Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    17/05/2010    1 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 012 – Soddisfazione

Capitolo 012 – Soddisfazione

Rating: Arancione Scuro. ( Non è proprio rosso... ).

Pairing: Harumi/Shuya.

Avvertenze: FlashFic.

 

Scivolava sulle dita ed inesorabilmente colava sulle lenzuola in piccole gocce.

Con sguardo assente osservava quel flusso continuare a scivolare via dalle dita, rilucendo di strani riflessi argentei alla luce della fioca luna, che s’intravedeva oltre la finestra.

Era eccitante vedere quella mano, che non gli sembrava nemmeno più sua. Eccitante perché ricoperta di lui.

Ma più che altro era pervaso dalla soddisfazione.

Che cresceva sempre di più, mentre portandosi quella mano al viso sentiva il suo sguardo, ancora traboccante di desiderio, osservarlo.

Si portò le dita alle labbra e, sentendo il respiro dell’altro smorzarsi, leccò i polpastrelli.

E la soddisfazione di Shuya sembrò traboccare nel sentire un gemito dalla bocca di Harumi.

Gemito generato al solo a guardarlo. Ma la vera soddisfazione doveva ancora arrivare, come la sua sottile ed eccitante vendetta.

« Buona notte, Harumi. »

Sussurrando quelle dolci parole, da cui però si poteva ben sentire una nota sadica, si alzò dal letto, rimanendo ad osservare lo sguardo sorpreso di Harumi.

Con un ghigno divertito finii di pulirsi la mano, assaporando lentamente il sapore acre, passando lentamente la lingua sulle dita e fra di esse.

Lo soddisfava quel viso arrossato, un miscuglio di desiderio, stupore e rabbia. Lo riempiva di esaltazione, persino di più di quando lo aveva visto inarcare la schiena e venirgli nella mano, con un basso gemito, esalando il suo nome.

Arrivato alla porta l’aprì e fece un passò fuori, prima di poggiare una mano sullo stipite e voltare a tre quarti il viso, lasciando che s’intravedessero solo le labbra e il sorriso sinistro che le piegava.

« Mio bel principe...mi sognerai stanotte? »

E dopo averlo cullato con quelle sue ultime parole si chiuse la porta alle spalle.

Ora la sua vendetta era compiuta, di sicuro Harumi si sarebbe ricordato che per le prossime vacanze lo voleva vedere si e no tutti i giorni o per lo meno sentirlo tutti i giorni.

E quindi soddisfatto di tornò nella sua camera, leccandosi lentamente le labbra.

Per assaporare, un ultima volta, con soddisfazione il sapore, che ancora vi era rimasto impresso, di Harumi.

Il suo bel principe oltre ad essere bello sapeva anche di buono e questo non poteva che far piacere, a una principessa viziata come lui.

 

Shuu_Note:

Mi è dispiaciuto che nessuno abbia recensito al precedente capitolo, ma va . Succede.

Comunque…ringrazio ancora chi ha tenuto questa raccolta tra le preferite o le seguite.

Non mi sto a dilungare troppo. Sono stanca dal lavoro.

E chiedo scusa a Nemo, quando ho visto che mi avevi mandato un mess su msn mi stavo già scollegando...ç_ç

Grazie ancora a tutti e spero che questo capitolo non vi sia totalmente dispiaciuto. ( A me sinceramente piace e non piace...dipende come lo guardo. xD ).

Baci,

Shuu.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher