Fanfic su attori > Cast Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: mindyxx    17/05/2010    10 recensioni
Bradley è in spiaggia, lo sguardo perso nell’orizzonte.
Il vento gli accarezza la pelle...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bradley James, Colin Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: quanto descritto non è in alcun modo riconducibile alla realtà. La storia non ha fine di lucro ma è stata scritta per divertimento personale.
Pairing: Bradley-Colin
Warning: pre-slash
Rating: verde
Conteggio word: 100 parole







Vento


Bradley è in spiaggia.
Lo sguardo perso nell’orizzonte mentre il vento gli accarezza la pelle.
Sospira.
Vorrebbe che la brezza spazzasse i suoi pensieri; Angel l’ha lasciato senza un perché.
Prima di andarsene gli ha detto di guardare nel suo cuore e avrebbe compreso.
Compreso cosa?
Improvvisamente una folata di vento gli strappa il cappellino.
Imprecando cerca di riprenderlo e vede Colin afferrarlo prima che finisca in acqua.
Sorridente, l’amico si dirige verso di lui sventolando in aria il trofeo.
Il sole gli illumina il volto e i capelli corvini risplendono.
Osservandolo, Bradley sente il cuore accelerare e finalmente comprende.


Fine







Ennesima drabble in cui ho immaginato Angel e Brad al termine di una love story solo per far capire al biondino che è Colin ciò che vuole.
Spero vi sia piaciuta!
Grazie a chi leggerà e a chi lascerà un commento.





   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: mindyxx