Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LisaAngius    08/05/2010    4 recensioni
Altra Draco/Herm (lo so sono fanatica abbiate pietà :) )
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SEE WHO I AM

Ciao belle! :) Questa song-fic è il prodotto di dieci minuti di follia mentre aspettavo che iniziasse una lezione. Spero che non sia troppo orribile, siate clementi mi raccomando.  La canzone è See Who I Am dei Within Temptation (se vi capita ascoltatela perché è veramente bellissima).  Vi chiedo di lasciarmi un commento per dirmi che ne pensate

Un abbraccio a tutte :)

 

Stamattina la mia ragazza ha ricominciato a stressarmi con la storia che dovrei sforzarmi di conoscere di più il mondo babbano, perché sapere qualcosa del mondo in cui è cresciuta mi aiuterebbe a capirla meglio…

Che c’è? Che sono quelle facce da ebeti?

Ah ho capito! È perché ho detto che la mia ragazza è cresciuta nel mondo babbano…ebbene si, è così! E preparatevi a un ulteriore shock …non solo sto con una figlia di babbani ma  le suddetta fanciulla è…rulo di tamburi…Hermione Granger

Si, avete sentito bene, sto con la so-tutto-io nonché Babbana Zannuta (ex Babbana Zannuta, nessuno usa più quel nome perché tutti sanno che il primo che osasse chiamarla così si farebbe moooolto male)

Beh avete qualche problema sulla mia scelta?  Che c’è voi non avete mai cambiato idea su una persona?

Comunque oggi Hermione è stata categorica, mi ha messo in mano uno di quegli aggeggi che usano i babbani per sentire la musica, mi ha spiegato come usarlo e ha ringhiato che se non mi sforzavo di ascoltare almeno una canzone mi piantava.  Cosa ho fatto io? Che domanda scema! Naturalmente mi sono messo ad ascoltare musica (si, si ridete pure vorrei vedere voi se avreste osato sfidare la mia leonessa! E con quell’espressione pericolosa poi…). La cosa più assurda è che ho ascoltato la prima canzone e poi….sono tornato indietro per sentirla di nuovo (Sono troppo forte! In due minuti ho imparato perfino come si fa a tornare alla canzone precedente! Sono un mito! Ma c’è qualcosa che Draco Malfoy non sa fare?). Vi starete chiedendo cosa c’era di tanto interessante in quella canzone, tanto che anche adesso la sto ascoltando di nuovo, forse per la decima volta. Beh il fatto è che sembra proprio scritta per me e Hermione…

 

Is it true what they say (È vero quello che dicono)

Are we too blind to find a way? (Siamo troppo ciechi per trovare la via?)

Fear of the unknown (La paura dell’ignoto)

Clouds our hearts today (oscura i nostri cuori oggi)

 

 

Siamo stati tutti e due ciechi, io in special modo. Abbiamo passato anni a odiarci, a scambiarci insulti, senza accorgerci che, in fondo, eravamo simili. Entrambi  orgogliosi. Entrambi testardi. Quest’anno qualcosa è cambiato fin dal’inizio, l’abbiamo avvertita subito l’attrazione che si era insinuata tra noi, eppure abbiamo passato mesi a sbavarci dietro da lontano prima che io trovassi il coraggio di parlarle delle assurde sensazioni che provavo. Avevo una paura maledetta che mi avrebbe riso in faccia. E come potevo pensare che non avrebbe reagito così?  L’ho presa per  il culo per anni, le ho reso la vita un inferno, meritavo che mi ridesse in faccia….

 

 

Come into my world ( Vieni nel mio mondo)

See through my eyes ( Guarda attraverso i miei occhi)

Try to understand ( Cerca di capire)

Don't want to lose what we have  (Non voglio perdere quello che abbiamo)

See who I am (Guarda chi sono)

 Break through the surface (Vai oltre le apparenze )

Reach for my hand ( prendi la mia mano)

Let's show them that we can (Mostriamogli che possiamo)

Free our minds and find a way ( liberare le nostre menti e trovare una via)

The world is in our hands,( Il mondo è nelle nostre mani)

 

Ma lei non ha riso. Ha fatto uno di quei  suoi sorrisi dolcissimi che mi fanno impazzire e ha detto : “Mi sa che mi sono innamorata di te anche io”. Questa è la mia ragazza! Chiunque altro sarebbe stato come minimo sospettoso, visti i miei trascorsi. Lei no, lei si è semplicemente fidata di me. Dove chiunque altro vede un Malfoy (ovvero un bastardo di prima categoria) lei è riuscita a vedere chi sono veramente, lei ha visto Draco, solo Draco. Lei ha avuto il coraggio di andare oltre le apparenze, mi ha preso la mano e ha liberato la mia mente da tutte quelle stupide convinzioni di cui ero schiavo. E io non chiedevo altro. Lei è diventata la mia forza, con lei sento che davvero il mondo è nelle mie mani

 

 

I'll come into your world ( Verrò nel tuo mondo)

See through your eyes (Vedrò attraverso i tuoi occhi)

I'll try to understand (Cercherò di capire)

Before we lose what we have (Prima di perdere quello che abbiamo)

 

 

In fondo è per questo che ho accettato  la sua richiesta di usare uno di questi dannati oggetti babbani. Perché glielo dovevo, perché non mi chiedeva altro che renderle quello che  lei aveva fatto per me: guardare il mondo attraverso i suoi occhi, cercare di capirla.

 

We just can't stop believing (Noi soli non possiamo smettere di credere)

Because we have to try ( Perché noi dobbiamo tentare)

We can rise above their truth and their lies (Possiamo sorgere oltre la loro verità e  le loro bugie)

I hear their silence (Sento il loro silenzio)

Preaching my blame (condannare la mia colpa)

Will our strength remain (Sopravvivrà la nostra forza)

If their power reigns? (se regnerà il loro potere?)

 

 

Non smetterò mai di credere nel nostro amore e so che neanche lei lo farà mai. Eppure abbiamo tante cose contro. I suoi amici, tanto per dirne una, hanno apparentemente accettato la nostra storia in silenzio. Ma è un silenzio che condanna. Potrei dargli torto? Mi sono meritato le loro accuse silenziose con la mia stupidità, con le colpe che ho commesso in questi anni  verso Hermione. Hanno pienamente ragione, lo so, io non la merito. Ma so che, anche se non la merito, noi resteremo insieme. Contro il parere di Potter e Weasley, contro il parere di tutti. Perché il nostro amore è la nostra forza….

 

Ok ora non mi guardate con quell’aria da: guarda-quanto-è-diventato-smielato. Io non sono smielato. Mai. Ho solo detto la verità, tutto qui.

 

Ah dimenticavo…guai a voi se vi azzardate a riferire a Hermione che sono rimasto colpito da una canzone babbana perché ve la faccio pagare! Sarò pure innamorato ma sono e rimango Draco Malfoy, non so se ci siamo capiti!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LisaAngius