Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |      
Autore: lifeless    16/05/2010    5 recensioni
Fan fic che normalmente perla di tutti i personaggi, ma si centra sulla coppia Kyohei x Sunako.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          Cap.1    .: Cade la pioggia :.

Sunako stava tranquillamente nel suo letto, al calduccio sotto le coperte. Sapeva benissimo che di lì a due minuti circa sarebbe suonata l'infernale sveglia.

Come ogni mattina sarebbero incorsi in camera sue i suoi coinquilini a tirarla fuori dal letto per farla andara a scuola. Ma lei non ne aveva nessuna voglia, tanto meno proprio quel giorno che dalle 4 di notte pioveva ininterrottamente.

Chissà, forse l'incessante pioggia avrebbe fermato anche le creature splendenti. Beh si sa che la speranza è l'ultima a morire, ma sfortunatamente questa non le bastò.

La sveglia suonò. Il rumore assordante riempì la camera, e Sunako con un colpo secco la zittì, rifugiandosi nuovamente sotto le coperte.

Il dolce suono malinconico della pioggia che picchiava sul tetto e le finestre, il vento che ululava...  e... la luce... la luce?!

"Nakahara?! smettila di poltrire , preparami la colazione, muoio di fame!" Kyohei Takano aveva fatto irruzione nalla stanza. Ed ora stava tirando Sunako per un braccio, tentando di buttarla giù dal letto.

"nooooo! via! allontanati!!!" con un rapido strattone il biondo riuscì nel suo intento, facendo cadere a terra, non calcolando però che lei lo avrebbe trascinato a terra.

"ahi ahi ahi !" si lamentò lui strofinandosi il fondoschiena dolorante.

Si accorse subito dopo che la ragazza gli era finita addosso, e si ritrovarono con i visi a pochi centimetri di distanza.

Tempo massimo di pochi secondi dove si scambiarono uno sguardo e Sunako cominciò a perdere sangue dal naso.

Infuriato Kyohei ripuì, e la trascinò al piano di sotto. 

Dopo aver preparato la colazione, la ragazza la servì in tavola e si sedette a mangiare senza fiatare.

Yuki:" uff questa pioggia mette proprio malinconia!"

Ranmaru:" pioggia, temporali, uragani...! Nulla potrà impedirmi di incontrare le mie adorate fanciulle che tanto mi attendono!"

Takenaga:" non cambierai mai eh, Ranmaru? Io ho promesso a Noi-chan di aiutarla con una materia, per cui tornerò sta sera per cena. Voi che impegni avete?"

Yuki:" io penso proprio che seguirò Ranmaru, per tenerlo buono. Ti ricordo che sei fidanzato!"

Ranmaru:" ..."

Takenaga:" hahah bravo Yuki."

Kyohei:" io penso proprio che dopo scuola torno subito a casa"

Takenaga:" e tu Sunako-chan?"

Sunako:" eh... si, a casa"

Kyohei:" ed anche a scuola" disse lanciandogli un'occhiataccia.

Sunako:" nh..."  senza poter ribattere fu costretta ad andare a scuola.

La mattinata passò molto lentamente, la pioggia rallentava di parecchio le ore, i minuti ed i secondi.

Non appena finirono le lezioni, la ragazza si portò all'uscita ma si bloccò dinanzi ad un bel temporale.

Paralizzata a tale vista, fremente, tutta contenta dimenticò l'ombrello a scuola e si mise a camminare verso casa sotto la pioggia.

Era entusiasta di tornare a casa, tutta sola... Yuuki era con Ranmari, e Takenaga con Noi-chan...

"mmh... mi sto dimenticando di qualcuno" si sentì privata del suo cappello di lana , e riparata da qualcosa.

Una mano si poggiò sulla sua spalla, un brivido le percorse la schiena. Chi poteva essere? Un maniaco? Un ladro? Un assassino?

Si voltò speranzosa, guardando alla sua destra, e con sguardo languido rimase delusa ritrovandosi accanto la creatura splendente.

Kyohei:" Oi! Non vorrai mica ammalarti!? Se ti ammali poi chi mi prepara  da mangiare??" strinse più a se la ragazza, accertandosi che fosse ben riparata.

Camminando, delle ragazze della loro scuola che avevano visto la scena, si disfarono dei loro ombrelli e gli corsero incontro. "Kyohei-kun!!! non ho l'ombrello! Potresti ripararmi?!"   "no no! ripara me ripara me! mi sto bagnando tutta!"  "anche a me!!" Ben presto furono circondati da un gruppetto di ragazzine urlanti. Sunako sbuffo, Kyohei la guardò e le sorrise, le si avvicinò all'orecchio e le sussurrò:" pronta a scappare?"

Sunako arrossì, e gli uscì una goccia di sangue da naso, "co-cosa?!"

Kyohei ignorò le proteste della ragazza e la prese in braccio, scappando dal branco di ragazze.

Si ritrovarono in un vicolo " ecco, quì non dovrebbero trovarci" Sunako stando così vicina al ragazzo aveva perso troppo sangue ed era svenuta.

Il ragazzo quando sene accorse la poggiò a terra e la coprì con la sua giacca. Si sedette accanto a lei e aspettò che la mandria di facciulle impazzite se ne fosse andata.

La ragazza si svegliò e buttò un urlo trovando il biondo poggiato alla sua spalla.

"ma che hai da urlare?!" si lamentò stropicciandosi gli occhi Kyohei.

Sunako si alzò, la pioggia era aumentata. Si sentì un miagolio, Kyohei balzò in piedi di scatto sventolando la mano:" aaaah! un gatto nero!!"

Sunako alla vista del micino , gli si illuminarono gli occhi e lo prese in braccio "ma che bello!"

Kyohei guardò attentamente la ragazza, sorrideva in quel modo solo quando era tra le sue cose, in camera sua o quando dava la cera ad Hiroshi.

"sai... dovresti sorridere così più spesso."

Sunako sussultò ed arrossì, "nh... non trovi che sia adorabile" avvicinò il micio al biondo.

"pussa via! Porta sfortuna!"

Sul volto di Sunako apparve un ghigno malefico. "ah si? davvero?"  La ragazza cominciò a seguirlo per il vicolo tendendo il micio nero, e Kyohei scappava urlandole contro.

La pioggia non aveva la minima intenzione di smettere, così stando attenti tornarono di corsa a casa.

Sunako andò al bagno ad asciugarsi i capelli fradici, e non appena tornò in cucina scattò via la luce.

L'urlo di Kyohei echeggiò in tutta la villa. "KYAAAAAAAAAAAAAH!"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine  primo capitolo, spero sia di vostro gradimento!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: lifeless