Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Secret    19/05/2010    2 recensioni
in risposta alla lacrima di Draco in " a tear",hermione esplode. tristezze emozione e tutto quello che ne scaturisce.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Don't cry for me, my love....'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
accumulazione

Non dovevo sapere il perché del mio pianto. Del mio star male.

Ero stanca di sapere, sentire, parlare, ascoltare, sognare il resto,il  tutto, il vuoto, il nulla.

Per poi ingannarmi, soffrire, pentirmi,piangere,  cadere nell’oscuro e morire.

Perché farlo? Solo per uno stronzo che  mi aveva tradito.

Per  uno stronzo che mi aveva strappato il cuore e l’aveva  calpestato.

Per uno stronzo che amavo.

Già, è al passato, tutto è  finito, il mio amore, la nostra storia, la mia fiducia, la mia felicità,la tua gioia. Tutto!

Allora  perché il mio cuore si è stretto alla vista di quell’amara lacrima caduta sul suo viso? Per me è facile piangere, sentire le lacrime salirmi agli occhi, ma lui..lui ha pianto…

Solo per me.

Il mio cuore trabocca di orgoglio  e tristezza, non mi spiego il perché  o meglio forse non voglio saperlo.

Dentro te, ascolta il tuo cuore, fai quel che dice anche se fa soffrire.

Ho provato a farlo, ma la risposta già la conoscevo.

Nessun passato…

Lo amo ancora.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Secret