Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: salasar18    20/05/2010    10 recensioni
E se i momenti più simpatici,significativi & più dolci delle coppie più belle di Hp venissero descritti attraverso la pubblicità della Wizencard?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ron Weasley, Seamus Finnigan | Coppie: Draco/Harry, Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I personaggi non sono miei ma di J.K. Rowling.



- Per tutto il resto c'è Wizencard -






Far venire il miglior parrucchiere del Mondo Magico per farti spuntare i capelli e regolarti la frangia : 36 Galeoni,con Wizencard.


Comprare il maglione nero di Cashemere che il tuo compagno ha provato lo scorso week-end senza prenderlo : 44 Galeoni,con Wizencard.


Vedere la faccia di Ron Weasley mentre fissa agghiacciato il bacio che scambi con il suo miglior amico per il vostro anniversario non ha prezzo.


Ci sono cose che non si possono comprare,per tutto il resto c’è Wizencard.






oOoOo






Pagare Gaza affinché non faccia domande sul perché ti vedi con Potter una sera si e una no nella Stanza delle Necessità : 50 Galeoni,con Wizencard.


Procurarsi i più morbidi dolcevita per coprire i succhiotti del tuo amante : 64 Falci,con Wizencard.


Dare per la prima volta un bacio a Potter di fronte a tutta Hogwarst non ha prezzo.


Ci sono cose che non si possono comprare,per tutto il resto c’è Wizencard.






  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18