Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: JulieDashwood    17/05/2010    1 recensioni
Amo stravolgere le storie. Vediamo cosa sarebbe successo se i nostri gemelli preferiti non avessero mai incontrato Georg e Gustav, se i Tokio Hotel non si fossero mai formati.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II capitolo. 

I broccoli

 

‘ Bill, Bill..ma tu ci hai capito qualcosa? ’ Diceva Julia stringendo la penna in mano nel tentativo di risolvere un esercizio di matematica.

‘ No.’ Rispose Bill, anche lui provava a risolverlo, ma niente. ‘ Chiederò a Tom..anzi..chiediglielo tu! Così cominciate a conoscervi ’ Disse Bill con una punta di malizia.

‘ Ma sei scemo..o cosa? Lui non guarda quelle..come me.’ Bisbigliò Julia tristemente.

‘ Sta tranquilla, Tom guarda cani e porci.’ Disse Bill divertito.

‘ Ah, molto confortante..Bill! ’ Esclamò Julia, e scoppiò in una silenziosa risata, seguita da quella di Bill.

 

>Driiin<

Era finita l’ultima ora di scuola. Julia e Bill erano felici come non mai: avevano trovato un amico su cui contare.

‘ Bì, mi ha appena chiamato mamma, vuole che passiamo da Anne e compriamo quella robaccia, i broccoli. ’ Disse Tom avvicinandosi a Bill e Julia. ‘ Io però ho da fare.. ’ continuò a dire lanciando uno sguardo alla bionda tutto trucco e davanzale alle sue spalle. ‘..vedo che sei in compagnia! Era ora che ti trovassi un’amica!..o forse, è .. ’

‘ Zitto Tom.’ Disse Bill scocciato. ‘ Questa è Julia, ci siamo conosciuti oggi, ed è una mia amica, perciò..trattala bene. ’

‘ Ma certo ’ Rispose Tom sfoderando uno dei suoi sorrisi così sexy che Julia quasi si sciolse a guardarlo.

‘ Piacere, Tom ’ Disse Tom allungando la mano.

‘ P..piacere mio, Julia. ’ Rispose Julia stringendo la mano di Tom e diventando rossa come una fragola.

‘ Tomi, sbrighiamoci..dai ’ Disse la bionda alle spalle di Tom, ‘ Sai che se Jim ci becca sono guai.. ’

‘ Certo Jamie. Ciao Bill, ciao..ehm..Julia! ’ disse Tom allontanandosi con Jamie.

 

Julia rimase a fissare Tom mentre si allontanava, lo sguardo di Bill invece era posato su di lei.

‘ Dimenticalo. ’ Disse Bill.

‘ C..cosa? Chi dovrei dimenticare? ’ Disse Julia confusa.

‘ Tom..Tom devi dimenticarlo. Lui è ancora immaturo, non voglio sia causa di dolori per te. ’ Disse Bill prendendo la mano di Julia.

‘ Tranquillo, Bill. Quelli come lui li posso solo sognare. Ci sono abituata, passerà anche questa piccola cotta. ’ Rispose Julia stringendo forte la mano di Bill. ‘ Su..non dovevi andare a comprare..i broccoli? ’ Disse Julia cominciando a ridere.

‘ Già, già vero!! ’ Disse Bill, e sorrise dolcemente. ‘ Andiamo! Ah, se ti va..fermati da me il pomeriggio..proveremo a fare matematica insieme! ’  

‘ Oh, io..devo chiedere... Aspetta che la chiamo ’  Disse Julia, e si allontanò in un angolo con il telefono in mano.

‘ Pronto? ’ disse la voce al telefono

‘ Ciao zia, volevo chiederti..ehm..posso fermarmi a casa di un mio compagno oggi pomeriggio? ’ disse Julia imbarazzata.

‘ Certo tesoro, certo! ’ Disse entusiasta la zia. Era felice di vedere la propria nipote con degli amici.

‘ Grazie Zia. Ti voglio bene, bacio! ’ disse tutto d’un fiato Julia, e corse incontro a Bill sorridendo.

 

‘ Va bene, posso! ’ disse Julia entusiasta.

‘ Perfetto! ’ disse Bill dandole un bacio sulla guancia. ‘ Prossima tappa, da Anne! ’ Urlò Bill e, poggiando il braccio sopra la spalla di Julia, si diresse con lei verso il negozio.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: JulieDashwood