Serie TV > Torchwood
Ricorda la storia  |      
Autore: Amber Cat    08/05/2010    2 recensioni
dopo i fatti accaduti in "Children of Earth" Jack ripensa al suo rapporto con Ianto
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
caro ianto...


Personaggi: Jack Harknerss
Timeline: Dopo la terza stagione


Disclaimer: Torchwood e i suoi protagonisti appartengono a Russel T. Davis e non a me

Caro Ianto ...
Caro Ianto, che stupidaggine, perché scriverti? ...
Perché ora?
Ora che non ci sei più ...
Perché adesso, quando ho avuto mille occasioni per dirti quello che provavo? Eppure non l’ ho mai fatto, perché?
Perché? ...
Sono tornato dal mio Dottore sperando di trovare sollievo a questo dolore immenso che mi sta dilaniando dentro; quando ci siamo incontrati mi ha fatto un sorriso dei suoi, poi mi ha fissato negli occhi e quel sorriso è scomparso, come se non mi avesse riconosciuto, come se la persona che aveva davanti adesso non fosse più la stessa che aveva incontrato tante volte ... ha capito ... lo ha letto nei miei occhi, nel mio cuore.
Ha capito e non ha detto niente, conosce quel dolore, non ci sono parole, non c’ è cura o dottore per questo.
Mi manchi, mi manca tutto di te, mi manca il tuo odore che continuo a cercare sui miei vestiti e che ormai sta svanendo, mi mancano i tuoi occhi e il tuo sguardo su di me che mi faceva sentire migliore di quanto non fossi in realtà, mi manca la tua pelle, sentire il calore del tuo corpo sotto le mie dita, il suono della tua voce che mi ha accompagnato in questi anni, in ogni missione, ogni volta che avevo bisogno di te.
Tu ci sei sempre stato per me, anche quando non volevo, quando non te lo permettevo e cercavo di tenerti lontano dalla mia vita, dal mio passato, dai miei segreti. Io no, non ci sono riuscito con te, eppure avrei voluto, tante volte credevo davvero di esserci riuscito, di averti fatto capire quanto fossi importante per me, che non era più solo un gioco e chissà se lo era mai stato, che non avrei mai scambiato quello che avevamo per niente al mondo e per nessuno.
Ho tentato di dimostrartelo con le mie azioni, di fartelo capire, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo, speravo che i miei baci, i miei occhi riuscissero a dirti quanto ti amavo, ma adesso ... adesso che ogni notte allungo il braccio sperando di trovare il tuo corpo nel mio letto, adesso che ogni mattina mi illudo di sentirti preparare il caffè e ti chiamo, ti chiamo e realizzo che non puoi rispondermi. Adesso che il senso di colpa mi lacera per il fatto di averti esposto a un rischio così grande mentre avrei potuto lasciarti al sicuro ... ma volevo che tu fossi con me, che mi vedessi combattere quei mostri orribili, che fossi ancora una volta fiero di me e non ho pensato, maledizione, non ho pensato che mentre io sfidavo tutti dall’ alto della mia immortalità tu non potevi fare lo stesso. Adesso che non ci sei più sono divorato dal rimorso che tutto questo non sia stato abbastanza, che tu sia morto pensando di non essere amato, di essere solo uno dei tanti, un’ altra tacca sulla cintura, qualcuno destinato a scomparire dalla mia mente nei lunghi anni che ancora dovrò vivere.
Vorrei solo un minuto, no, un secondo, un secondo basterebbe per dirti “Ti amo” e baciarti ancora, per farti capire, capire veramente cosa significa quel “Ti amo” per me, quel “Ti amo” che non sono riuscito a dirti neanche mentre morivi tra le mie braccia perché avevo troppa paura di farti credere che lo dicevo solo perché ti stavo perdendo; ma non è così, no, ti amo, per sempre, ovunque mi porterà questa mia condanna a vita ti amerò per sempre e mai, mai ti dimenticherò.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Torchwood / Vai alla pagina dell'autore: Amber Cat