Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: congy    19/05/2010    14 recensioni
Cosa ha pensato Edward la notte prima di lasciare Bella? Una piccola one-shot nata in un momento di follia...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

tempo

OGGI...DOMANI...SEMPRE

Oggi sono qui, accanto a te, Amore Mio.

Oggi ho preso la decisione più importante e dolorosa della mia lugubre eternità.

Oggi ti osservo dormire placidamente sotto le coperte, in posizione fetale e con una mano sotto il cuscino.

Oggi ti sento nominarmi. “Edward, Edward!”

Oggi la tua fronte è corrugata, forse hai sentore di quello che avverrà a breve.

Oggi vorrei svegliarti, inginocchiarmi ai tuoi piedi e chiederti, pregarti, supplicarti di diventare come me.

Oggi vorrei scostare quelle coltri candide e guardarti, ammirarti nuda in tutta la tua innocenza e perfezione.

Oggi vorrei avvicinare il mio viso al tuo e carpire ogni respiro che esce dalla tua bocca, ogni sospiro che preannuncia il dolore di domani.

Oggi vorrei fare l’amore con te, sentirmi parte integrante di te e tu parte integrante di me , sentire il tuo calore mescolarsi con il mio gelo.

Ma non mi è possibile, nulla di quello che vorrei fare è possibile, è concesso a me, essere dannato, demone della notte, vampiro.

Oggi i miei occhi si fanno lucidi, ma non una sola lacrima solcherà il mio viso maledetto, il mio essere pietrificato nell’ultimo giorno della mia vita.

Oggi il sorriso che era ricomparso sulle mie labbra da quando ti ho conosciuto è svanito.

Perché…

Domani me ne andrò, Amore mio.

Domani non sarò più con te.

Domani ti sentirai colpevole di una colpa non tua, ma che tu, con la solita scarsa fiducia che hai in te stessa, prenderai sulle tue spalle.

Domani i  tuoi occhi si riempiranno di lacrime.

Domani inizierai a maledire il giorno in cui ci siamo incontrati.

Domani inizierai a odiare il nostro primo bacio.

Domani inizierai ad odiare ogni cosa di me, anche il ricordo stesso.

Domani sparirò dalla tua vita.

Domani non ti vedrò più inciampare, non ti vedrò più gioire, non ti vedrò più amare.

Domani ti farò sentire colpevole.

Domani sarò il solito bastardo egoista.

Ma…Ma…Ma…

Sempre ti amerò.

Sempre ti cercherò negli occhi dei passanti, nei loro pensieri cercherò una parvenza dei tuoi, di quelli che a me sono preclusi e che invece sono gli unici che vorrei carpire, analizzare in ogni minima sfaccettatura.

Sempre chiudendo gli occhi ti vedrò.

Sempre ti penserò.

Sempre saresti nei mie sogni se, ad un essere maledetto come me, fosse concesso.

Sempre sarai nel mio cuore immobile, ma che con te è ritornato a vivere.

Sempre sarò con te, Isabella Swan, mio dolce, primo e unico Amore della mia vita.

 

 

 

Ciao Ragazze!!!

Ora direte voi: che ci fa questa che ha postato ieri? Risposta: Non lo so nemmeno io.

Però, ascoltando una canzone dei Finley “Il tempo di un minuto” mentre studiavo Virginia Woolf (che cavolo di abbinamento penserete voi) è uscita questa cosa. Farà schifo sicuramente, ma ci tenevo a pubblicarla.

Per chi non mi conosce ricordo la mia ff: “Ricominciare a vivere”

Un bacio e fatemi sapere se vi piace. È frutto di cinque minuti di follia per cui siate clementi!!!

Federica

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: congy