Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: moon89    18/05/2010    1 recensioni
Una serie di quattro drabble e flashfics, rigorosamente yaoi e shonen ai e rigorosamente incentrate sul passato dei nostri protagonisti.
1. Scrigno. "Si era sempre domandato come sarebbe stato incontrarla".
2. Verità non Rivelate. "Eppure, era stato proprio in uno di quei momenti di maggiore vulnerabilità, che il biondo aveva avuto quel ricordo".
3. Umanità. "Hakkai sapeva che Gojyo cercava qualcuno da proteggere, quando lo aveva trovato quasi morto per la strada".
4. Preferirei. "Avrei voluto portare con te il peso del tuo passato".
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verità non rivelate

Verità non rivelate.

 

 

Sanzo spinse più forte, affondando ancor di più nel corpo teso e gemente dell’amante.

La stanza risuonava di sospiri, gemiti incontrollati, respiri affannosi.

Goku strinse con forza le lenzuola sotto di sé, rapito dalle sensazioni incredibili che il compagno gli stava dando.

 

Sarebbe stato tutto perfetto.

 

E in un certo senso lo era, per due anime legate come le loro.

Eppure, era stato proprio in uno di quei momenti di maggiore vulnerabilità, dove Sanzo lasciava cadere tutte le sue maschere, che il biondo aveva avuto quel ricordo. Un lui decisamente meno terreno, accanto a un Goku quasi irriconoscibile ancora bambino, proprio come lo aveva trovato quel giorno in cui lo aveva liberato.

Disperato, indifeso, innocente… troppo per essere amato a quel modo.

 

E la volta successiva, mentre ancora Sanzo univa il proprio corpo e la propria essenza a quelli dell’altro, aveva avuto il secondo flash. Fogli da disegno colorati gettati per tutta la stanza, disegni infantili di una famiglia, volti familiari ma allo stesso tempo irriconoscibili.

Il suo volto, con vestiti diversi e capelli più lunghi.

Aveva visto come vede uno spettatore, il se stesso celeste che portava Goku a letto, sollevandolo con delicatezza.

 

Piano piano, Sanzo aveva compreso che non era solo il sesso a fargli quell’effetto. Anche quando sfiorava Goku volontariamente, per comunicare a gesti quello che il corpo e le parole non esprimevano, aveva dei ricordi improvvisi. Non succedeva sempre… ma quando accadeva era devastante.

 

Alla fine, frammento dopo frammento, Sanzo aveva ricostruito la precedente reincarnazione.

 

La chiave di quel recupero era Goku, ne era consapevole. Come ora capiva che quel giorno, quando aveva sentito la sua voce, non era stato per caso. Lui conosceva già Goku… e già lo amava.

 

Per questo hai sentito così forte la sua voce.

 

Konzen era il suo nome una volta… ed era stato pronunciato con la stessa inflessione con cui Goku ora lo chiamava Sanzo. Identico tono, identiche sensazioni. Goku era rimasto lo stesso… ma lo aveva amato in due delle sue reincarnazioni, senza nemmeno saperlo. E Sanzo aveva amato e amava lo stesso Goku, per tutte e due le sue reincarnazioni.

 

Aveva ricordato, per ultimo, il motivo della loro caduta dal cielo. La sua, quella di Gojyo e di Hakkai… la prigionia di Goku.

Quando aveva compreso questo, solo allora, aveva preso la sua decisione.

 

Goku era un uomo, finalmente. Sanzo si era permesso di amarlo ben prima di conoscere quei fatti, nel modo che aveva voluto fare anche allora, ma che non aveva potuto esprimere.

Goku era solo un bambino… e lo vedeva come un padre.

Mentre lui, già lo amava.

 

Tuttavia, aveva tenuto per sé i propri segreti. Se Goku avesse ricordato, un domani, sarebbe stato imprevedibile per Sanzo capire come avrebbe reagito. Avrebbe accettato quello che erano diventati, come faceva ora, o sarebbe fuggito? Il passato può modificare il presente?

 

Sanzo non aveva voluto conoscere la risposta.

Finchè lui non ricorderà la domanda, non sarai tu a porgliela.

Finchè non saprà, non glielo dirai.

 

Sanzo era egoista e non avrebbe parlato.

 

Non voleva conoscere una risposta a una domanda che forse, avrebbe potuto causare la perdita della persona che amava.

 

 

 

 

Angolo autrice. Ed ecco la seconda flashfic di questa raccolta. Ho immaginato come potesse essere per Sanzo, essere l’unico a ricordare quel passato raccontato nel Gaiden. Trovo sia verosimile che sia proprio lui il primo a ricordare, come trovo verosimile il suo voler tenere tutto nascosto per paura del contrasto che provocherebbe in Goku, il confronto fra i rapporti differenti con la stessa persona. Quello paterno rappresentato da Konzen, quello di amante rappresentato da Sanzo.

Il tutto è stato condito con una difficile introspezione nell’animo del biondo… che è sempre contorto, quindi la storia non è il massimo della comprensibilità xD.

 

Aphrodite: spero di non deludere le tue aspettative con questa secondo storia… e di mantenere l’originalità che vorrei portare avanti, perché spesso si tende a cadere nel banale scegliendo la strada del passato dei protagonisti. Ti ringrazio molto del commento, mi ha fatto piacere che tu abbia colto appieno la metafora che volevo far trasparire con la parola “scrigno”. Alla prossima J

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: moon89