Film > Alice nel paese delle meraviglie
Ricorda la storia  |      
Autore: duedicoppe    18/05/2010    3 recensioni
E se il Fante di cuori riuscisse a liberarsi? quale sarebbe il primo impegno sulla sua lista?
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uno dei personaggi dovrebbe essere libero da diritti; il Fante di Cuori invece è proprietà Disney (purtroppo...) l'ho messa arancione, spero di non aver sbagliato... non può essere rosso, il rosso arriva dopo la fine ma questo è un one-shot, quindi siete liberi di immaginarvelo!

Abbiate pazienza! Sono arrivata da pochissimo, avevo intenzione di leggere e basta,poi mi è venuto una specie di attacco e ne è uscita questa microidea

Non ho voglia di sentirvi gridare... e comunque non servirebbe a nulla.

 

Ha ragione. Sono andati tutti a festeggiare, soltanto io...

 

Pensavate che sarebbe stato sufficiente? Pensavate che non avrei trovato un modo?

 

Non è armato.

Non lo è.

Ma è troppo alto, troppo forte, troppo irato.

 

Non avreste dovuto sottovalutarmi.

 

Non avrei dovuto, no. È sempre stato estremamente abile.

 

Sono riuscito a spezzare quella vostra maledetta catena, alla fine. Sono riuscito a seminare quella...

 

Non riesce a trovare insulti sufficienti, dopo un anno di condanna.

 

E sono venuto a prendermi la mia vendetta.

 

Ha infranto l'esilio a cui lo avevo condannato.

È arrivato fin qui.

Nessuno lo ha visto entrare nelle mie stanze. Nessuno lo ha visto entrare nel castello. Nessuno lo ha visto lungo tutta la strada che ha fatto fin qui.

Nessuno verrà a salvarmi.

 

Non dovrebbero essere con voi, le vostre guardie? Non dovreste essere con loro?

 

Avrei dovuto. È il primo anniversario, un giorno di festa per tutti. Ma per me è anche l'anniversario del giorno in cui ho rinunciato per sempre a mia sorella.

E avevo deciso di trascorrerlo in completa solitudine.

 

Oh, l'ho desiderato così a lungo...

 

Tutto quest'anno.

E tutto il tempo prima, quando lei non avrebbe tollerato che sfiorasse un'altra.

E al tempo stesso lo teneva a distanza.

Una regina malvagia non può darsi buon tempo con un semplice fante.

Ma io sono la regina buona...

 

Non posso fuggire.

Non posso oppormi.

Non posso difendermi.

 

Il cuore mi batte così forte da assordarmi. Sono incapace di compiere un solo gesto, bloccata, ipnotizzata.

E ormai dei miei abiti non resta che qualche brandello.

 

Ho tentato di stringere le gambe, ma è stato più forte di me.

 

Mi resta solamente il fiato per una supplica.

Ilosovic Stayne, vi prego... non risparmiatemi nulla.

 

 

 

 

 

per Gaea: Che ci vuoi fare, le regine buone sono donne come tutte le altre. E io ho avuto la netta impressione che ci fosse parecchio di non detto, fra quei due - insomma, non fai ammazzare la tua sorella cattiva (ed è pur sempre tua sorella) perché questo è "contrario ai tuoi voti", e invece non fai ammazzare Stayne perché "non vi devo nessuna cortesia"?

Vale a dire, ammazzarlo sarebbe una cosa troppo gentile? Mirana, ma che diavolo ha fatto per meritarsi qualcosa di peggio di quello che ti piacerebbe fare ad Iracebeth?

Ti ha piantata per scegliere lei, per esempio. Ma continuando ad essere ossessionato da capelli che decisamente non erano rossi. E viceversa, di rimando.

 

Quanto ad Alice, in questa versione o è ancora occupata a diventare l'Alice giusta per se stessa, prima di tornare e fiocinare il Cappellaio, oppure è già tornata e sta guardando la quadriglia delle aragoste mentre finisce di mangiare uno spiedino di frutta. Non lo so di preciso, ero troppo occupata a sbirciare ;-)

 

 

Per inciso, questa one-shot è totalmente svincolata dall'altra storia - si tratta solo di un deragliamento mentale ;-)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: duedicoppe