Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: maby    15/05/2010    3 recensioni
"Tu non riusciresti a non avere rapporti! Non ci credo! Tu non ci riusciresti nemmeno per cinque giorni! Figuriamoci due mesi!" ci scherzò su Bill. " Non è vero! Questo non è assolutamente vero! So controllare i miei stimoli! E ti farò vedere che io ci riuscirò! " rispose Tom. " Guarda che non avere rapporti significa anche: non farsi seghe o cose del genere " ribattè Bill. " Ok! Ci sto "
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scommettiamo?

Scommettiamo?


< Tu non riusciresti a non avere rapporti! Non ci credo! Tu non ci riusciresti nemmeno per cinque giorni! Figuriamoci due mesi! > ci scherzò su Bill.

< Non è vero! Questo non è assolutamente vero! So controllare i miei stimoli! E ti farò vedere che io ci riuscirò! > rispose Tom.

< Guarda che non avere rapporti significa anche: non farsi seghe o cose del genere > ribattè Bill.

< Ok! Ci sto >

< Si certo Tom, e se perdi ti sposi vero? Ma per favore! >  rise Bill sarcastico.

< Non mi è mai passata una cosa del genere per la testa, però sono disposto a farlo se perdo! > disse Tom.

< wuowo! Calmo fratellino! Stai dicendo sul serio? Mi vuoi far credere che se perdi ti sposi? > domandò Bill.

< Scommettiamo? > esclamò Tom.

Piccola trama! Che ne pensate? Fatemi sapere se continuare o meno! Baci a tutte/i. Inoltre mi scuso con l'autrice: Utopy, magari offesa per aver chiamato la mia nuova storia come la sua.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: maby