Serie TV > Kyle XY
Ricorda la storia  |      
Autore: Anle    20/05/2010    3 recensioni
Il flusso di corrente si propaga per il petto. Delinea i muscoli dell’addome con un lieve crepitio, poi quelli dell’avambraccio.
Infine, arriva alle falangi delle dita e si sofferma sui polpastrelli. Ma non è la stessa sensazione di allora, rifletti.
[Kyle/Jessi]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jessi XX, Kyle XY
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

blanket;

 

 

Il flusso di corrente si propaga per il petto. Delinea i muscoli dell’addome con un lieve crepitio, poi quelli dell’avambraccio. Infine, arriva alle falangi delle dita e si sofferma sui polpastrelli. Ma non è la stessa sensazione di allora, rifletti.

Quella volta le labbra pizzicavano, gli occhi strizzati per la tensione e il cuore che rimbombava dolorosamente nelle orecchie. Non c’era niente di romantico in un esperimento scientifico. E non c’è stato.

Jessi ricambia il tuo sguardo confuso, i palmi della mani ancora aperti sul petto.

È piacevole, ti ritrovi a pensare per la seconda volta – la bocca semiaperta nel tentativo di dire qualcosa, ma ne esce solo un sospiro.

Le dita si erano andate a stringere attorno alle sue braccia, continui a ricordare, e la presa si era fatta più forte, quando d’un tratto il respiro di lei era diventata l’unica cosa che riuscivi a sentire. Colpa della concentrazione, ti eri detto. Ma - anche adesso – quel formicolio sulla pelle è qualcosa a prescindere dal calore delle sue mani.

È perché gli manca Amanda; è perché si è ubriacato fino a star male e compiuto più di un’ azione illegale in meno di tre ore, nell’arco della serata; è perché vive sotto lo stesso tetto con la figlia dell’ex-compagna di suo padre; è perché – anche se lontani – lui e Jessi rimangono sempre collegati, volontariamente o meno.

 

<< Sono io, la sua coperta >>.

 

Come un flash, graffia la mente per un istante: le tue mani ritornano umide, la camicia che non indossi è impregnata d’acqua e ti senti all’improvviso febbricitante. Giuri di scottare.

Abbracciarla ora, sembrerebbe naturale. Eppure stavolta rimani fermo, mentre il ghiaccio non seguita ad intorpidirti i piedi e le labbra baciano i suoi capelli.

È perché siete entrambi unici e soli - continui con il gioco dei perché - e lei stende di più le sue dita lungo i muscoli. Tu sospiri profondamente.

 Non sai come ti venga in mente proprio ora, ma hai scoperto di essere bravo a mentire. Cassidy lo sa bene. Non è così difficile, dopotutto: basta essere sufficientemente convincenti, e gli altri si lasceranno persuadere.

Al contrario, imbrogliare se stessi è tutto un altro paio di maniche - eccome, se non lo stai capendo: con la mente, sei rimasto ancora in quella stessa vasca del giorno prima, ma te ne rendi conto solo quando i muscoli del petto si contraggono dolorosamente, all’improvviso.

Ti riscuoti, pensando che fa male come non avresti mai creduto possibile; le spalle si curvano indietro, mentre il flusso elettrico si disperde per il corpo.

Di nuovo, eccolo lì: anche se ancora scosso, hai l’impulso di protendere le braccia fino a lei, di farle capire che il suo stesso bisogno coincide con il tuo.

Jessi tiene le mani nella posizione di prima, ora a toccare il vuoto, a mezz’aria - e attende.

Ti scruta, come se cogliesse davvero il filo dei tuoi pensieri. Ed è nel momento in cui accosti di nuovo la tua pelle al calore della sua, bisognoso, che il gioco dei perché alla fine si conclude.

 

perché siete la coperta l’uno dell’altra.

 

 

 

Fine.

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autrice:

 

è qualcosa come dalla scomparsa dei dinosauri che non pubblico. A scrivere si scrive, ma qualcosa di vagamente decente non era ancora uscito.

Okay, neanche questo è decente, ma ero in fangirl!mode in maniera delirante per via della sospensione della serie e per la coppia Kessi che hanno lasciato tragicamente in sospeso. ù.ù

Spero possiate capirmi. <3

Ah, consiglio la lettura con The Scientist, dei Coldplay.

 

N. B. Ho intenzione di portare a termine tutti i lavori in programma da secoli sul mio account autore. Abbiate fede. x3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Anle