Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Potter_92    10/05/2010    3 recensioni
È appena finita la guerra contro Voldemort ed i nostri eroi sono tornati alla prestigiosa scuola di magia e stregoneria di Hogwarts… ma cosa succederebbe se per caso dovessero essere catapultati nel passato??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Capitolo: La porta del mistero

È passato ormai un mese da quando Harry ha sconfitto Lord Voldemort, la tranquillità ormai regna sovrana in ogni luogo della popolazione magica. I nostri tre eroi sono tornati alla scuola di Stregoneria e Magia di Hogwarts, per finire l’anno scolastico che hanno perso a causa del loro viaggio alla ricerca degli Horcrux, decisi tutti e tre a diventare degli abilissimi Auror. Siamo a metà dicembre e ad Harry venne in mente una strana idea: -È da un po’ di giorni che ci penso, ma cosa succederebbe se, andando nella stanza delle necessità, desiderassimo andare indietro nel tempo??- -in che senso, scusa?- ribatterono all’unisono Hermione e Ron, presi alla sprovvista da un’idea tanto stramba. -Provate a riflettere, tutti continuano a chiedere alla stanza delle necessità tutto quello di cui hanno bisogno; bè … io ho bisogno di vedere la gioventù dei miei genitori e quella dei suoi migliori amici! Lo so che può essere egoistico da parte mia, però forse ce n’è la possibilità di realizzarlo!-.

A questo punto i due fidanzati, pensarono seriamente che Harry avesse perso il senno, però, pensando che tutto quello che stesse dicendo fosse impossibile, decisero di dargli corda. -Ok…- rispose una titubante Hermione, -Basta solo provare!- ribatté con spirito Ron. E così fu! In quattro e quattr’otto eccoli che sfrecciarono a tutta velocità verso il settimo piano, intenti a decidere in quale anno sarebbero voluti tornare. Alla fine decisero… sarebbero tornati al settimo anno! Come consuetudine avevano con loro la mappa del malandrino ed il mantello dell’invisibilità. Adesso il rituale per azionare la stanza… passarono davanti al muro tre volte pensando “Desidero tornare al settimo anno di James Potter, Sirius Black, Remus Lupin e Lily Evans!”. Ed eccola lì ad aspettarli... la porta che racchiudeva dietro di sé il mistero che i tre ragazzi si erano proposti di scoprire… si può viaggiare nel tempo tramite la stanza delle necessità se ne si ha il desiderio? Ora la prova del nove… eccoli lì pronti ad iniziare una nuova avventura alla scoperta di ciò che sono solo voci: le vicende dei malandrini, la verità sul passato dei loro amici quando avevano la loro età. La porta si aprì cigolando e si richiuse velocemente dietro di loro, lasciandoli completamente al buio…chissà cosa li avrebbe aspettati una volta usciti da quel buio opprimente, un’avventura nel passato o solo una delusione nel presente?

 ***********************************************************************************************

ANGOLO DELL'AUTORE!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che leggeranno questa ff...essendo la prima tutti i suggerimenti saranno graditi!! :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Potter_92