Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: ChelseaH    12/05/2010    2 recensioni
[SPOILER QUARTA STAGIONE] “Ok, e che mi dici di queste?!” esclamò JJ tirando materializzando nelle sue mani un pacchetto di marshmallow, come per magia. (JJ 4x06)
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: JJ Jones
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: JJ e tutti gli altri personaggi di Skins sono proprietà della BBC e degli aventi diritto, con questo scritto non ne traggo profitto alcuno.


SPOILER QUARTA STAGIONE!


NOTE.

Double drabble di 200 parole esatte scritta per lo Sfiga Fandom Fest di Fanworld.it, per il promt Skins, JJ, Caramelle e per la settimana fluff della challenge di maggio di ff_serietv_it.

Con questa esperienza ho capito una cosa: il fluff non è roba per me, ma proprio per nulla >_< Difatti è tipo il millesimo tentativo che ho fatto in quattro giorni per far uscire una ruba fluff e beh, questo è il mio massimo a quanto pare. Insomma, viva l'angst dopo tutto, almeno quello è facile da scrivere xD

Detto ciò, è un missing moment della 4x06 e la prima frase è ciò che l'analista dice a JJ nella puntata.


Candies

[Missing Moment 4x06]


Queste sono delle simpatiche pilloline, ti calmano...

A quelle parole JJ era sbottato.

Pillole, pillole, pillole, sempre e solo pillole.

Anche lui avrebbe potuto fare lo psichiatra, senza nemmeno il diploma della scuola superiore, tanto il segreto per riuscire pareva essere quello di prescrivere tante pillole.

Il segreto per rovinare una relazione in partenza invece, era farsi beccare dall’ex ragazzo della propria ragazza – che, nella fattispecie, era anche il padre del figlio della ragazza in questione – in preda ad un attacco isterico fuori da una clinica psichiatrica.

Aveva pensato di aver rovinato tutto, ne era stato seriamente convinto.

Invece Lara l’aveva stupito ed era rimasta al suo fianco.

“Lontano dal bambino!” gli disse lei con fare intimidatorio mentre lui si accingeva a mandar giù con un bicchiere d’acqua le sue pillole.

“Erano caramelle!” si difese JJ.

“JJ!”

“Non può prenderle e ingoiarle per sbaglio, è un neonato!” le fece notare.

“Lontano da Albert.” ribadì Lara, lasciandosi però sfuggire un sorriso.

“Ok, e che mi dici di queste?!” esclamò JJ tirando materializzando nelle sue mani un pacchetto di marshmallow, come per magia.

“Assolutamente lontano dal piccolo!” rise lei, correndogli incontro per afferrarlo e finendo con lo stringere forte e baciare lui.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: ChelseaH