Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Set_WingedWarrior    16/05/2010    8 recensioni
Salve! Questo è il mio nuovo progetto che ho in mente da un anno, dall'estate scorsa (molto nuovo insomma XD). Ho cambiato sitledi scrittura sapete? Io mi ci trovo molto bene, mi sento realizzata XD. Spero che possa piacere anche a voi, e che noterete i miei miglioramenti. Il primo capitolo è il prologo, spero che la fic vi piaccia, ciao ciao! ^^
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ah ah! Ti ho sconfitto di nuovo! Sei solo un perdente, un fallito! Ahahahaha!- disse un ragazzo, ridendo insieme ai suoi compagni. Un altro ragazzo davanti a lui, lo sconfitto, teneva in braccio il suo pokemon ormai KO e tentava di ignorare gli altri concentrandosi su di lui.
-Pikachu, stai bene? Non ti preoccupare, adesso andiamo al Centro Pokemon e ti rimetteremo in sesto; non è stata colpa tua.- gli disse rassicurante, e col capo chino si girò e se ne andò.
-Bravo scappa! Vattene! Non sarai mai alla mia altezza! Ahahahaha!!!-

Ash Ketchum, ragazzo di altezza media (Alias un tappo!) (Hey! N.D. Ash) (Che c’è, è la pura verità! XD Sai, mi mancava prenderti in giro!^^), capelli corvini molto scuri ed occhi marroni; il suo sogno, diventare Maestro di Pokemon; il suo primo pokemon, un Pikachu dalla grande potenza. Questo è il ragazzo che è stato sconfitto poco fa, e che ora è alla ricerca del Centro Pokemon.
Purtroppo nonostante il suo sogno, le sue grandi ambizioni, e la potenza del suo primo ed unico pokemon, continuava a fallire; perdeva sempre, in ogni incontro! Non sapeva più che fare per migliorarsi, ma ancora non sapeva che quel giorno gli avrebbe cambiato la vita, ed avrebbe determinato la possibilità di poter un giorno realizzare il suo sogno…


Salve gente!!! Vi sono mancata? (Veramente no, ma chi l’avrebbe chiamata??? N.D. tutti) (Grazie, il solito pubblico gentile e generoso -.-‘) Dunque, questo è solo il prologo della storia che ho intenzione di scrivere e che ho in testa dall’estate scorsa! XD Nuova storia e nuovo stile, che ne pensate? Io mi trovo meglio e mi sento realizzata per questo! XD Spero che anche voi notiate la differenza, e i miei miglioramenti (se ci sono stati XD).
Dunque, la storia in testa cel’ho già, anche se senza dettagli. So per certo però che sarà di tre capitoli (senza contare questo ovviamente), anche perché mi sono ispirata a tre canzoni dei Finley in un certo ordine, ed i titoli saranno quindi gli stessi delle canzoni. Beh, che altro dire, fatemi sapere e spero vi piaccia sia la fic che lo stile. Alla prossima, ciao!
PS:ringrazio infinitamente tutti coloro che hanno recensito, letto o messo tra preferiti/seguite eccetera, l’altra mia fic, “Non ti lascerò mai sola”. È grazie a loro e al loro sostegno se l’ho continuata, cercando di migliorare sempre di più, ed è grazie a loro se ora sono ancora qui a scrivere per voi. Mi hanno sempre sostenuta ed aiutata, gli sarò per sempre grata! Grazie a tutti ragazzi, vi voglio bene! (Anche se non vi conosco alla maggior parte di voi. XD) Quindi al prossimo capitolo, il primo, se sopravvivo alla scuola (speriamo!), ciao ciao!
PPS:Cavoli, è più lungo questo che il prologo in sé! XD Ciao!
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Set_WingedWarrior