Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |      
Autore: HanacChan    09/05/2010    0 recensioni
In lei cosa nascerà ? Amore profondo ? Cosa dovrà scegliere ? L'amore o salvare il mondo ?
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hana con il suono della sveglia si svegliò controvoglia, voleva rimanere ancora un po' in quel morbido letto. Sentì bussare alla porta. Si girò e si rigirò, e intanto continuavano a bussare.
- Hana, svegliati! Farai tardi al tuo primo giorno di scuola, sennò! -
Aprì la porta di scatto, era suo fratello maggiore Masaaki.
Si alzò e prese un cuscino di scatto e glielo buttò addosso.
- Ehi, non puoi entrare nella mia stanza! Idiota! - disse nervosissima.
- Ahia, ahia. - si accarezza la testa. - Mi hai fatto male! Stupida! - si alza e si ricompone. - Siccome è tardi! Mamma non ti vedeva scendere e mi ha detto di venire a svegliarti! -
Ancora nel suo letto, seduta. - Ta...ta..tardi ? - Non voleva guardare l'orologio, quindi pian pianino si gira per guardarlo. - Le sette e quaranta ?! Oh mio dio! Ma è tardissimo! - iniziò ad urlare.
Si alza di scatto, prende suo fratello e con tutta la forza che ha lo butta fuori.
- Tu esci ! - gli sbatte la porta in faccia.
- Ma... -
- Ma, un corno! Devo prepararmi ! - Prese più veloce che poteva le cose doveva mettere in cartella, si vestì e scese in cucina.
- Hello mum! - gli diede un bacio. - Mum ! Non posso rimanere a mangiare! - prese un pancake e se lo mise tutto in bocca.
- Beh all..allora vado. - disse con il mangiare ancora in bocca. Inghiottì. - Ciiiao! -
Chiuse la porta di scatto.
- Bene, dobbiamo correre oggi ! Su, su! Hana tu grande ragazza atletica non avrai nessun problema. - Pensò tra sé ! - Oggi è anche il primo giorno di scuola !  Oh dio ! Tutto è fatto apposta, mi sa! - Si mise a correre più che poteva, aveva solo 15 minuti per arrivare a scuola.
Dopo un po' arriva. - Finalmente! - disse in mezzo ai grandi fiatoni. - Devo riprendermi. Coff, cofff. -
- Ehi, ciao! - disse una voce femminile alla sua destra. Si girò di scatto. - C...ciao! CoffCoff. - rispose Hana ancora stanca. - Scusami. - arrossì.
- Mannò, non ti preoccupare. - sorrise e gli diede la mano. - Piacere, io sono Kobayashi Hina. -
Strinse la mano. - E io Itou Hana, piacere. - sorrise anche lei.
- Sei del primo anno ? - disse Hina.
- Uh...Sì, del primo. Tu ? -
- Oh dio ! Anche io ! - disse prendendola per le mani saltellando. - Spero che siamo assieme in classe, mi stai tanto simpatica. Sisi ! -
Hana rimase un po' scioccata. - Ehm...sp..spero anche io ! - sorrise. - Infondo è simpatica, realmente...chissà se più pazza di me ? - pensò sorridendo.
- Dai, andiamo in bacheca così vediamo se lo siamo! - la trascinò fino in bacheca, controllarono.
Scorrevano il dito per le sezioni, il primo : ''Itou Hana, sezione I°A'' .. scesero un altro po'.. '' Kobayashi Hina, I°A. ''
Entrambe si guardarono in viso scioccate ! E poi un gran esulto !
- Evvaiiii ! - Cominciarono a saltellare, se ne fregarono di chi c'era intorno e continuarono a far le pazze.
- Spero che diventeremo delle grandissime amiche! - sorrise Hina.
- Già, anche io. - ricambiò il sorriso. - Su, andiamo. - continuò.
Si diressero nella loro nuova classe mano per mano, aprirono la porta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: HanacChan