Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: sunako chan    28/08/2005    3 recensioni
Ecco una mia nuova storia, non sono pratica dei bb ma leggete lo stesso. Hilary è entrata a far parte di un organizzazione che...
Genere: Romantico, Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-WOW… MA E` MAGNIFICOOOOOOOOOOO

 

CAPITOLO 3

 

-WOW… MA E` ENORMEEEEEEE!!-

Hilary e Takao erano davanti al centro commerciale, ricorderete sicuramente che Takao aveva perso le sue valigie e doveva ricomprare tutto il suo guardaroba, e Hilary si era offerta (Offerta??? NdHila.) ok, piu` che offerta, era stata quasi obligata a seguire Takao al centro commerciale. Ed ora erano li, davanti a quel maestoso edificio, con circa quattro piani, che aspettavano l`apertura.

-Ricapitoliamo…niente urla per tutto il centro, niente sala giochi, niente reparto giochi, niente corteggiamenti alle varie commesse, niente di niente…- disse Hilary togliendosi i suoi occhiali da sole per poi poggiarli sopra la testa.

-Viperetta, non sono cosi bambino, non preoccuparti… fidati…- disse Takao con un sorrisetto sornione.

-Fidarsi? Di te? E` una parola… cerchero` di farlo…- disse Hilary sospirando.

-Viperetta, guarda sta aprendo…- Takao con un dribbling sorpasso` tutte le persone che erano davanti a lui e si mise davanti alla grande porta di vetro. –Sta per aprire…-

Quando la porta si apri` Takao incomincio` a correre di qua e di la dentro al centro commerciale.

-Viperetta… ce la faremo a visitarlo tutto??-

Hilary non rispose ma, dopo essersi avvicinato a Takao, lo prese per un orecchio e lo trascino` con se.

-Noi non dovremmo visitarlo tutto, dobbiamo andare subito al reparto vestiti prima che non troviamo piu` nulla…-

Arrivarono davanti al primo negozio dove entrarono.

-Posso aiutirvi?- disse una commessa avvicinandosi ai nostri ragazzi.

-Ehm… si… reparto uomo?- disse Takao sorridendo alla bella commessa.

-Si, seguitemi, da questa parte…- disse la commessa mostrando la strada ai due ragazzi.

-Vado un attimo da questa parte… Takao…- disse Hilary mentre si allontanava da Takao.

-Si, signor Generale!!!- dopo che Hilary si allontano` da Takao…

-Sa, lei e` proprio una belle gnocca!!!!!- disse Takao appoggiando un braccio sulla spalla della commessa. –Come si chiama?-

-Ehm… Ginevra…- disse la cameriera arrossendo.

-Ginevra… complimenti e` un nome fantastico… io sono Takao…-

-Takao? Takao, quello che gioca con quella specie di trottola?- disse la commessa sgranando gli occhi.

-Quella specie di trottola, si chiama bayblade, comunque si, sono io…- disse Takao passandosi la mano libera tra i capelli.

-Ecco perche` mi semprava di conoscerla…-

-Ma la prego, mi chiami Takao e mi dia del Tu…- disse Takao sorridendo.

-Ok, allora chiamami anche tu Ginevra, Takao…- disse la commessa sorridendo.

Hilary che si era allontanata per andare un attimo al reparto donne, vista la scena, si avvicino` a Takao e l`allontanano` dalla commessa -Takaoooooooo!!! Che cosa avevo detto??? Niente corteggiamento di commesse…- disse Hilary mentre Takao le faceva il verso per poi continuare: -Mi scusi per questo babbeo, ma non sa le buone maniere…-

-Non si preoccupi…- disse sorridendo la commessa.

-Allora, hai trovato questi vestiti o eri troppo indaffarato a corteggiare la signorina?-

-Ecco…-

-Si, stavo proprio pero mostrare questa maglietta a Takao…- disse Ginevra mostrando a Hilary una maglietta color blu notte.

-Ah…-

-Che si puo` benissimo abbinare con questi bellissimi jeans…- continuo` la commessa mostrandole un paio di Jeans chiari.

-Infatti… adesso vado a provarli…- disse Takao mentre prendeva i jeans e la maglietta dirigendosi verso il primo camerino libero.

Dopo varie prove con vari no e vari si da parte di Hilary, Takao ricompose tutto il suo guardaroba.

-Ginevra… mi daresti il tuo numero di telefono… caso mai qualche giorno…- disse Takao prima di uscire dal negozio.

-Takao…- disse Hilary sospirando.

