Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Thumbelina    11/05/2010    4 recensioni
Hum... una strana, stranissima veduta sulla vita di Severus Piton, insomma, una cosa a cui, secondo me, non avete mai pensato. Buona Lettura.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fedelissimo

La sua gamba si muoveva al di fuori del proprio controllo, seduto su quella poltrona di pelle nere, in quel locale per soli uomini così affollato quel venerdì sera, la sua gamba si muoveva, come stavo dicendo, a ritmo di quella musica assordante, gli occhi fissi sulla ballerina che gli sorrideva dalla sua pedana.
Nessuno di quelli per cui lavorava sapeva che era lì, nessuno l’avrebbe mai saputo, anche perché nessuno avrebbe mai approvato: quello era il suo piccolo segreto.
La ballerina, finito il suo turno scese dal cubo andando a sedersi a cavaccioni sulle sue gambe, perché era un cliente abituale, pagava bene, e nel sesso era dolce e non violento come molti altri, e perciò era contenta che quella notte d’intrattenerlo fosse toccato a lei: con le altre del locale praticamente se lo litigavano.
- Non qui, - si limitò a dirle lui, e si alzò seguito dalla ragazza, per recarsi al loro solito separè.
- Sei arrivato tardi, stanotte – lo rimproverò questa slacciandogli la cravatta
- Affari da sbrigare, non ti riguarda – rispose lui freddo
- Scusa, - rise lei – forse dovresti – e portò la mano nei suoi pantaloni – scioglierti un po’…
- Sai che cosa voglio – disse lui tirando fuori la solita piccola ampolla di vetro dal mantello nero
- Che noia – sbuffò lei – questa è la tua unica pecca, saresti l’uomo perfetto se non esigessi sempre che noi…
- Bevi – ordinò lui – io non ho tempo da perdere.
La donna gli dedicò un’espressione offesa e bevette in un solo sorso l’intero contenuto dell’ampolla. In un secondo, mentre Severus si stendeva sul letto aspettandola, i lineamenti della sua amante cambiarono, i suoi capelli divennero rossi, i suoi occhi verdi, e la Polisucco la tramutò in un’altra donna, perché Severus Piton poteva fare l’amore solo con lei.
No, Severus Piton non avrebbe mai tradito la sua Lily Evans.


Scioccati???? Beh, l'idea mi è venuta in astratto, come i più acuti di voi avranno certamente notato ho omesso volontariamente descrivere la ragazza e di darle un nome, come ho anche omesso di precisare l'anno. Infatti la storia potrebbe svolgersi con qualcunque ragazza in qualunque periodo, sia sotto la collaborazione con silente, sia sotto la precedente collaborzione con Lord Voldemort, che Lily sia viva e sposata con James, sia che sia morta, a mio parere non farebbe alcuna differenza. Ho provato a chiedermi se Severus Piton avesse fatto l'amore con altre donne, non avendo avuto lei, e mi faceva strano vederlo nel letto di qualcuna che non fosse Lily, e così, ispirandomi ad una puntata di Streghe (I love Streghe) in cui Cole (I love Cole) faceva lo stesso volendo fare l'amore solo con chi prendeva le sembianze di Phoebe (I hate Phoebe because she killed Cole!!!), ispirandomi, dicevo, a questo episodio, ho partorito questa shot. (L'episodio, se vi interessa, si chiama "L'importanza di chiamarsi Phoebe"). Vbb, spero di avervi quantomeno scioccato. baci. Giulia.
(311 parole)(per me è un record riuscire a scrivere qualcosa di così corto!!!!!!!!)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina