Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: Princess of the Rose    20/05/2010    2 recensioni
Cinque drabble incentrate sulla coppia KujaXSephiroth
Raccolta partecipante al "One Hundred Prompt Project" di BlackIceCrystal
Prompt37.Inverno: L’inverno era sicuramente la stagione preferita di Kuja
Prompt 95. Tema libero- Divertimento: Ma la noia, vista la mancanza di colpi di scena, non si fece attendere, e Kefka decise di smuovere un po‘ la situazione...
Prompt25. Verde: Il verde non era mai stato il suo colore preferito, ma davanti a QUEL verde non sapeva proprio come comportarsi...
Prompt73. Gelosia: Non che quando avesse sferrato quel pugno ci avesse pensato alle conseguenze, ma ripensandoci ora, non poteva fare a meno di darsi dello stupido
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Quando c'è la noia...
Autore:Princess of the Rose
Fandom-Personaggi/Paring:Final Fantasy: Dissidia- Kefka, accennato KujaXSephiroth
Prompt:95. Tema libero- Divertimento
Note dell'autore: Ripeto, certe cose solo io me le posso inventare. Lo so, non è una drabble, ma più corto il capitolo non veniva.

Kefka aveva notato fin da subito gli sguardi che Kuja e Sephiroth si scambiavano ogni tanto, sia durante le riunioni sia fuori: a volte fugaci, a volte più profondi, ma comunque sempre pieni di un qualcosa che il mago non faticò ad identificare con l’attrazione- del tutto giustificabile, visti i soggetti.
Così, siccome non aveva niente da fare, aveva deciso di studiare i due uomini per vedere che andazzo prendeva la situazione. Era stato decisamente divertente vedere come Kuja, troppo preso dalla contemplazione verso l’ex SOLDIER, cadesse dalle nuvole ogni volta che veniva richiamato, oppure contare tutte le volte che lo sguardo di Sephiroth indugiava più del dovuto sui fianchi avvenenti dell’altro.
Ma la noia, vista la mancanza di colpi di scena, non si fece attendere, e Kefka decise di smuovere un po‘ la situazione: per questo non ci pensò molto prima di dare una pacca sul fondoschiena del Jenoma, proprio davanti agli occhi di Sephiroth. La faccia sconvolta ed imbarazzata insieme del più giovane e il lampo assassino che attraversò lo sguardo del guerriero furono la cosa più esilarante che il clown ebbe mai visto- salvo poi venire investito in pieno da un Ultima e da un Ottacolpo.

Alla prossima!!!

The One Hundred Prompt Project

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose