Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Crown Clown    10/05/2010    8 recensioni
Fic decisamente comica e demenziale, ma un pizzico (che dico, solo un pizzico? xD) di Yaoi [MxM] c'è v_v"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Watari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matt si avvicinò sensualmente al suo compagno, Lucky Strike accesa in bocca e i goggles in testa, e lo guardava malizioso.Gli si strusciò addosso, leccandogli le labbra, e si allontanò con uno scatto felino.

Mello.. stasera..

Mello lo guardò, ricambiando lo sguardo altrettanto malizioso. Fece per sbottonarsi giacca e pantaloni, ma l'amico lo bloccò con un gesto della mano. Si avvicinò allo stereo, lo accese e tenne premuto col dito sul tasto "Play". Partì la canzoncina di Bibidi Bobidi Bù, quella di Cenerentola, e Mello guardò Matt alzando un sopracciglio, le mani ancora alzate nell'intento di spogliarsi. Matt si parò davanti l'amico e iniziò a fare un ballo decisamente poco adatto alla situazione che si era creata poco prima, e Mello lo guardò ancora più accigliato. Matt aprì la bocca e fece un respiro profondo, poi iniziò a cantare.

Salagadula, chi ti si incula, bibbidi bobbidi bu. Guarda quel vecchio che caga laggiù..

E indicò sorridente la porta del bagno alla sua sinistra, che si aprì da sola e lasciò intravedere un Watari colto nell'atto di.. ehm.. insomma, era seduto sulla tazza del cesso e fissava sbalordito i due guardando prima Matt poi Mello. Mello sgranò gli occhi e inarcò entrambe le sopracciglia scioccato. Quando cazzo era entrato Watari? E che si era fumato Matt al posto delle solite Lucky Strike? Ok la volgarità, quella anche lui, ma da malizioso e sensuale a completo idiota e drogato..

Bibbidi Bobbidi BU'!

Cantò, aprendo le braccia con fare teatrale, prima di scappare in camera sua e chiudersi a chiave, chiedendosi se Mello si sarebbe ripreso da tale scena, e neanche lui stesso sapeva come se ne era uscito, lo aveva fatto e basta. Mello guardava scioccato il punto da dove era sparito Matt, la bocca spalancata.

"Stasera Matt.. altro che chi ti si incula, ti ci infilo la pistola e ti ci sparo dentro, quant'è vero che.."

Pensò, richiudendo la porta del bagno con fare schifato senza guardare Watari che stava per alzarsi, e si incamminò alla volta della stanza dell'amico pronto a gonfiarlo di botte.

 

 

Angolo dell'autrice:

Ok, devo ammettere che sono proprio una deficente senza confini, ho avuto il coraggio di pubblicare questa roba ideata da me e altre mie due amiche di scuola xD Mentre scrivevo sul foglio per appuntarmela ridevo come una pazza e cercavo di non farmi vedere dal professore, ha un effetto devastante questa Fic decisamente comica e demenziale xD

PS: Ho messo avvertimento Yaoi perchè ovviamente lo capisce anche un cretino che i due sono, ehm, affiatati v_v" Soprattutto all'inizio xD Ok scappo prima di ritrovarmi spiaccicati in faccia pomodori, uova e farina, addio ò_ò/

[K]

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Crown Clown