Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret    19/05/2010    5 recensioni
una lettera lasciata sul tavolo. Draco Malfoy va in tilt... imprecazioni e si scopre che è anche gay ^^.... LEGGETELA!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
maledetta granger"

“Chiudi gli occhi e pensa.

In un mondo oscuro, cosa resta della nostra vita? Di ogni attimo passato, ogni sospiro sprecato, ogni litigio, ogni bacio rubato e di ogni ti amo detto sulla bocca?

Niente…

Ogni ricordo svanirà, perso per sempre. Per quanto  felice o  doloroso si smarrirà in un antro oscuro, nei labirinti e nei tranelli del male. Ma quando restiamo ,noi due,  soli, svuotati di tutto, nella nostra solitudine ad un certo punto qualcosa batte in quel silenzio assordante….

…Il nostro cuore si riaccende…

L’amore risuona …

Quando tutto sembra o è andato a monte, l’amore resta nel cuore e riempie quel dolore con gioia e serenità. Potremo dimenticarcene, addormentarci, sognare la morte, soffrire, invecchiare, ringiovanire, riaddormentarci sereni, risvegliarci ancora, sorridere e ridere. Il nostro amore è la .Testardo come un asino, Vivo come il desiderio ,Crudele come la memoria,Sciocco come i rimpianti ,Tenero come il ricordo ,Freddo come il marmo ,Fragile come un bambino ,il nostro amore spunterà dal buio bello come un giorno di sole e cattivo come un temporale improvviso .
Il nostro amore è vero, bello, felice, gaio e così beffardo. Lui resterà sempre li a confortarci, amarci anche quando lo tratteremo male e ce ne dimenticheremo.

Lui riappare all’improvviso…

La speranza che abbiamo perduto ritorna a battere.

Perché l’amore è l’essenza di tutto…

Tutto ciò che si possa desiderare ricevere e tutto ciò che si possa dare.

 Quindi quando tutto quello in cui credi morirà lo  saprai di certo.

L’amore esiste...

Ti amo

Hermione J. Granger”        

 

 

Perché l’aveva fatto? Maledetta mezzosangue! La truciderò con le mie mani un giorno di questo. Perché diavolo l’aveva fatto? Dopo tutto quello che avevo fatto per ritrovarci! Se l’era svignata.  Accidenti! E lei sarebbe la grifondoro! Fanculo, lei, fanculo tutti. e io che…. Basta, basta pensare!  Non mi importa. Se n’è andata lasciandomi questa fottutissima lettera. Non importa chiamerò Pansy e mi sfogherò un po’ con lei. NO, MALEDIZIONE!!!! È sempre colpa della Granger! Tutte le donne si Hogwarts si sono rivoltate  e nessuno ora si farà scopare da me. MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! L’ammazzo, la uccido,la torturo, la sgozzo,  la risuscito, me la scopo e poi la ri-ammazzo. Maledetta, maledetta! Maledetto me che le ho detto quel fottuto Ti amo. Bravo Draco! Mi congratulo con te e ora fottiti! E che vuol dire “l’amore esiste”? Guarda non lo sapevo. mi sta venendo una crisi di nervi. Mo quasi quasi, per sfogarmi, utilizzo Blaise. Ma che diavolo penso? Stavo pensando seriamente di scoparmi Blaise? Per la barba di merlino! Mi sta facendo impazzire, quelle schifosa mezzosangue. Cosa vuole provarmi? Che io sento il bisogno di lei? se lo scorda! Preferisco farmi Blaise…. Ma ancora sto ancora pensando a Blaise? Maledetta mezzosangue, sto diventando gay. Però Blaise non è tanto male. ARGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Ho bisogno di un corpo per sfogami!       Oppure ho bisogno di quella zannuta Granger? Maledizione, maledizione, MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Uffa, uffa, uffa, uffa. VOGLIO LA GRANGER!!!!! Ma… non posso. Dovrei inchinarmi davanti a tutte le donne e chiedere scusa per quello che ho fatto loro . E il mio onore che fine farà? A fottersi insieme a Blaise. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Basta, sto ri-pensando a Blaise. Oh, merlino cornuto! Mi sto immaginando che corre verso di me vestito di rosa in un campo fiorito. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRANGER!!!!  Che diavolo devo fare per te????  E che diavolo devo fare con te?oh, no! mi è ritornata l’immagine di Blaise che corre con i codini rosa in mezzo al campo, cantando un canzone assurda che dice cose del tipo: “ yo te quiero, yo te haspero ca la notte fino a cielo….” Non so come cazzo si scrive! Mi sembra napoletano questo! Maledetto me che non ha studiato il francese! O era tedesco? Ok, è ufficiale. HO BISOGNO DELLA MEZZOSANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Perché è così ostinatamente femminista, grifondoro e così stramaledettamente  bella? Perché ha preso il mio cuore e me l’ ha messo nel bollitore per farlo sciogliere?  Uffa… ho troppo bisogno di lei… mi manca. ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Basta,  Blaise, non cucinarmi il cibo, non leccarti il cioccolato che hai sulle labbra, che è pure estremamente e puramente al fondente,  e non farmi la lap dance frustandoti le chiappette perizomate di rosso! Io non sono gay, io non sono gay. Ora prendo un mazzo da poker e vediamo. Se esce 5 sono gay.

^__^

^_°   

°_°

o_°

o_o

O_O

O.O

IO NON SONO GAY! Maledetto 5… Mo ripesco. Se riesce 5 sono doppiamente gay.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

GRANGER!! Che cavolo hai fatto alle carte? Mo è l’ultima volta. Se è 5... Fanculo maledette carte! Sto impazzendo letteralmente. Ok, amo la Granger. La amo, la amo, la amo, la voglio, la desidero e la rivoglio accanto a me come è giusto che sia. Va bene, lo ammetto! Le donne sono superiori! Noi uomini senza loro non siamo nulla, siamo una schifezza… è così dannatamente vero! Le donne sono un regalo pregiato. Perché c’è voluta lei per farmelo capire? Perché sono così scemo che ho rischiato di perderla. Ebbene lo farò, basta che Blaise smetta di spogliarsi così sensualmente. Mi inchinerò alla supremazia femminile così avrò di nuovo la Granger. La mia maledettamente bella mezzosangue…

Le donne hanno davvero il potere di giocare con noi, rapirci il cuore e donarci il loro.

BLAISEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Perché non la smetti di spogliarti? TI SI VEDE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

CHE SCHIFO!!!!        

È riuscito il 5. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! GRANGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!   

FINE!

P.S.: morirei contenta se gli uomini con i collari al collo si inginocchiassero davanti alla supremazia femminile. Se i miei occhi riuscissero a vedere ciò, potrei benissimo anche spiare il secondo dopo. (benedette parole della prof di mia sorella.ndA)

Un abbracciare la morte e un bacio per richiamare la vita

Secret

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Secret