Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karyon    17/05/2010    4 recensioni
Faceva parte di una raccolta sulle sensazioni, incompleta da secoli; così ho deciso di pubblicarle separatamente.
Bella-centric. Vanity.
Bellatrix era sempre stata il fiore più splendente dei Black. Come la regina della passione, intossicata dal suo stesso veleno.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vanity
 
Bellatrix era sempre stata il fiore più splendente dei Black.
Era bella, di una bellezza selvaggia e primitiva. Era intelligente, ma anche dotata di astuzia.
Passava ore allo specchio, muovendo in onde sinuose i serici capelli color dell’ebano; socchiudendo i grandi occhi caramello, dischiudendo le labbra vermiglie.
Una Dea.
Trasudava lussuria con il lento incidere da regina, stillava godimento - come veleno nelle membra delle sue vittime.
«Bella, io e Lucius ci sposeremo».
Come la regina della passione, intossicata dal suo stesso veleno.
E gli occhi grigi che anelava chinati al proprio volere, si allontanarono con la purezza fatta persona.
 
N/A
Anche questa faceva parte della raccolta introspettiva sui personaggi (come passare dalla “A” alla “V” XD).
Questa volta si parla di Bella e dei suoi sentimenti per Lucius, ovviamente. ù.ù
La frase finale, che sicuramente non si capisce, parla appunto di Lucius e Narcissa che annunciano il loro matrimonio.
Dunque, nonostante sia vecchia e blabla, spero vi piaccia almeno un po’.
Bye.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karyon