Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annylp    16/05/2010    1 recensioni
Robert Pattinson. Kristen Stewart. E una nuova affascinante ragazza dal nome... Bella. Bella Hopkins. I due attori si amano o è solo amicizia? E Bella che posto occupa nella vita di Rob? Mille colpi improvvisi. Non vi dico se è RobSten o no. Vi lascio leggere.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti. E' la prima volta che mi cimento in una FanFic su attori.
Premetto che in ogni fanfic su Robert Pattinson che leggo non ritrovo mai il Robert che mi aspetto e che m'immagino. Qui c'è come lo immagino io. Spero che la storia possa piacere. Sia come trama che come è scritta. Spero che vi faccia ridere. E spero vi appassionate così come io mi appassiono a tutte quelle che leggo!

E quindi... buona lettura!

TUTTI URLANO...PERCHE' LEI NO?

 

-Rob...Rob...muoviti! Rob!-

-Mh...-

-Siamo in ritardo! Cazzo!-

-Che c'è Kris?-

-Muoviti! Lo capisci? Muoviti!-

Socchiudo gli occhi e la vedo in reggiseno mentre corre per tutta la stanza. Ancora in ritardo? Ancora un tremendo mal di testa? Perchè devo ubriacarmi? Perchè sono tanto idiota?

-Robert Thomas Pattinson!-

-Cazzo arrivo! Non urlare! Ho mal di testa!-

Mi arriva una scatola di qualcosa sulla schiena e senza nemmeno vedere cos'è butto giù con un po' d'acqua la pastiglietta.

-Non è viagra vero?-

-Non ne hai bisogno. Muoviti!-

Scosto il lenzuolo con una lentezza disumana e mi spettino i capelli. Tipico mio tic. Mi alzo svogliatamente e senza nemmeno vedere dove vado entro in bagno.

-Rob, lo sai che ti amo però ti devi seriamente muovere...-

-Amore mio, stai calma? Ho mal di testa, ed è colpa tua.-

-Non ti ho costretto a bere 25 birre Rob. Solo ad uscire con me.-

-Ok. ok. Esci.-

Esce rivoltando gli occhi al cielo. Bei vecchi tempi io e lei. Stavamo insieme, stavamo davvero bene, lei mi piaceva, e mi è piaciuta dal primo momento che l'ho vista però era troppo difficile stare insieme davvero, coppia fissa intendo, troppa pressione, troppe fan “Robsten”, troppo tutto. Avremmo finito per perdere tutto, così ci siamo lasciati da coppia fissa, ma usciamo e soprattutto facciamo sesso. Non si può smettere con lei. Mi infilo nella doccia e pochi minuti dopo sono fuori dal bagno e mi sto vestendo con delle cose che nemmeno vedo precisamente.

-Cambia camicia. Quella non mi piace.-

-Cos'ha?-

-Niente. Bo...che ne so! Non è quella dell'aereoporto?-

-Sì. Ti ha sempre fatto schifo.-

-Appunto. Forza. Dobbiamo andare in tv non alla discarica.-

-Come se ti importasse...-

-Non mi importa lo sai, ma a te importa della tua stupida figura e ti do un consiglio dato che non sei capace di intedere e di volere...-

-Ehi! Ho solo mal d testa! Poi lo sai che mi interessa poco del giudizio degli altri...-

-Sì, sì. Certo.-

Dopo tutta questa discussione faccio come dice lei e usciamo dall'hotel in pochi minuti affiancati dai nostri body e con i soliti occhiali. Ormai fanno parte di me, almeno mi salvano dai flash e dalle notizie sbattuti in  prima pagine che direbbero “Postumi di una sbornia per Pattinson.”. Che vita schifa.

Cioè io amo la mia vita, faccio quello che ho sempre sognato e mi sembra di non vivere la realtà talmente è stato radicale il cambiamento, ma...io ODIO i paparazzi. So che il loro lavoro, e lo devono fare, ma c'è bisogno di fotografarmi nella mia stanza di albergo? No ma che gusto c'è a vedere uno sfigato nella sua camera di albero a girarsi i pollici? Non c'è niente di interessante in me. Eppure...sembra che sia così e sono io che non lo capisco. Intanto il macchinone nero è partito e Kris sta cercando di aggiustare con del trucco il disastro di ieri sera. Lei è dolcissima. Io la adoro. Ed è molto brava a letto, le dovrebbero dare la fascia. Fantastica. Ma lei è proprio dolce e tenera, e anche se mi tratta uno schifo, so che mi vuole bene.

-Che hai da guardare?-

-Niente. Sei carina.-

-Smettila.-

Mi metto a ridere. È tipico di noi. Diciamo che le nostre carinerie sono queste. Moooooolto romantici, come Edward e Bella. Quasi quasi le chiedo del correttore, ma ormai io lo vomito il trucco. Per girare ne ho una tonnellata e non lo sopporto.

-Ragazzi siamo arrivati...-sussurra sarcastico l'autista.

