Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: SundayBloodySunday    19/05/2010    1 recensioni
Dopo un quarto d'ora di cammino, tra le mura di quell'edificio, piene zeppe di quadri giganti dalle figure inquietanti, arrivai in una specie di sotterraneo.
E mi accorsi di avere le scarpe zuppe d'acqua. Ma da dove veniva?
"Eww..che schifo.." dissi abbassandomi per togliere le scarpe e svuotarle dell'acqua che stranamente le aveva riempite.
La torcia mi scivolò dalle mani e cadde a terra, illuminando quello che c'era davanti e che non avevo ancora notato.
Era una specie di grotta, con la formazione ad ellisse. E si scorgevano...delle lapidi? Strizzai gli occhi, pensando che fosse solo un'altra visione. Delle lapidi. Immerse nell'acqua.
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Buffy Anne Summers, Willow Rosenberg, Xander Harris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
After Dawn
«Però...il sole ci mette veramente poco per scomparire all'orizzonte» (Lauren)
Prefazione
A volte ti trovi coinvolto in situazioni che non avresti mai immaginato..
A volte ti chiedi se stai sognando o meno.
Ma quando ti rendi conto che non e cosi....
sopratutto quando si tratta di un incubo.
Ti senti sollevato.
Io invece mi rattristo, perche il brivido del trovarsi in spaventose situazioni mi piace.
"Lauren! E' ora di andare a scuola!"
Toh, mia madre ha appena urlato di andare a scuola. Già, la scuola. Me ne ero quasi dimenticata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: SundayBloodySunday