Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Assassin Panda    17/05/2010    3 recensioni
Raccolta di 10 Drabble/Doppie Drabble su 10 coppie diverse basata su un meme trovato sul Livejournal. Dieci Canzoni per dieci coppie, ognuna con una storia diversa.
10. Wavin' Flag {Australia/Inghilterra
Il piccolo Australia passeggiava assorto nei suoi pensieri nel deserto stepposo dal colore di un arancione intenso. In lontananza c'erano alcuni canguri che saltellavano noncuranti che il piccolo bambino dalle buffe sopracciglia e dai capelli scuri come le piume di un kiwi li stava osservando un po' annoiato, mentre un aquila volava silenziosa sopra le loro teste disegnando immaginari cerchi nel cielo azzurro. Si tolse il cappello da avventuriero dal capo facendosi aria, sedendosi su un masso, annoiato. Stava cominciando a perdere le speranze sul fatto che lui sarebbe ritornato un giorno, lo aspettava da così tanto.
Genere: Generale, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '»Smoking Dreams like Opium in a Den'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione Introduttiva -e sì sono pignola-

Questa fict nasce trovando sul Live Journal un meme! molto carino, che vi invito a fare quando avete tempo con qualsiasi fandom.

Prendete il vostro ipod o Mp3, mettetelo in modalità random/shuffle e fatelo scorrere per dieci canzoni.

Su queste dieci canzoni creerete la vostra fiction ispirata da essa, che deve essere al massimo una drabble -e io come al solito straforo, perchè ho fatto più di 100 parole ma meno di 200 X°D-.

Sembra facile, ma non è, è così difficile riassumere in meno di 200 parole tutto quello che le canzoni mi ispirano! So che questa idea è stata ripresa già da molte altre persone è che è un po' banale, ma volevo mettermi in gioco anche io e siccome ho già tutte -o quasi- le 10 drabble pronte penso che aggiornerò con una cadenza quasi giornaliera e presto sarà conclusa.

Questa raccolta è nata per festeggiare l'anniversario della sorellanza tra me e Reiko94, avvenuta in un momento imprecisato tra Aprile e Maggio 2009, siccome non è chiara questa data abbiamo deciso convenzionalmente che il nostro anniversario lo festeggiamo il 16 Maggio, ovvero ieri!

Però al contempo questo capitolo lo dedico/regalo a Princess Kurenai perchè so che lei ama le Cina/Inghilterra alla follia, e mi ha convertito a questa coppia -cosa buona e giusta, come dice sempre lei X°D- e in fondo se lo merita un qualcosa su di loro, anche se non sono brava a scrivere! Spero comunque che le piaccia. Non c'è un motivo particolare, o una ricorrenza. Se lo merita punto u_ù


E noterete con l'andare delle drabble la varietà delle canzoni presenti sul mio Ipod O_O

Buona lettura <3

I pairing

Cina/Inghilterra, Prussia/Ungheria, Russia/Lituania, Spagna/Romano, Francia/Jeanne d'Arc, Inghilterra/America, Germania/Feliciano, Cina/Giappone, Grecia/Turchia, Hong Kong/Sud Corea







-Titolo: 10 songs for 10 drabble
-
Titolo del Capitolo: { 1.Showbiz ~ Muse [Cina/Inghilterra]
-
Personaggi: Cina (Yao Wang), Inghilterra (Arthur Kirkland)
-
Genere: Erotico, Introspettivo, Dark
-
Rating: Arancione attenzione! Il rating varia a seconda del capitolo!
-
Avvertimenti: Yaoi, Raccolta
-
Conteggio parole: 200

-Disclaimer: Axis Powers Hetalia e tutti i suoi personaggi sono di proprietà di Hidekaz Himaruya e ne detiene i diritti. Showbiz è una canzone di proprietà dei Muse. Lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà. Il meme l'ho trovato qui ^^ Lovely_Maharet Community on LiveJournal





{ 1.Showbiz ~ Muse

[Cina/Inghilterra]


Controlling my feelings for too long

Forcing our darkest souls to unfold

Pushing us in to self-destruction

Make me dream your dreams

Trying to please you for too long

And visions of greed you wallow




I fumi dell'oppio avevano lentamente riempito la stanza, come un sinuoso serpente che avvolge la sua preda tra le sue spire. E Yao in quel momento era una preda avvelenata che Arthur contemplava mentre anche lui si stava lasciando poco a poco abbandonare a quei mefitici fumi.

Gli occhi castani erano annebbiati, persi a fissare un punto imprecisato nella stanza, in balia dei sogni illusori della droga in una pacifica trance. Presto anche Inghilterra lo avrebbe raggiunto, anche se il suo più agognato desiderio era già stato soddisfatto, e giaceva sotto di lui inerte.

Avido di poter assaporare tutto di lui, dopo anni passati a combattere sentendo solamente il sapore del sangue in astinenza di oppio e mesi in cui Cina lo implorava di smettere, infilò la mano dentro i suoi pantaloni facendolo sobbalzare nel sogno, ignaro di ciò che stava per accadere. Un brivido di freddo e piacere gli percorse la schiena lungo la spina dorsale sentendo i mugolii di Yao, così simili ad un miagolio di un gatto, quando le sue dita cominciarono a muoversi dentro di lui. L'oppio gli offuscò la mente facendo cadere anche lui in un illusione: una piacevole illusione che lo avrebbe distrutto lentamente.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Assassin Panda