Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Giulsacciughina    12/05/2010    5 recensioni
Hermione vorrebbe ma non può. Potrebbe ma non sa se lo vuole davvero, d'altronde,chi glielo fa fare di mandare all'aria la sua routine per un ragazzo che comunica con lei solamente per "vie alternative"?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Venerdì pomeriggio. Ricevo un sms .è Lui..me l’aspettavo,fa sempre così…si fa sentire quotidianamente e poi lascia vuoti interminabili di giorni che non sembrano nemmeno più soleggiati senza una punta di lui e ora mi fa la “sorpresa”,che più che un piacere lo chiamerei contentino..va beh,si sa come son fatti gli uomini,tutti della stessa pasta e sostanza,ma non della stessa sostanza dei sogni,che questo povero Peter Pan sente che i suoi diritti d’autore vengono “leggermente” calpestati da mucchi di teenager in vena di citazioni “erudite”.Va beh,tornando a noi,il testo..semplice,lineare,come i suoi soliti messaggi che ti trapassano le vene arrivando fino ai dendriti del sistema nervoso (questo sì che è ascoltare la lezione di Biologia!)..diceva: -Uno di questi giorni possiamo vederci,così parliamo un pò!- (Notare il po’ con l’accento e non con l’apostrofo,non è da lui classico secchione dannatamente misterioso che se sbaglia una virgola cade un intero progetto!) Che gli rispondo,mi chiedo io. Un sms così,da uno come Malfoy,è come un vasetto di Nutella sotto il naso di Ginny (vero Mars?!:D), insomma ragazze capite cosa intendo???!!!! Draco Lucius Malfoy mi ha invitato ad uscire!!Un momento,pensa Hermione,pensa!!!Tu sei una ragazza saggia e coscienziosa non puoi farti strane idee o filmini sul vostro incontro o su un’eventuale proposta o su quel tanto amato e decantato bacio col piedino alzato o su lui che si mette in ginocchio per chiederti di spo-----!ALT ALT ALT ecco,lo sapevo..ci sono ricaduta,di nuovo. Che faccio,ci esco?! E poi cosa dirà l’intera Hogwarts?! Ok,niente panico..AAAAAAAIUUUUUTOOOO!Si è fatto tardi e domani ho 2 ore di Divinazione,1 di Storia della Magia e un intero pomeriggio a dare ripetizioni di Pozioni ad Harry!Come mi organizzo con compiti,Harry,Ginny,Ron,ripetizioni,lezioni,studio e…. Draco?!Mi pettino i capelli pensierosa guardandomi allo specchio quei ricci ribelli,arruffati,odiosi,fastidiosi,voluminosi e indomab..Toc-toc!Toc-toc!! Chi sarà mai a quest’ora?Ah già,dovevo tornare a Ginny il libro di Babbanologia e anche il suo fermaglio. -Aspetta arrogantella che non sei altro,lo sai che non si bussa alle camere delle dolci donzelle a tarda ora?:) - Toc-toc. toc-toc-toc-TOOOOC!!!! - Ma la finisciiii?!Così sveglierai tutto il dormitorio!!! - Apro la porta di fretta e svogliatamente e mi arriva in faccia un bel mazzo di fogli svolazzanti con scritto non so che,una ventata di rabbia e un alone di profumo che non saprei se sa di lavanda o di fresco o di mughetto,è dolce ma nello stesso tempo..V I R I L E! L’aria si è spostata e quasi inchinata al suo passaggio,che poi passaggio di chi? E io rimango qui imbambolata con un foglio sotto i piedi e altri 2 finiti sotto il letto..Raccolgo quello sotto i piedi,c’è disegnato un contenitore,tipo un vasetto..bah! Prendo quelli sotto il letto e su uno trovo disegnato un cucchiaino…Bah!Curiosa ed eccitata ma anche imbarazzata guardo il terzo,c’è scritto qualcosa,una scrittura troppo ordinata,parecchio “ghirigorata “e curata che dice…COOOSA?! Rimango pietrificata,non so se svenire,urlare,ridere,piangere..

…………………………….

…………………………………………

……………………………………………………………

…………………………………………

………………………………

SONO

                                    SCONVOLTA

 

 

 

 

 

 

 

To be continued…





Spazio Autrice:
Questa è la mia primissima fan fiction! Come vi è sembrata? Spero che vi piaccia... Lasciate un commentino se vi va.
Grazie. 
Giuls


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulsacciughina