Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |      
Autore: MartiRamone    15/05/2010    0 recensioni
Il viale dei sogni infranti..Jimmy si voltò per un secondo e guardandosi intorno decise di proseguire.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jimmy era stanco, aveva completamente perso le forze. Era da giorni che non mangiava e beveva solamente qualche piccolo sorso d'acqua rimasto nelle bottiglie che trovava per terra. Non gli era rimasto più nulla, possedea a mala pena la sua vita, ma continuò a vagare nel vuoto, senza drezione. I piedi stanchi di Jimmy si muovevano come automaticamente. Tra quei bui viali Jimmy aveva creato il suo regno, dove lui e solo lui poteva essere l'incontrastato re. Ecco però che dopo giorni di cammino vide un cartello davanti a se. Era notte fonda, non si vedeva nulla, ma Jimmy riuscì a leggere: Boulevard Of Broken Dreams. Aveva già sentito parlare di questo viale, magari da un passante del suo piccolo paesino. Il viale dei sogni infranti..Jimmy si voltò per un secondo e guardandosi intorno decise di proseguire. Ormai la sua vita apparteneva al vuoto, al nulla, ma nonostante ciò nemmeno una lacrima bagnò quei suoi occhi truccati di nero. Varcata la solgia Jimmy si ritrovò davanti a un muro; vide per terra un pezzo di vetro appuntito e si fece un piccolo taglio sulla man, in qualche modo doveva pur segnare il suo passaggio, perciò scrisse con il sangue. Scrisse "ST.JIMMY" e andò ancora avanti. Era veramente tardi, ma probabilmente nessuno si sarebbe preoccupato della sua improvvisa e lunga assenza. Si sedette per terra, giusto il tempo di riposare le gambe e poi ricominciò a camminare. Non sapeva a cosa andava incontro, si trovava completamente smarrito nel buio della notte. Trovò qualche bottiglia per terra, erano acora piene, continuò il cammino mentre ingeriva e ingeriva alchool e intanto cominciò a cantare, non si sentì poi tanto solo. (TO BE CONTINUED...)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: MartiRamone