Film > Sky High
Ricorda la storia  |      
Autore: E u r eka    17/05/2010    5 recensioni
«H-hai sempre a-avuto ragione t-tu, Will è uno s-stu-stupido e-ecco! » incespica sulle ultime parole e si soffia il naso rumorosamente tra un singhiozzo e l’altro, ma lo guarda con gli occhi lucidi che nonostante il gonfiore, l’arrossamento e le profonde occhiaie rimangono belli, né più né meno di quello che sono di solito. E’ di Layla che si sta parlando dopotutto ed è propriamente in virtù dell’ultima considerazione che Warren fa un ringhio che è simile a uno sbuffo contrariato e le passa l’ennesimo tovagliolo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Menage

 

Ménage à trois

 

 -

 -

 -

 -

«H-hai sempre a-avuto ragione t-tu, Will è uno s-stu-stupido e-ecco! » incespica sulle ultime parole e si soffia il naso rumorosamente tra un singhiozzo e l’altro, ma lo guarda con gli occhi lucidi che nonostante il gonfiore, l’arrossamento e le profonde occhiaie rimangono belli, né più né meno di quello che sono di solito. E’ di Layla che si sta parlando dopotutto ed è propriamente in virtù dell’ultima considerazione che Warren fa un ringhio che è simile a uno sbuffo contrariato e le passa l’ennesimo tovagliolo.
Piange ancora, ma ha smesso di avere quell’espressione da cucciolo abbandonato che lui odia e tra le lacrime gli sorride grata. Ecco, ora assomiglia ad un panda, di bene in meglio.. Protebbe dirle tante cose, ma al momento non gliene viene in mente nessuna, anche perché confortarla sarebbe come dire di amare
Stronghold e questo è mentire ed è sbagliato e soprattutto disgustoso.
Così come lo è ascoltare i contrasti amorosi della coppia d’oro della Sky High.
Un po’ meno mentre tenta di offenderlo senza brillare né di entusiasmo né di risultati quantomeno decenti; questo è piuttosto divertente, lo ammette.
Sarà orribile invece guardare quell’idiota di Will, colpevole dell’aver dato troppa confidenza ad una mutaforma seducente, varcare a testa bassa la soglia, sentirli battibeccare per qualche minuto ed osservarli già il giorno dopo in versione lovey dovey, re e regina nella potestà incontrastata del loro regno di superimbecilli e ancora di più il ripetersi di questa scena all’infinito.

Può esistere Lancillotto senza l’amore di Ginevra?
Come prognosticato ecco l’ipotesi diventare realtà. Ogni mese stessa storia: litigio, fase gelosia, sfuriata, armistizio e pace. Un rapporto molto poco ortodosso davvero, dove dare e ricevere si equivalgono e il pan per focaccia è il motto indiscusso, inconfutabile diventa la scempiaggine galoppante.
Con la faccia rubata ignobilmente ad un cane bastonato, Stronghold l’idiota fa capolino e l’interno del La Lanterna di Carta sembra illuminarsi e risplendere di rosso all’improvviso, così come il sorriso tremolante appena spuntato sulle labbra dell’hippie e i fiori sbocciati su ogni tavolo.

Non c’è che dire, quei due si completano a vicenda e sì, la risposta –purtroppo-  è positiva.
Dannati cani della malora. E dire che lui i triangoli li ha sempre odiati..  
    

 -

 -

N/A:
Prima WarrenXLayla che mi azzardo a scrivere e anche per questo tanto breve e velata..
Spero la lettura vi sia piaciuta, un saluto a tutti,
a presto <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sky High / Vai alla pagina dell'autore: E u r eka