Perchè sarcastico? Perchè quando noti un orda di ragazze e donne urlanti in fondo alla strada tu sai di essere arrivato e lì comincia la tragedia. Io amo le mie fan, me le sposerei tutte, ma dopo un po' diventi scemo, soprattutto quando sei come me, molto propenso all'alcol; ma è anche vero che ti atrofizzi alle urla.

-Rob...svegliati...sei in coma...-

-Lo so. Dio mi scoppia la testa.-

Mi volto verso di lei e non faccio in tempo a guardarla che mi arriva un ceffone in faccia.

-Che cazzo fai?-

-Ti sveglio.-

-Mi fai fatto male!!!-

Ma io dico? È scema?

-Sei una pappamolla. Sono una ragazza.-

-Chissene frega! Uffa!-

Si avvicina e mi da un bacio sulla guancia.

-Però vedi che ti sei svegliato?-

-Vaffanculo Kris.-

L'auto si avvicina sempre di più e mi sento morire, o meglio, mi sento che i miei neuroni protestano e minacciano di spegnersi nel mezzo dell'intervista. Kris ripone tutto nella sua borsa e si rimette gli occhiali. Oggi ha addosso la mia maglietta, niente di strano, voglio dire, io le presto sempre i vestiti, e le stanno bene, ci vestiamo uguali.

-Dammi un bacino...-dici avvicinandosi. Sì! Ruffiana!

-Non ti perdono per lo schiaffo...-

-Bacino...-

Mi porge la guancia, ma le volto il viso e le do un bacio a stampo.

-Pronto?-

-Mh, mh...-

Scoppia a ridere e ormai siamo nel bel mezzo di urla e smaniamenti vari. Dio salvaci tu.

Passiamo in mezzo a questa folla e entriamo in quello che sembra in garage, dove scendiamo con i nostri occhiali inseparabili.

-Buongiorno!-

-Ciao Tay...-saluta Kris. A me non va di parlare. A me non va di parlare con lui, soprattutto. Stupido bamboccio. Questo scemo ieri sera mi ha appioppato una prostituta! Fortuna che ero ancora all'inizio della sbronza colossale. Sì, quello ci aveva raggiunto dopo. A me piace Tay, è carino, voglio dire, ride sempre, sempre disponibile e sgobba come un mulo, ma...deve mettersi nella testolina bella che lui non è onnipotente. Sembra che ogni tanto se ne dimentichi.

-Hey Rob! Ti sei ripreso?!-

-Urla più forte Lautner...-

-Sei arrabbiato? Ancora?-

-Uffa! Non rompere e taci...-

Sono stato cattivo? Chissene frega! Ora dobbiamo ripercorrere a piedi lo stesso pezzo di strada che abbiamo fatto prima. Mal di testa!!!!! Saremmo andati a fare un intervista da Ellen. Sono già stato ospite da lei, mi piace proprio. È divertente. Bene. Ora. Calma Rob, non urlano così tanto forte. Non è vero! Urlano eccome!

La porta si riapre e esce Tay, poi spingo fuori Kristen ridendo e infine io. Mi devo togliere gli occhiali eh? Eh sì! Spero solo che non si notino le 25 birre. Quando mi avvicino a una parte gli urli già fortissimi diventano semplicemente agghiaccianti e quelle ragazze tanto belle e carine cominciano a tirarmi di qua e di là, urlano il mio nome e odio essermi ubriacato! Perchè sono lento a firmare gli autografi! Di solito ne firmo molti di più, ma non posso essere sempre al 100%, no?

Mi sposto sull'altro lato e rivivo la stessa scena. Una ragazza mi sbatte praticamente un pennarello in testa, che mi rimbomba e alzo gli occhi per vederla in faccia. Ragazza? mh. Non esattamente. Forse nonna. Ma io adoro le mie fan nonne. Sono carichissime. Le sorrido e prendo il pennarello firmando la mia foto. Andando avanti vedo una ragazza che viene praticamente sbattuta da tutte la parti dalla altre. Non è troppo alta, molto magra, non la riesco a vedere bene, ma per quello che ho visto è molto, molto, molto bella. Ed è strana. Cioè perchè non si agita? Perchè non urla? Perchè sta ferma e zitta e mi sta fissando? Mi sta fissando? Le sorrido e mi faccio allungare la foto che ha in mano. Io la stimo. La amo. Lei non urla. Lei non mi fa scoppiare la testa. Lei è diversa. E molto bella.

“Grazie di non urlare...”

Le scrivo questo oltre all'autografo e quando lo legge ride rossa in viso.

Sono queste le fan che stimo! Le amo. Un body mi tira per la camicia e mi fa abbandonare la mia folla e quella ragazza che non ha mai smesso di fissarmi senza dire una parola e senza muoversi. La dovrei proprio conoscere. Non se ne trovano ogni giorno.

 

-Hai visto quella ragazza?-mi chiede Tay.

-Chi?-

-Quella immobile...-

-Ah, sì. Che ha?-

-A parte che se sta ferma non è normale, poi...penso mi abbia guardato male, cioè molto male. Penso sia Team Edward...-

-Già.-

Kris si mette in mezzo e ci prende a braccetto appoggiando la testa sulla mia spalla.

