa, nei vostri cuori.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dead or Alive / Vai alla pagina dell'autore: ribrib20