Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Frafra9    16/05/2010    5 recensioni
Ho voluto descrivere cosa avrei fatto se avessi incontrato Robert e la mia timidezza per una volta mi avesse abbandonato. Certo, è una storia vero simile nel senso che potrebbe capitare di incontrarlo per caso..ma sarebbe difficile avvicinarsi o fare quello che ho fatto io qui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa è la mia prima one shot su un attore. Spero piaccia ^^
Vi informo per chi non mi conosce e mi legge per la prima volta ho in corso anche altre due fanfiction:
Nuova vita
Piccola, fragile umana


Sogno o son desta?

Domani ci sarà la premiere di Eclipse, ed io non posso andarci visto che ho preso un impegno mesi prima e non posso rinunciare uffi! Cosi per consolarmi me ne vado a spasso per le vie della mia città, Roma. Mi siedo in un bar a prendermi qualcosa da bere e nel frattempo ad osservare la gente, la maggior parte turisti giapponesi che scattano foto ogni due secondi ed il bello anche ad un sampietrino.
Sto sorseggiando la mia coca cola quando davanti a me passano un gruppo di omoni e in quel gruppo riesco a vedere la testa di Kristen Stewart < No, non è possibile. Stai solo immaginando..lo sai, che ti sarebbe piaciuto essere alla premiere domani.. > mi dico tra me e me e riprendo a sorseggiare la mia bibita preferita, continuando sempre a guardare la gente che passa.
Dopo un po’ di tempo vedo arrivare Taylor Lautner < Ok Francesca, stai sognando! Falla finta e svegliati! >, mi sarei data volentieri qualche schiaffo da sola ma non ero sola, il bar si stava riempiendo di gente e fare una figuraccia non mi andava proprio. Cosi riprendo a bere la mia coca cola e rispondendo all’sms che mi era appena arrivato.
Metto il cellulare in borsa e entro dentro a pagare, aspetto un po’ prima di pagare perché davanti a me c’erano un gruppo di ragazzine che non facevano altro che dire < Oddio! Oddio! > - e qualcuna anche - < E’ bellissimo! > ed io di bellissimo, anzi bello, vedevo solo il cameriere.
Sto scendendo i due scalini del bar e seduti al tavolino davanti a me ci sono Kristen, Taylor, Slade (il regista di Eclipse) e Robert! < Sogno o son desta? > - mi chiedo, ma la risposta già la so: Sogno!
Ad un certo punto come se, qualcuno alle mie spalle lo avesse chiamato si gira e mi sorride, io guardo alle mie spalle per vedere se c’era qualcuno dietro a me, ma non c’era nessuno..tutta pensierosa < Francè, non è lui. È un sosia ben fatto e tu sei da ricovero! > scendo il primo scalino e vedendo ancora quel magnifico sorriso e una toccatine ai suoi capelli a momenti cado, dico a momenti perché mi sono ripresa in tempo! Decisa a compiere la mia ennesima figuraccia del giorno, mi avvicino a loro < Se non sono loro. Pazienza! > mi dico. Faccio un bel respiro profondo e con non chalance mi avvicino al loro tavolo tranquilla (era solo apparenza perché dentro di me ero euforica!) due guardie del corpo, si erano alzati dal tavolo vicino pronti a fermarmi ma Rob, li fece sedere.
Mi avvicino più emozionata che mai e sorridendo (io quando sono emozionata sorrido, rido non riesco a piangere davanti al mio personaggio preferito, sono fatta cosi) con il mio inglese maccheronico chiedo se posso avere un loro autografo. Sorridendo dicono < Yes! > tiro fuori dalla mia borsa la penna e la mia agendina Robert mi chiede il mio nome ed io rispondo < Francesca >, li ringrazio dando a tutti e tre un bacio o meglio a Taylor e a Kristen un bacio mentre a Robert due (anzi il secondo fu lui stesso a darmelo) e in un misto di inglese e italiano mi dice che ci saremmo rivisti l’indomani alla premiere a malincuore fui costretta rispondere di no.
Tornata a casa, con un sorriso che prendeva tutto il viso, il cuore a 1000 e gli occhi a forma di cuore, ordinai una pizza e la mangiai davanti alla tv non essendoci niente di particolare, cosa potevo vedermi se non Twilight e New Moon?
Il giorno dopo, una mia amica si presenta in casa mia dicendomi che l’impegno importante che avevamo era stato rimandato e cosi eravamo libere di andare alla premiere! In macchina, parlò solo lei (a volte era peggio della Jessica di Twilight!) volevo dirle del mio incontro avuto il giorno prima ma non ci riuscii, parlava sempre lei! Tra tutte le chiacchere che disse riuscii a capire che aveva sentito suo fratello e ci aveva procurato due pass per entrare.
Scendiamo dalla macchina, ed entriamo in una specie di sala, dove il fratello della mia amica ci consegna i pass e ci accompagna su uno spiazzale dove già c’erano dei fotografi, intanto le urla erano aumentate ma non si capivano bene riuscivo solo a capire < Ah! >, < Oh mio Dio! > fino a quando non vedo Robert, camminare sul red carpet sorridendo, intrattenendosi con fans e giornalisti e poi fermarsi sullo spiazzale e farsi fare le foto..
Entriamo dentro per assistere alla conferenza, dove risposero alle domande delle fans. Io, non feci nessuna domanda anche perché mi vergognavo e poi ti dovevi prenotare prima e noi non lo sapevamo.
Finita l’ora di conferenza, chi voleva poteva entrare in una saletta, dove ovviamente c’erano loro, e farsi fare l’autografo ovviamente io con il pass non feci la fila! Appena mi vide, sorridendo mi disse < Avevi detto che non saresti venuta! >, a tradurre fu la mia amica che mi guardò con una faccia come a dire “mi stai nascondendo qualcosa..” avevo capito cosa intendeva con quello sguardo, ma risposi a lui dicendo che mi ero liberata, ci facciamo la foto e poi mi chiede se potevamo prenderci qualcosa al bar, sempre che non avessi da fare. Ovviamente, risposi che non avevo nulla da fare e se avevo qualche impegno per la serata che andassero al diavolo!
Ecco che mi ritrovo seduta al bar con lui, ordiniamo due “breezer” e qualche salatino, parliamo di tutto e un po’ partendo partendo dai suoi film e di quelli che preferiamo, alla musica che ci piace ascoltare, mi disse che Roma, non era mai riuscito a vederla bene e come voleva visto che essendo diventato famoso era diventato impossibile e mi chiese se avevo mai visto Londra, risposi di no ma che un giorno ci sarei andata e cosi andiamo avanti ridendo e scherzando.
La mia macchinetta fotografica era poggiata sul tavolo, vedo che la prende e inizia a scattarmi una foto e poi se la scatta da solo e alla fine ci facciamo altre foto insieme.
Si era fatto tardi e lui doveva rientrare in albergo visto che il giorno dopo a mattina sarebbe tornato a Los Angeles, mi offrii io di pagare anche se insisteva che voleva pagare lui ma alla fine riuscii a spuntarla.
Ci salutammo davanti al tavolo ed io entrai a pagare, quando uscii lui era ancora li che mi aspettava mi diede un foglietto, mi risaluta con uno dei suoi stupendi sorrisi e un bacio sulla guancia e si allontana…guardo il biglietto e leggo “Ho trascorso una bella giornata. Grazie! P.s questo è la mia mail e mi piacerebbe avere le foto e tue notizie”.
Ho appena inviato una mail con tutte le foto che ci siamo fatti quel giorno. Ancora sono incredula da quello che è successo, la mia amica ha provato più volte di strapparmi il biglietto dalle mani ma non c’è riuscita ed ora quel biglietto lo conservo nella mia cassaforte e nel mio cuore. Grazie Robert!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frafra9