-Si eccolo…- disse Ginevra mentre scriveva in un foglietto il suo numero di telefono.

-Grazie… allora ci sentiamo, Ginevra…- disse Takao stampando sulla guancia della comessa un dolce bacio.

 

Fuori del negozio Hilary , che camminava davanti a Takao, blocco` la camminata facendo sbattere Takao contro di lei.

-Viperetta, che cosa ti succede?- chiese Takao toccandosi il naso.

-Che ti avevo detto???- disse con un tono arrabbiato Hilary.

-Che cosa mi avevi detto?- disse Takao facendo il finto tonto.

-Niente corteggiamento…-

-Di commesse!- continuo` per lei Takao. –Lo so, te l`avevo promesso, ma Ginevra e` cosi bella, mi ha colpito molto, se nn fosse stato cosi ti assicuro che non l`avrei corteggiata e nemmeno avvicinata…-

-Ma davvero? RESTA IL FATTO CHE L`HAI CORTEGGIATA!!!!- grido` la ragazza facendo girare tutti i presenti verso di lei.

-Viperetta, non gridare…- disse Takao arrossendo un po` e abbassando lo sguardo dalla vergogna.

-NON CHIAMARMI VIPERETTA!!!!!-

-Ok adesso basta!- disse Takao con tono arrabbiato –Non sono un bambino, posso fare tutto quello che voglio, sono grande e vaccinato, e se non ti va bene quello che faccio, beh… te ne puoi anche andare…-

-Ok… allora… ciao!-

Hilary diede le spalle a Takao e incomincio` a camminare. Takao da parte sua non cerco` di fermarla.

Ormai Hilary se ne era andata lasciando Takao in liberta`. Dopo una giornata piena di divertimento, per Takao era arrivata l`ora di andarsene a casa.

“Aspetta un attimo, adesso che quella Viperetta se ne e` andata come torno a casa??????”

-Takao!- una voce lo chiamo` da dietro facendolo girare.

-Ginevra!! Sei la mia salvezza!!- disse Takao prendendo le mani della commessa.

 

Hilary dopo la litigata con Takao era andata al parco dietro il centro commerciale. Seduta in una panchina, pensava.

“Che stupido ragazzo… non capisce nulla… e` proprio un bambino piccolo, scommetto che dopo aver litigato con me, se ne e` andato subito al reparto video games… no, e io sono la Gioconda…”

I suoi pensieri furono interrotti dal continuo suono del cellulare. Dopo aver aperto la borsa lo prese in mano e leggendo il nome di chi la chiamava sul display aggrotto` le sopraciglia.

-Chi puo` essere… numero riservato…- dopo qualche secondo rispose.  -Pronto…- disse con voce chiara.

-Hilary! Come procede il lavoro?- disse la voce dall`altra parte.

“Questa non e` la voce di quel bastardo, ma allora chi e`?”

-Hilary… tu non sei la signorina Hilary Takibana?- disse la voce profinda dall`altra parte.

-Si, sono io… lei chi e`?-

-Sono Yury Ivanon… non so se ha sentito parlare di me…-

-Yury… Ivanov… signor Ivanov, certo che ho sentito parlare di lei…-

-Allora, come procede il lavoro?-

-Bhe…- “Non posso mica dirgli che io e quel babbeo abbiamo litigato… ” -… benissimo, domani iniziamo gli allenamenti... tra una settimana esatta, il mio bersaglio sara` ucciso definitivamente…-

-Bene, adesso ti lascio, dolce signorina Takibana… e ricorda che se fallisci, sarai la mia sposa…- e dopo una risata diabolica la chiamata termino`.

Hilary, dopo aver riposto il suo cellulare nella sua borsetta, si alzo` dalla panchina e incomincio` a camminare, si era fatto tardi e doveva tornare a casa. Percosse un po` di strada prima di arrivare davanti ad una fontana che sgorgava acqua cristallina. Si fermo` e si sedettte sul bordo, cercando di rilassarsi, chiudendo gli occhi. Era gia` stata in quel piccolo paese e aveva pure visitato quel piccolo parco dietro il centro commerciale. Ora che ci pensava, lei aveva fatto compagnia a Takao solo per comprare quella gonna che desiderava da tempo, ed invece, si era scordata della gonna e aveva lasciato Takao li, solo ed indifeso (O.o indifeso??? NdTutti.). Povero, non sa nemmeno da che parte andare per tornare a casa, di ritrovo` a pensare la ragazza sorridendo appena. I suoi pensieri furono interrotti delle risate di due persone. Apri` pian piano gli occhi e vide un ragazzo che rincorreva una ragazza che rideva e cercava di scappare.

