Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CaptainSullivan    10/05/2010    3 recensioni
"Liz...Liz..okay,è ripartita.."
"E' stato uno dei giorni più belli della mia vita.."
Ron e Jimmy si guardano perplessi...
"Scusa?Ah!Un altro viaggione mentale alla JD?" mi chiede il mio ragazzo
"Ehm..si.." sorrido lievemente facendomi tornare in mente quel momento...
"Uh che bello!Che tipo di viaggio era?"
"Nel tempo passato.."
"Oddio che figata!A che epoca sei arrivata?Al Che?A Temistocle*?"
"Al Warped di tre anni fa nel tour Bus dei Children Of Bodom e con tanta birra.."
Ronnie si sofferma un attimo dopo di che realizza "Lizzie ma è stato quando ci siamo conosciuti!Ricordo che eri tutta esaltata di conoscere noi,i COB,i BMTH e gli HIM.."
"Eccazzo vorrei vedere!Eravate,e rimanete tutt'ora, le mie band preferite insieme agli Avenged..e poi era il primo anno dopo tre in cui mamma cedeva per farmi venire al Warped con Jim e i ragazzi..disse che avevo 18 anni e se sapevo bere e fumare sapevo anche non cacciarmi in pericoli e sapevo anche badare a me stessa.."
Multiband su ETF,A7X E MCR :)
Genere: Demenziale, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Situations are irrelevant now

“Lizbeth, mi raccomando, NON portare l’armadio.. stiamo via solo un mese e sul bus siamo in SEI!”
“Zitto Maxwell che tu hai due borse!!”
“Sì, ma io sono una rockstar!”
“Bene, e io la ragazza e la sorella di due rockstar!”
“Vaffanculo”
“Ci vediamo là Scott!”
Al nome “Scott” vedo gli occhi di Max accendersi di un rosso fuoco vivo, lo vedo prendere una sotto specie di ricorsa per uccidermi sol che quando ormai a solo un metro da me spunta il “mediatore”,Rob.
“Dai cazzo ragazzi! Perché dovete sempre star lì a punzecchiarvi?!”
“Perché è divertente!” rispondo io.
“Fanculo! Solo perché sai benissimo che se ti torco un capello divento cibo per Ronnie e sinceramente la cosa non mi va a genio..”
“Esatto!”
“Goddamn! Quanto ti odio quanto fai così! ”
“Ehi le parole..”
“Scusa mamma Roberta..”
“Eh si cazzo Max le parole!”
“Vale anche per te!”
“Scusa mamma Roberta..”
“Oh ma la piantate voi due?!”
E detto ciò se ne va offeso, ovviamente non ci nega un bello scappellotto a testa. Io e Max ci guardiamo perplessi, dopo di che mi avvio verso il frigo per prendere un paio di birre.
“E cosa ti fa pensare che io voglia una birra?”
“Perché ti conosco Max..”
“Hai fottutamente ragione! Passa qua!”
Gli lancio una delle due birre che ho in mano, la quale viene stappata coi denti e il tappo finisce in un luogo ignoto della stanza.
“Hell ma starai con noi per tutto il mese?”
“Sì, Ripper, per tua gioia sì..”
“Oddio il mio nick! Non lo usa mai nessuno!”
“Beh, se è per questo neanche Hell non lo usa mai nessuno, eppure tu ogni tanto sì..”
“Vero.. ma perché io e te siamo due creature infernali! Uhh!!” e si tira su il cappuccio stile Malfoy in Harry Potter 3 quando imita i dissennatori.
“Max, Liz, siete lì?”
“Sì, Ronald, segui la mia voce angelica!” gli risponde Max in growl.
“Ecco gli amori della mia vita!” e si siede di fianco a me e mi bacia.
“E a me il bacio?!” dice Ripp contrariato.
Ronnie mi guarda, io lo guardo, poi lui guarda Max, si alza per dargli sto bacio ma il coglione si ritrae.
“Cazzo Ron sai che scherzavo!”
“Beh.. con te non si può mai sapere..”
“Fanculo!”
E ridiamo..
“Come mai tutte queste grasse risate?”
Oddio Monte! Abbandono Ronnie per saltare addosso a uno dei miei migliori amici.
“Monteeeeeeeeeeeeee!!!!!!”
“Hell! Occazzo!” e mi prende al volo, solo che poi finiamo casualmente col culo per terra.
“Paaaaaaaaaaaaaah!!Non hai forza amico mio!”
“Sì ma mi sei piombata addosso tipo sacco di patate!”
“E’ vero scusa Bri..”
“Ehy Money!”
“Salve ragazzi!”
“Sai che Sullivan sarà dei nostri quest’anno?” gli dice Max.
“...in che senso?”
“Che ti sostituisce e tu te ne vai dalla band.” Brian sbianca. ”Coglione! Starà con noi sul tour bus!”
“Cazzo Green vaffanculo! Mi hai fatto prendere un colpo! Che poi tra l’altro Liz è una merda alla chitarra.. senza offesa tesoro eh..”
“Beh, se è per questo neanche tu sei il Jimi Hendrix degli Escape the Fate eh..”
“Fanculo”
Dopo ciò, mi ributto sul divano di fianco al mio Ronnie e Monte si butta sul divano di fianco alla sua Lizzie.
-Situations are irrelevant now! She loves the..- “Ciao mamma! Sì tutto bene tu? No, non siamo ancora partiti.. cosa?!Vuoi parlare con chi?!RONNIE?!Okay.. te lo passo..   Ronnie tieni è mia madre, non so perché..”
“Cosa? Ah ciao Kendra! Sì ,tutto bene dai..tu? Certo che la tengo d’occhio la tua piccolina! Cosa? Anche il grande? Va bene..”
