Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki Loveless    20/05/2010    2 recensioni
Zero... Vorrei capire ciò che provo... Ma forse non sarei capace di esprimermi a parole... -Yuki-
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un senso di te
Ok ok... Non linciatemi... ^_^" Ora torno a studiare per gli esami... Ma era da un pò di giorni che avevo in mente questa one-shot... T______T Io lo amo troppo questo ragazzo... ç___ç XD XD XD Ora... u.u Ritornando alle cose serie... ^.____.^ E' la prima volta che scrivo qualcosa su Vampire Knight... u.u Ma spero che vi piaccia!!! ^._.^ Recensite please!!! ç,ç Buona lettura!!! ^o^

Un senso di te


Zero… Da subito ho pensato che questo nome si abbinasse perfettamente al tuo carattere distaccato… Sempre perso nei tuoi pensieri… Irraggiungibili… Vorrei tanto avvicinarmi e carezzarti il viso… Cercando di percepire ciò che provi… Mi chiedo perché mai la mia mente a volte si preoccupi troppo per te… Sai già che i miei sentimenti sono rivolti ad una persona differente… Potrei quasi definirla il tuo opposto… Tu freddo, distante… Ma allo stesso tempo dolce e apprensivo nei miei confronti… Lui gentile, caloroso… Quasi avesse un’aria familiare… Lo sai a chi stò pensando… Kaname sarà sempre colui che amerò più di chiunque altro… Eppure… Perché mi ostino ad essere la tua alleata fino al punto di contraddire colui che amo? Sei ignobile… Mi spingi a fare cose che non voglio e poi mi guardi con quegli occhi da innocente… Falso e bugiardo… E’ tutta colpa tua se adesso mi trovo sul punto di dover scegliere… Sei un masochista… Mi costringi ad allontanarti… Lo hai deciso tu, eppure… Ti infuri quasi come se non dipendesse da te… Sembrava la soluzione migliore… Avrei vissuto felicemente con l’oggetto dei miei desideri lontano dal tuo continuo barare… Allora perché non mi basta? Perché ho la necessità di rivedere il sorriso che mi rivolgevi con parole di scherno? Sei ingiusto… Non ti sopporto… Ti odio… Tutte parole senza un senso senza di te che mi contraddici… Stò correndo da te o forse stò scappando da ciò che ho sempre voluto per paura di perderlo? Ma in questo caso perché proprio tu dovevi riapparire nei miei sogni? La strada che porta a te non l’ho mai cancellata dalla mia mente… E anche se il tempo è passato tu non sei cambiato… Il tuo volto è sempre serio… Rilassato… Bello come un anno fa… Il giorno dell’addio… Perdono me stessa per le menzogne che mi hanno convinto ad allontanarti… Al contempo vorrei che il tuo sguardo perennemente malinconico smettesse di perforarmi dentro… Perché basta il tuo soffermarti su di me a farmi sentire male… Come sporca di un crimine che non ho commesso… Pronuncio un saluto non ancora ben definito… Vorrei solo che tu facessi qualcosa… Qualsiasi cosa per smuovermi da questa immobilità frustrante… Mi basta lo sfiorarmi il viso con le tue dita gelide d’inverno per non annegare nella disperazione… Quest’attimo avvolgente, anche se freddo, mi riscalda le guance e il cuore… Mi succedeva sempre con te… Come se solo tu fossi in grado di rialzarmi dalla mia assurda goffaggine… Sono venuta qui per ringraziarti della tua esistenza… Zero… Sono ritornata perché sentivo il bisogno di dirtelo… Infine… Credo che rimarrò qui… Perché se ritornassi indietro non potrei più ritornare sui miei passi per orgoglio… La sorpresa letta di sfuggita nella tua espressione genera nel mio animo soltanto timore… Paura di perderti… Inquietudine… Così la tua mano… Morbida al tatto carezzò ulteriormente il mio viso… Le tue labbra cercarono le mie beandosi dapprima del mio respiro poi del mio profumo… Non esisteva nessun altro rumore attorno a noi… Gli attimi sembravano eterni… Non riuscisti a resistere… Un bacio sigillò ciò che fra di noi c’era sempre stato… Non è necessario dare un nome a questo sentimento… Perché non ve né è uno specifico… Esso è persino al di sopra del concetto di amore… E’ più grande… Più importante… E’ più vitale… E’ il vivere per te…

                                                                                                                                                                    Yuuki Cross
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki Loveless