Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizue Asahi    15/05/2010    3 recensioni
“Ridicolo!” pensò allontanandosi dai componenti del Team Hebi.
Quei due non sarebbero mai riusciti a raggiungerlo!

{Sasuke centric}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Juugo, Karin, Sasuke Uchiha, Suigetsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dawn Pink and  Orange

 

 

 

 

Si sfiorò distrattamente le labbra provocandosi una fitta di dolore. Mentalmente maledì quello stramaledetto dobe che si ostinava a dargli la caccia, e Sakura. Sakura! La stupida mocciosa piagnucolosa e buona a nulla che era diventata una donna cocciuta e incredibilmente forte, come dimostrava il taglio sul suo labbro inferiore e i numerosi lividi che facevano bella mostra di sé sul corpo seminudo di Karin.

- Non toccarti Sasuke-kun!- lo rimproverò con la sua voce trillante assottigliando gli occhi.

Con un gesto stizzito si sistemò meglio gli occhiali sul naso per poi riprendere a inveire inferocita contro la strega dai capelli rosa e l’idiota biondo – come li chiamava lei.

Jugo se ne stava in silenzio, seduto su di una grossa roccia a contemplare un uccellino che gli si era poggiato su di un braccio, Suigetsu dava manforte a Karin, divertito dalla crisi nervosa della ragazza, mentre Sasuke li guardava di sottecchio.

Per qualche strana ragione sentir parlare dei suoi ex-compagni di squadra in certi termini gli dava sui nervi...

- Vedrai Karin, di sicuro se ne staranno nascosti da qualche parte aspettando il momento giusto per attaccarci.- fece il ninja della nebbia con voce derisoria – E poi mi è sembrato che la bambolina con in capelli rosa volesse romperti il brutto muso che ti ritrovi.- terminò sogghignando.

Il viso della ragazza divenne dello stesso colore dei suoi capelli. Iniziò a strepitare inviperita iniziando a colpirlo.

- Chiudete il becco!- sbottò all’improvviso Sasuke incenerendoli con lo sguardo.

La ragazza ammutolì e il ragazzo dai denti di squalo smise di sogghignare.

“Ridicolo!”  pensò allontanandosi dai componenti del Team Hebi.

Quei due non sarebbero mai riusciti a raggiungerlo!

Quando fu abbastanza lontano alzò lo sguardo e dovette ricredersi.

Avevano passato tutta la notte a correre per il bosco per depistare la squadra di ricerca, che altro non era che il Team 7 con l’aggiunta di un ambu e di un ragazzino dai capelli neri e il sorriso inquietante.

Era l’alba.

Il cielo si stava tingendo di un tenue rosa e di un arancione acceso che lentamente stavano prendendo il sopravvento sul blu cupo della notte.

Sasuke alzò un sopracciglio e sbuffò.

Forse si era sbagliato...

 

Angolo Autore:

finalmente sono riuscita a scrivere una ff!! E’ da una vita che non scrivo TT_TT devo ammettere che la ff non è un gran che però sono contenta lo stesso^^ Incredibile a dirsi, ma l’ispirazione mi è venuta ieri sera mentre guardavo fox crime xD

Questa ff partecipa al progetto  The One Hundred Prompt Project dell’omonime forum ^^

Il prompt è 01/Alba.

Spero vi sia piaciuta :D

   


The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shizue Asahi