Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ran55    07/05/2010    1 recensioni
Questa è la mia prima storia,siate clementi,per cortesia!!! E se Harry avesse una sorella di nome Gwen? E se non sapesse neppure della sua esistenza??? Gwen riuscurà a sconvolgere tutta la nostra storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 "Gwen, dove sei? Esci immediatamente!" gridò una stravagante signora sulla cinquantina.
"Non mi troverà mai qui!" pensai ridendo nascosta nello sgabuzzino delle scope.
Mi presento,mi chiamo Gwen Potter ed ho 11  anni.(appena compiuti!)
Sono abbastanza alta,ho i capelli castani (di estate mi vengono i riflessi rossi) e begli occhi verdi a mandorla.Talmente belli che, non posso fare  due passi che subitò arriva la solita snervante osservazione: "Che begli occhi che hai!"
Questo può essere carino un paio di volte,ma quando i tuoi occhi diventano l'unico argomento di conversazione,diventa insopportabile.

Comunque andiamo avanti, adoro leggere, adoro ascolare musica e adoro fare scherzi. Sono nata il 2 maggio 1981. Mi considero simpatica, spiritosa, ma non sopporto i bugiardi e quando mi arrabbio posso diventare molto pericolosa. Insomma secondo Miss Betty ho un bel caratterino.Ah,un altra INSIGNIFICANTE informazione: sono orfana e vivo in un orfanatrofio da dieci lunghi anni, perchè mia madre e mio padre "non mi potevano tenere per il mio bene". Ogni  volta che penso a questa frase,mi viene rabbia: che vuol dire dire che non mi potevano tenere per il mio bene? Ma Miss Betty,la proprietaria dell'orfanatrofio,stranamente quando si parla di questo argomento, diventa nervosa e si rifiuta di parlarne.

Da qui dentro la sento urlare: "Esci subito!"

Sinceramente è da un po' che sto qui dentro e mi sto cominciando ad annoiare,ma non mi va di  sentire un'altra predica di Miss Betty.Ho solo nascosto l'orsacchiotto di Adam Harvey, ma quel bimbetto ha esagerato come la solito!!! Esco dallo sgabuzzino e salgo in cucina, doveintravedo Miss Betty,con il vestito viola (che si intona alle unghie laccate dello stesso colore),grandi orecchini a cerchi e alle braccia milioni e milioni di braccialetti.Nonostante abbia 55 anni suonati, si tinge i capelli di color biondo platino. A volte può sembrare un po' burbera, ma in realta è una persona con il cuore d'oro e che è molto sensibile.Mi vuole un bene dell'anima e anch'io gliene voglio.Molti coppie mi hanno chiesto se potevano adottarmi,ma io ho sempre rifiutato, non voglio lasciare Miss Betty.

"Ma un giorno dovrai andartene!" dice a volte Miss Betty (e in queste occasione il rimmel comincia a calarle, per le lacrime)

"Che fai piangi???" le chiedo io ridendo.

"No mi è entrato soltanto una cosa nell'occhio"risponde burbera.

Miss Betty non si è mai sposata, perchè dice che "gli uomini portano solo scocciature"

Miss Betty conosceva mia mamma, mi ha detto che si chiamava Lily e che aveva un bel caratterino,come il mio.Pare che da lei avrei preso "i miei bellissimi occhi verdi a mandorla" (che però devo ammettere sono veramente belli), ma non assolutamente i capelli ( mamma aveva i capelli rossi). Lei  e papà sono morti in un incidente stradale. 

Ora per quanto adori Miss Betty, a volte sento un grande vuoto dentro e penso che lei non potra mai sostutuire 2 genitori.

Così quando guardo quei 2 occhi verdi e miei capelli castani (che sembra siano uguali a quelli di mio padre), mi viene un pizzico di malinconia.

Con Miss Betty parlo di tutto, ma ultimamente non le ho detto una cosa che mi è successa veramente assurda:

Avevo litigato con Abby Smith ed ero arrabbiatissima,stavo sdraiata sul letto e non so come (la finestra era chiusa e non c'era corrente,ve lo giuro) ho sbattuto la porta con il pensiero dal letto.

Penso di stare impazzendo, non mi era capitata mai una cosa del genere ed ho cercata di giustificarla con mille scuse, ma non ci sono riuscita.

In più ieri giurerei di aver fatto agitare l'acqua del ruscello senza toccarla!!!

Forse sto diventando matta,oppure devo dormire di più,ma questi avvenimenti mi hanno veramente stupito.

E a questo punto mi sorge una domanda:Cosa mi sta succedendo?

"Gwen dove sei?" grida Miss Betty

"Eccomi,eccomi."

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ran55