“Ma perché lo dice.. a Ronnie?” dico sottovoce a Max.
“Forse perché non è informata che lui è la persona sbagliata a cui fare raccomandazioni varie e che Lil Slash è meglio..” mi suggerisce lui.
“..Sì sì, niente droga, tranquilla...no neanche canne.. cosa? Poca birra? Ehm... sì.. no... sì sì, okay.. tranquilla..”
Noto una certa nota di ironia e isterismo nella  voce di Ron..gli sorrido.
“Sì Kendra.. tranquilla.. no, figurati, non la metto incinta, non è fra le prime 30 cose da fare nella vita..giuro! Scusa ma Matt mi sta chiamando, ti ripasso tua figlia ciao!”
E fa gli occhi da pazzo e riesco a dargli un bacio prima che mi passi il telefono e che esca a fumarsi una sigaretta.
“Mamma ma sei rincoglionita?!SECONDO TE RONNIE MI METTEREBBE INCINTA?!Fatti i cazzi tuoi! Ciao!”
Chiudo e lancio il telefono da qualche parte sul divano e raggiungo Ronnie sul balcone.
“Lizzie, dovremmo regalare a tua madre qualcosa per distrarsi, non può fa così ogni  volta che sa che stiamo insieme per più di 24 ore..”
“Si beh in effetti Ronnie ha ragione, Liz..”
“Seh, lo so.“
“E se non fosse per il fatto che ti amo profondamente, per colpa sua ti avrei già lasciata!”
“Per quella cazzata che le figlie diventano come le madri?”
“Si’.”
“Ma.. ma.. ma..” piagnucolo io
“Tranquilla.. almeno tua madre ti prende in considerazione.. la mia è già tanto se sa come ci chiamiamo io e mio fratello..”
“Lo so Ron.. dai vieni, andiamo dagli altri”
E usciamo dalla stanza.
“Comunque grazie per la considerazione eh!” ci urla dietro offeso il bassista di cui mi ero completamente dimenticata l’esistenza.
“Dai Maxie, vieni..” gli dico io.
“No! Fanculo! Ora sto qui e dormo!”
“Okay a dopo.. ah ciao Saskia!”
“Saskia?! Amore!” e scatto subito pronto dalla sua donna.
“Maxie, tesoro! Ti son venuta a salutare prima della partenza..”
“Perché? Non vieni più?”
“No, non posso mi dispiace.. devo andare con la mia famiglia nell’Oiho da mia nonna...mi dispiace tantissimissimo amore..”
“Anche a me.. ma.. ma.. ma lì il telefono prende poco o niente! Come cazzo faccio a sentirti?!”
“Non lo so.. so solo che un mese senza te non ci riesco a stare..”
“Me too honey..”
“Facciamolo!”
“Ora? Qui? A casa di Jim e Liz? Sul loro divano?”
“Si’, perché no!”
“Okay.. chiudi la porta..”
E così Saskia chiude con un calcio la porta e salta addosso a Max iniziando a baciarlo e a togliergli la maglietta e a baciargli anche il corpo, finché non arriva ai pantaloni e glieli slaccia; a quel punto Max la prende e la gira sotto di se e la toglie i vestiti in un tempo record e lo fanno appassionatamente sul divano di pelle nera, detto anche divano del peccato, di casa Sullivan.
Purtroppo avevo dimenticato il cellulare sull’altro divano e quindi mi sono dovuta beccare una scena di cui avrei fatto volentieri a meno, e sapevo che Max non me l’avrebbe fatta passare liscia..
“Ron.. fossi in te per un po’ eviterei il divano nero..”
“Perché? E’ così comodo!”
“Lascia stare..”
“Hmm..okay..”
Dopo poco Max  esce con addosso solo i pantaloni e, ovviamente, mi urla dietro.
“SULLIVAN!CHE CAZZO SEI ENTRATA A FARE?!”
“Beh sai.. sarebbe anche casa mia questa..”
“Ah cazzo.. vero.. scusa..”
“Ti perdono solo se mi vai a prendere le sigarette con i soldi tuoi.. no anzi.. il drum che costa di più. E già che ci sei, dammene una tua!”
“Okay.. che cosa vuoi? Drum blu?”
“Eh no, sono a corto anche di filtrini e cartine, quindi anche quelli.. rizla argentate, mi raccomando!”
“Bastarda! Okay, ora poi vado..” e torna dalla sua bella. Non so con quale coraggio cercherà di rifare qualcosa...
“Che bastarda sei?!”
“Oh! Intanto, lui i soldi li ha e poi è questo il prezzo per aver usato il nostro divano inappropriatamente..”
“Ma dai! Anche noi l’abbiamo fatto a casa sua! E nel suo letto! poi”
“Sì, ma è diverso.. e poi fa scena dire che l’ho fatto con RONNIE RADKE nel letto di MAX GREEN.. cioè ..neanche nella mie più remote fantasie da fan potevo arrivare a una roba cosi’..”
“Ahahah! Eri proprio malata di noi eh..”
Sorride. Quanto è bello! Lo bacio.
“Vabeh dai.. andiamo a farci questa Greensizza?”
“Okay, io mi fumerò una Radkesizza però..”
E il terrazzo è nostro.
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ecco un nuovo chap.
Sì, lo so, ci ho messo un sacco ad aggiornare ma sono pigra e madre non c'è mai e tutte la fanfic le ho sul suo pc u.u
Alcuni soprannomi di Max sono presi da un'altra fanfic (The Day I Started Breathing) perché orami Max lo chiamo con quei soprannomi xD
Graie a chi leggerà e Walks, recensiona dato che ti ho fatto pubblicità senza farlo apposta u.u
LizKaiHellSulLat
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan