Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: engel_k    14/05/2010    1 recensioni
...…Mi ritrovo in un sogno, un sogno che ricordo sia stato realtà. Guardo questo passato che ora, chissà per quanto, è presente. Le nostre mani, nascoste dal buio piacevole e rilassante della stanza, si intrecciano in presenza dei nostri cari amici ignari di tutto questo. [...] Mi volto per guardarti, sei così concentrata. Poi però, ti volti, e mi guardi. Col solito sguardo, dolce, timido, e con quel sorriso così nascosto.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OUR HANDS.

Cado, i ricordi si affollano nella mia mente, mi fa male la testa. Mi appoggio a terra, chiudo gli occhi lasciandomi trapanare dal suono confuso di questa strana canzone…
…Mi ritrovo in un sogno, un sogno che ricordo sia stato realtà. Guardo questo passato che ora, chissà per quanto, è presente.

 

I don’t want this moment to ever end…

Le nostre mani, nascoste dal buio piacevole e rilassante della stanza, si intrecciano in presenza dei nostri cari amici ignari di tutto questo.

I minuti scorrono, le immagini anche, il film è quasi alla fine.

Vorrei durasse per ore, per rimanere qui. Qui, al tuo fianco, immersa dal tuo calore e protetta dalla tua presenza.

Mi volto per guardarti, sei così concentrata. Poi però, ti volti, e mi guardi. Col solito sguardo, dolce, timido, e con quel sorriso così nascosto.

Poi qualcuno accende la luce e tu, come sempre, nascondi la tua mano da qualche parte. Rido.

…Where everything’s nothing without you…

 

-Ti odio!-, dico scherzando.

-Magari odi altro di me…-,sorridi beffarda, conosci la risposta, vuoi vedere se mi ricordo la nostra canzone.

-Si è vero, odio aver tanto bisogno di te.-, sorrido anch’io e ti abbraccio, il nostro solito abbraccio che tu non ricambi mai, almeno in parte.

Ti limiti a stringermi un fianco a fare un respiro affannato e a sorridere aspettando uno dei miei soliti baci sulla tua morbida guancia.

Fortuna che ci sei tu qui, stasera, mi sentirei sola altrimenti. Chissà cosa faresti se ti dicessi cosa provo. Eppure, questo nostro rapporto è così speciale, così perfetto. Forse spero in qualcos’altro, sarà per come ci comportiamo l’una con l’altra o per come sono, ma mi basta questo. I tuoi abbracci, i tuoi sorrisi rivolti solo a me, la tua mano che cerca la mia, i nostri sguardi che dicono così tante cose. Si, tutto è perfetto così com’è, non so se voglio veramente altro.

 

I wait here forever just to see you smile…

 

-Che palle! Oggi non riesco a fare nemmeno un canestro!-

Mi vedi nervosa, non riesco a giocare, e sorridi. Ti diverte questo mio stato da sportiva disperata.

Come è bello vederti sorridere.

Poso il pallone e mi avvicino.

-Che c’è?- mi dici guardandomi negli occhi.

-Scommetto che con un bacio riesco a giocare!-

Ti do un bacio e torno a prendere il pallone.

Tiro. Canestro.

 

‘Cause it’s true, I’m nothing without you…

 


Te l’ho detto. Ma perchè? Perché? Ho rovinato tutto.

-Vattene.-

-Ti prego, non lasciarmi! Per favore!-

-Dopo quello che mi hai detto?-

-Non ti chiedo niente! Giuro! Ma per favore non andartene!-

-Vai via. È meglio non sentirsi per un po’. Non vedersi.-

-Ti prego, io ho bisogno di te.-

-Ti passerà vedrai…-

-Mi vuoi bene almeno?-

-Forse.-

Corro via, piango. Queste parole mi stanno mangiando dentro. Ma ti aspetterò, non voglio che tutto questa finisca. Non può finire. No.

 

Trough it all I've made my mistakes...

 

 

Vuoto. Tutto è vuoto. Abbiamo risolto, parliamo adesso, ma non c’è più niente. Gli abbracci, i baci, il tuo calore, il tuo profumo, le nostre mani intrecciate.

-D’ora in poi ci sarà solo il saluto.-

Quanto mi fa male. Non perché provo ancora qualcosa, credo, ma perché mi manchi. Mi manca il mio rifugio, quella persona che mi capiva con uno sguardo. Mi manca ogni cosa.

Ma ogni cosa non tornerà più.

 

 

 

Apro gli occhi, tutto è confuso. Non mi piace questo posto, è vuoto. Troppo vuoto. Richiudo gli occhi, torno al passato. Voglio sia presente. Ancora.

 

 

[…] I don’t want this moment to ever end…

 

-Ok, vado! Ciao!-

Ti do il solito bacio, sulla tua guancia soffice e tiepida.

Sto per andarmene ma, velocemente,  afferri il mio braccio e per la prima volta ricambi quel segno d’affetto che ti do ogni giorno.

Lasci un bacio leggero sulla mia guancia, che, per un attimo, si colora di un rosso porpora.

-Ma…-

-Non farci l’abitudine. Ciao!-

Rimango immobile per qualche secondo, poi, corro verso l’uscita.

Non ci credo ancora.

 

 

Sento la musica affievolirsi, sento il tuo calore diminuire iniziando a sentire freddo.

Vedo i tuoi occhi distaccarsi dai miei, la tua mano abbandonare la mia.

Apro gli occhi.

Il passato torna passato, il presente mi piomba addosso come un macigno.

Voglio tornare li, voglio perdermi di nuovo, voglio viverti ancora.

 

REWIND.

Rimetto la canzone, richiudo gli occhi.

Risento la tua presenza.

Ora, tutto è perfetto.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: engel_k