Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Robigna88    12/05/2010    5 recensioni
-Salve a tutti gente. Sono Dean Winchester, la mia vita fa schifo ed io.. io sono stanco!-
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm a tired man

Sono stanco, davvero stanco.
Strade deserte, asfalti roventi, bruciati dal preludio della guerra che sta per iniziare.
Ed io ci sono dentro fino al collo.
Sono una “spada”, la spada di Michael e ne ho le scatole piene di essere qualcosa che non ho mai chiesto di essere, qualcosa che non voglio essere.
Prima ero il piccolo campione di papà, poi il suo piccolo soldato e ora sono... non lo so cosa sono, perchè quegli idioti degli angeli mi hanno confuso.
Ho perso il senso di ciò che ero, le aspettative di ciò che sono e la speranza di ciò che potevo essere.
Sono un guerriero? Sono un uomo? Sono insignificante o conto qualcosa? Se sparissi qualcuno si accorgerebbe che non ci sono più?
E per qualcuno, intendo chiunque tranne gli angeli che non vedono l'ora che io mi arrenda per farmi diventare la loro marionetta.
Resisterò!
Ma davvero posso farlo? Davvero posso seppellire dentro me il dolore, la pena e le paure e resistere?
Non lo so.. Come ho già detto non so più niente.
Quello che però credo di sapere, è che, in un modo o in un altro morirò.
Si, questo lo so!
Ma lo so da sempre. Da quando ho iniziato a cacciare, da quando ho smesso di vivere.
Mio padre è stato egoista, o ha semplicemente fatto del suo meglio?
Ed io sono stato abbastanza per lui, oppure ho semplicemente fatto del mio meglio?
Sono diventato uomo a 4 anni, quindi credo di si.. credo di essere stato abbastanza.
Ma è vero?
Domande su domande su domande.
Dubbi, incertezze, paura, sconforto.. Stanchezza.
Termini, parole.. Momenti vissuti, momenti che ancora vivrò nella triste, complicata e continua battaglia che è la mia vita.

Vita.. Posso davvero chiamarla così?
E se non è questo il termine adatto per descriverla, qual è?
Incubo, tormento? Qual è?
Cosa devo fare? Cosa devo fare, chi devo... pregare per avere un briciolo di normalità e tranquillità?
Cosa devo fare per avere un futuro in una casa in riva ad un lago, una moglie dolce e amorevole, dei figli e piccoli nipoti che, si siedono con me sul molo per pescare?
Cosa?
Ditemelo! Lo farò.
Farò qualunque cosa per non sentirmi inutile, per non sentirmi vuoto, impotente.. Per non sentire quel continuo bisogno di chiedere aiuto.
Per non sentire il dolore esplodermi nel petto quando scopro che le mie speranze sono mal riposte. Che lo sono sempre state.
Cosa posso fare? Chi può rispondere a questa domanda?
L'uomo che più somiglia ad un padre per me, e che è condannato a stare per sempre seduto perchè un angelo capriccioso ha deciso così?
O mio fratello? Che vive la sua vita oramai, solo con lo scopo di redimersi da colpe da cui è.. impossibile redimersi.
O Cass? L'angelo che ha quasi perso le sue ali solo perchè ha sperato e creduto troppo in qualcosa che non esiste.
Forse Dio potrebbe.
Oh no. Non può. Perchè Lui se ne è lavato le mani.
Vaga per la Terra guardando tutto e sostenendo che non è un suo problema.
Non lo è? E allora di chi diavolo è questo problema?
Oh si certo! Dimenticavo. E' mio, perchè dovrei essere io ad ospitare Michael e permettergli di fermare il tutto.
Bene! Bella vita la mia.
Un'infanzia ad accollarsi i problemi di mio padre, e ora devo accollarmi anche quelli di un padre che non è il mio.
Fantastico! E' semplicemente..
Salve a tutti gente.
Sono Dean Winchester, la mia vita fa schifo ed io.. io sono stanco!


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88