-Ti ho presa!!!!- disse il ragazzo afferrando la ragazza da dietro.

-Non e` giusto…- disse la ragazza ridendo a crepapelle.

-Adesso si e` fatto tardi, e` meglio che torniamo a casa…-

-Ok… Takao, da che parte abiti tu?-

-Beh… non e` ho la piu` pallida idea…- con questa affermazione il ragazzo fece ridere ancora di piu` la ragazza che stava quasi per buttarsi a terra delle risate.

-Come sarebbe a dire che non ne hai la piu` pallida idea?- disse la ragazza.

-Ginevra, sono arrivato in questo paese solo ieri, per questo non so da che parte andare…-

-Ah… povero Takao. Se vuoi puoi dormire da me per stasera e domani chiamerai qualcuno e potrai farti venire a prendere a casa mia… ok?-

Takao penso` un attimo… lui solo a casa di una ragazza a dormire… -Perche` no! Andiamo…- disse il ragazzo incominciando a camminare.

-Takao?- disse Ginevra facendo fermare Takao -… casa mia non e` in quella direzione…- disse la ragazza ridendo -… vieni, e` di qua.- infine prese la sua mano e lo trascino` nella direzione giusta.

-Ragazzi!!!!- una voce da dietro fece fermare i due ragazzi che si girarono.

-Ah… sei tu viperetta…- disse Takao.

-Salve…- disse Ginevra.

-Takao, sai da che parte andare per tornare a casa?- disse Hilary incociando le braccia al petto.

-Veramente no! Ma Ginevra si e` offerta di ospitarmi a casa sua e domani mattina avrei chiamato qualcuno e mi sarei fatto venire a prendere…-

-Ah… ma visto che domani non hai tempo da perdere perche` devi iniziare subito gli allenamenti, tornarai a casa con me! Saluta la signorina e andiamo…-

-Ma io…- cerco` di parlare Takao ma Hilary non lo fece continuare –Lo sai che non puoi permetterti il lusso di perdere questo campionato, quindi, se perdi tempo domani mattina avrai meno tempo per allenarti…-

-Ha ragione la signorina, Takao. Torna a casa. Sara` per la prossima volta…- disse Ginevra senza dar a vedere il suo dispiacere.

-Ok, torno a casa…- si rassegno` Takao avvicinandosi a Ginevra -… allora, domani posso chiamarti?-

-Certo, aspetto la tua chiamata allora… adesso vai…- disse Ginevra spingedo Takao dalla parte di Hilary.

-Ok a domani…- Takao e Hilary si avviarono verso la macchina di Hilary per tornare a casa.

-Hilary… ecco…- inizio` Takao.

-Si?????-

-… mi dispiace per poco fa, cioe` per non aver mentenuto il patto… ma devi capire che una bellezza come me, e` sprecata senza corteggiare nemmeno una volta… (O.o bellezza??? NdTutti.)-

-Ehm… bellezza??-

-Perche` che cosa vuoi dire??-

-Bellezza???-

-Si… perche` non sono bello???- disse Takao sfoderando uno dei suoi sorrisi migliori.

-NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- disse Hilary ridendo a crepapelle.

-Come no????-

-Per nulla!- disse Hilary continuando a ridere.

Takao incomincio` a rincorrere Hilary che non potendo correre molto veloce si fermo` si tolse le scarpe col tacco e incomincio` a correre piu` veloce fino ad arrivare alla macchina.

-Ok adesso basta… torniamo a casa… miss bruttezza!!- disse Hilary mettendosi le scarpe e entrando in macchina al posto di guida.

-Ok, per oggi sei scusata ma la prossima volta…- disse Takao entrando in macchina.

-Si si…- disse Hilary ridendo.

La macchina parti` e i due ragazzi andarono a casa.

 

 

SALVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

E dopo tanto tempo ho aggiornato questa Fanfiction…

Meglio che non aggiornavi NdTutti.

Grazie bel conforto… NdA.

Che ve ne pare?? Vi piace?? Lo so che non e` nulla di speciale, ma mi piacerebbe ricevere commenti da parte vostra per farmi sapere se vi piace o no.

Ringrazio di cuore tutti quelli che commentano e anche chi non lo fa ma legge…

Adesso vi lascio… ci vediamo al prossimo capitolo…

La vostra Asuki^___^

 

Ps: mi scuso fin da ora per gli errori che troverete in questo capitolo ma non ho avuto il tempo di rileggerlo… scusate ancora…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: sunako chan