-Mal di testa Kris?-

-Taci Cullen!-

-La mia Bella ubriacona!-

-Scemo!-

Ridiamo insieme e mi dà un pugno sul braccio. Siamo in un corridoio bianco e stiamo andando nello studio. Voglio andare a casa. A Londra. Con Kris. Che palle. O forse no...forse vorrei parlare con quella ragazza. Mi ha proprio incuriosito. Ma io mi fotto sempre in queste cose. Sono uno scemo in tema “rapporti sociali e personali”, proprio un tonto. Non pensiamo alla ragazza. È meglio.

-Rob?-Kris mi sventola una mano davanti al naso.

-Eh!?-

-Dobbiamo entare in studio.-

-Sì, sì ci sono.-

-Bene. Buona fortuna Jake, anche a te mio unico amore...-

-Crepi Bella.-

Entriamo uno per uno e quando i riflettori mi colpiscono in faccia invece di provare fastidio mi sento a mio agio. Questo è il mio mondo. Incasinato, rumoroso, impegnativo, stressante, ma è il mio mondo. Appartengo alle luci della telecamera e ai flash delle macchine fotografiche ormai, non c'è niente da fare.

**

 

 

-Bhe è andata bene, no?-chiede Tay. Io ho voglia di andare a dormire, per mesi mesi e mesi. Però mi sono divertito, Ellen non si smetisce mai, simpaticissima. Ci ha messi a nostro agio. La domanda su me e Kristen, ormai un classico, è stata facilmente sviata dalla mia Bella. Cosa dovevamo dire?

Scopiamo? Non sarebbe stato molto conveniente per la nostra immagine.

-Sì, sì. Benissimo. Ora dove vai Tay?-

-Io vorrei farmi un giretto, ma abbiamo le fan attacate al culo. È un suicidio. Non so. Magari dormo.-

-Dormire...mmmm...dormire...-mi accorgo dopo di aver pensato ad alta voce. I due si voltano sorridendo.

-Ho sonno! Che avete?-

-Niente. L'hai detto con un tono decisamente ambiguo.-

Rido rendendomi conto di essere ufficialmente una causa persa.

-Ehi Rob! Ma oggi non dobbiamo vederci con Kath? Sai la rimpatriata?-

-Sì. Ma stasera Kris, hanno spostato l'incontro. Cosa stavi facendo quando ci è arrivato il messaggio?-domanda Tay. Mmm...direi che era impegnata con me. Forse. Non lo so, non lo sapevo nemmeno io, quindi eravamo insieme.

-Tu lo sapevi?-mi chiede voltandosi. Faccio schioccare la lingua.

-Stanotte eravate così impegnati?-

-Un po'...-

Mi stiro prima di salire sbadigliando sull'auto. Tay è salito sull'altra macchina. Sento la portiera di Kris sbattere e non resisto. Mi sdraio e appoggio la testa alla sue gambe.

-Comodo Rob?-

-Mh. Un sacco.-

-Mi fa piacere per te, ora alzati.-mi dice spingendo via la mia testa. Ahia! Dio!

-Dai piccoletta, non rompere. Ti ricordo che è colpa tua. Smettila.-

Sbuffa forte, ma lascia che mi appoggi. Le do un bacio sulla gamba e chiudo gli occhi. Non passiamo in mezzo alla folla. Nessuno può vedermi, almeno spero.

____

Ed ecoci alla fine. Cosa ne pensate del rapporto tra Kris e Rob? E di Tay?
E della fan silenziosa??

Ragazze spero di ricevere tanti commenti!!

Vi lascio i link delle altre mie 2 storie!

double soul - Ultimo capitolo
Edward e Bella. Due corpi, quattro anime. Come due calamite un secondo si attraggono incondizionatamente, e il secondo dopo si respingono. Quale parte prevalerà? Storia contornata da tutti i personaggi di Twilight. Jessica è la migliore amica di Bella. Jake lo è di Edward. Edward ha una vita difficile e misteriosa e Bella è decisa a scoprirlo. Fanfiction dai mille colpi di scena. Amore e passione espolodono in due corpi...
[ Autore:
annylp ] [ Rating: Arancione ] [ Genere: Romantico ] [ Capitoli: 2 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Jacob Black ]
[ Pubblicata: 05/03/10 ] [ Aggiornata: 13/05/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Note: Nessuna ] [ Leggi le 3 recensioni ]

 

e quest'altra fanfic che scrivo insieme a due mie amiche!

Danger Love - Ultimo capitolo
Sexy professoressa e alunno provocante e stronzo. Bella e Edward in panni insoliti... cosa succederà??
[ Autore:
_Miss_ ] [ Rating: Rosso ] [ Genere: Generale ] [ Capitoli: 11 ] [ Personaggi: Bella/Edward, Emmett Cullen, Rosalie Hale ]
[ Pubblicata: 09/03/10 ] [ Aggiornata: 13/05/10 ] [ In corso ]
[ Categoria:
Libri > Twilight (S.Meyer) ] [ Note: AU, OOC ] [ Leggi le 105 recensioni ]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annylp