Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: harley1958    18/05/2010    21 recensioni
Intervista molto particolare delle Iene.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera e benvenuti alle Iene,cari telespettatori.

Oggi la nostra intervista doppia avrà per protagonisti due personaggi alquanto singolari ed interessanti...


NOME?:Edward Cullen /Robert Pattinson.

 

ETA'?:109 /24.

 

CIBO PREFERITO?: 0 negativo /Kebab.

 

DONNA IDEALE?:Bella Swan /Kristen Stewart.

 

SEGNI PARTICOLARI?: Freddo e duro /Capelli ribelli,ehi freddo no,ma anche io sono duro...a volte!

 

MODO PREFERITO PER PASSARE LA SERATA?:Comporre al pianoforte,leggere classici e spiare le ragazze dalla finestra /Birra,birra,birra,piselli wasabi e cercare di non essere spiato.

 

ULTIMO SBAGLIO COMMESSO?:aver lasciato Bella credendo di fare il suo bene /??? Quale dei tanti?Ho la lista...

 

STATO DELLA TUA MEMORIA?:Perfetto!Ricordo tutto con estrema precisione /Non mi ricordo dove ho parcheggiato l'auto...un'anno fa.

 

MIGLIOR AMICO?:I miei fratelli Jasper ed EMMETT /Tom...Tom!Ehi Tom,c'è sempre di solito,starà scodinzolando qui in giro.

 

UNA COSA CHE ODI?:Jacob Black,quel cane! /Michael Angarano,quella scimmia!

 

UN TUO PARERE SUL TUO COMPAGNO D'INTERVISTA?EDWARD:Simpatico,un po' trasandato forse... /ROBERT:Ok lo ammetto sono,diciamo moooooooooolto casual,però almeno io sono vivo...ahahahah.

 

COSA NON TI PIACE DELL'ALTRO?EDWARD:Non pensa, parla, ma non riflette sulle conseguenze di ciò che dice /ROBERT:Il segno zodiacale...vergine,muahmuahmuah!

 

LE IENE:Oh ma insomma,si può sapere cosa diavolo avete in comune voi due?


EDWARD & ROBERT in coro:solo tre cose...Milioni di fans,milioni...e basta,la stessa faccia da figo e un corpo da urlo!!!

   
 
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: harley1958