Fanfic su attori > Robert Pattinson
Ricorda la storia  |      
Autore: Lara Rye    18/05/2010    7 recensioni
{Emilie De Ravin / Robert Pattinson}
Si sfiorarono le labbra varie volte, senza mai toccarsi veramente, giocando con le lingue. Si sdraiarono sul letto mentre lui finė la sua sigaretta, riversando il fumo sul corpo candido e perfetto di lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Cigarette time.



Il silenzio avvolgeva quel momento che ogni tanto Robert si concedeva accanto alla sua dea ispiratrice dai boccoli perfettamenti biondi dato che l'unico rumore presente era la pioggia che ticchettava sulla grande vetrata. Pose la sigaretta tra le labbra rosee, facendola ballare leggermente mentre l'accese con la minuscola fiamma scaturita dall'accendino blu.
Lei gli smosse i capelli, sibilandogli all'orecchio: "Puzzi."
 Posō la sigaretta sul posacenere di cristallo e alzandosi dal letto, la prese tra le braccia, mentre lei si tirō su avvolgendo le gambe attorno al suo corpo.
"Non č per questo che mi vuoi, Emilie?" Lei gli mordicchiō l'orecchio destro. "Probabile, Robert."
Si sfiorarono le labbra varie volte, senza mai toccarsi veramente, giocando con le lingue. Si sdraiarono sul letto mentre lui finė la sua sigaretta, riversando il fumo sul corpo candido e perfetto di lei.
Emilie lentamente gli sbottonō i bottoni della camicia azzurra, baciando leggermente i suoi piccoli muscoli bianchi e accarezzando quel corpo che amava terribilmente.
"Emmy. Emmy, guardami." disse Robert, accarezzandole il viso che si allontanava sempre di pių da sč e riportando gli occhi azzurrei della sua compagna davanti ai suoi.
"Ti amo Emmy.    ..Ti amo." Emilie lo guardō negli occhi senza voler lasciare quel meraviglioso sguardo.
Rimase cosė, semplicemente a guardarlo senza voler dire o fare nient'altro.


  _________________

Non sono una grande fanatica di Robert Pattinson, anche se lo trovo molto bravo come attore. Al contrario amo Emilie De Ravin infinitamente, da molti moltissimi anni. La trovo sublime seppur imperfetta in ogni ruolo, in ogni personaggio. Dire che la amo č troppo poco.
So che probabilmente questa minuscola drabble non riceverā tantissime recensioni dato che non tratta di Kirsten anche perchč la detesto ma ci tengo molto.
Spero che comunque possiate apprezzarla.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye