Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: lasimo77    21/05/2010    5 recensioni
..dal settimo capitolo... "No che non lascio perdere! Tu stai piangendo per un qualcosa che non so cos’è e mi sta facendo impazzire saperti in questo stato!” Mi mise un dito sotto il mento e mi fissò negli occhi.." Siete un po' curiose? Spero di si!!
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kellan Lutz, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KELL 11 Eccoci qui con il nuovo capitolo..scusate il ritardo ma setti scorsa è nata la mia nipotina e in questi giorni mi sono un po' persa!!GRazie a chi recensisce e a chi legge sempre..ora scappo...il dovere di zia mi attende!!Mi racomando lasciate un vostro segno!!! A prestoooo......



-SCOMMESSA:

Non avevo dormito molto quella notte, c’era sempre nella mia testolina una voce che mi suggeriva di stare attenta, e un’altra voce che mi diceva di buttarmi.. quale avrei dovuto seguire? Finalmente la sveglia suonò, mi buttai letteralmente giù dal letto e mi fiondai sotto la doccia. Optai per un abbigliamento molto semplice, anche perché qualsiasi cosa avessi indossato, la finta barbie mi avrebbe surclassato comunque. E poi io ero semplice, perché mostrarmi in maniera diversa? Quindi Jeans, camicia e maglia zip! Ovviamente con le mie inseparabili scarpe da ginnastica. Lasciai un biglietto alla Nico che dormiva ancora e uscii. Decisi che questa volta sarei andata io da lui. Mi avvicinai alla roulotte e mentre stavo per bussare lui aprì la porta.

“Buongiorno piccola! Che bella sorpresa!” Mi disse, e mi posò un bacio sulla fronte..

“Buon giorno a te!” Risposi respirando il suo profumo.

“Andiamo? O tra poco il mio cellulare sarà bombardato di chiamate e messaggi!” Disse con voce scocciata. Mi cinse la vita con un braccio e stretti ci avviammo verso la sua macchina. 

“Come siamo silenziose .. è successo qualcosa?”

“No.. no.. tutto ok..” Sapevo davvero mentire così male?

“Simo, non mi freghi, hai qualcosa che non va..”

“No Kell davvero.. tutto ok..” e continuai a distruggermi  la pellicina delle unghie. Si convinse e iniziammo a parlare di cosa avrebbe indossato due giorni dopo dato che c’era una cena con tutto il cast e alcune fans che avevano vinto un concorso. Arrivammo sul  set, scesi dalla macchina e lui mi raggiunse prendendomi la mano e intrecciando le nostre dita. Come un uragano la “nostra” cara AnneLynne si precipitò verso di noi. Kellan forse percepì la mia tensione e strinse ancora di più la mia mano nella sua come a voler dire * tranquilla ci sono io *. Successe però una cosa abbastanza strana, quando la barbie bionda ci vide  rallentò la sua corsa guardando Kellan negli occhi.. appena fu vicina Kell sciolse la presa ..

“Ciao AnneLynne, tutto ok?” gli chiese con voce ferma.

“Bhe direi che sarei stata meglio se.. se non avessi perso un sacco di soldi in questo momento!” Guardai negli occhi lei e poi guardai lui.. non capivo ma questa cosa non mi piaceva!

“Cosa..?” cercai di chiedere spiegazioni, ma nulla..

“Avrà comprato qualche cosa costosa e ora come al solito se ne sta pentendo..” Feci finta di crederci ma avrei approfondito. Arrivammo davanti al camerino dove si sarebbe cambiato Kell ..

“Bhe io vado a fare un giro per il set..”

“Ok piccola ci vediamo dopo..” E mi stampò un bacio all’angolo delle labbra. Feci finta di allontanarmi, aspettai che entrasse nel suo camerino e mi nascosi dietro ad un telone.. Attesi cinque minuti e lo vidi sbucare dal camerino, guardarsi in giro e recarsi verso quello di AnneLynne.. Lo seguii da debita distanza e quando lo vidi entrare mi accostai dietro la porta. Quello che ascoltai mi provocò un dolore che mai avrei pensato di provare.

“E’ stato facile no? Forse non avrei dovuto accettare.. credevo fosse diversa, più determinata, invece è caduta subito tra  le tue braccia, ma d’altronde la capisco, chi non ti cadrebbe ai piedi?.. Allora come li vuoi questi mille dollari?..” AnneLynne  pronunciò quelle parole con un tono ironico.. Non volli ascoltare altro, non ci potevo credere.. mi aveva presa in giro.. Aveva fatto una stupida scommessa.. mi.. mi aveva usata! Il respiro divenne corto, tutto quello che avevamo vissuto fino a quel momento mi passò davanti agli occhi. Cercai di trattenere le lacrime, ma uscirono da sole, singhiozzavo e il respiro mi venne meno.. poi più nulla completamente buio.

“Simo.. Simo.. svegliati! Che è successo?”  Conoscevo quella voce.. Cosa poteva essere successo? Dove mi trovavo? Poi mi venne in mente.. Kellan.. la scommessa.. tutto mi sembrava  un incubo. Pian piano aprii gli occhi e mi trovai due occhi azzurri davanti al mio viso ..

“Jackson?” Da quando *frequentavo* Kellan ci eravamo  sempre incontrati sul set, mi stava davvero simpatico, era un bravo ragazzo.. e con le sue battutine taglienti mi aveva sempre fatto capire che tra me e il suo amico avrebbe potuto funzionare..

“Sì, sono io.. come stai? Vuoi un bicchiere d’acqua, vado a chiamare Kellan sarà in pens..”

“No! No ti prego.. anzi.. puoi.. puoi accompagnarmi alle roulotte?”

“Ma scusa, ti ho vista arrivare con lui, ti starà cercando..” Lo guardai con gli occhi che si stavano ancora riempiendo di lacrime..

“Ti prego..” Gli sussurrai.

“Ok, va bene, ma mi devi un spiegazione!” Mi disse aiutandomi ad alzarmi dal divano. Ci incamminammo verso la sua auto, e mentre salivo sentii Kellan urlare..

“Simo! Simo dove vai? Jake? Dove la stai portando?” si avvicinò, lo guardai negli occhi ma non dissi nulla, semplicemente salii in macchina sbattendo lo sportello.

“Amico, calmo, ok? L’ho trovata svenuta davanti al camerino di AnneLynne, l’ho portata nel mio e quando si è svegliata in lacrime mi ha chiesto di riaccompagnarla ed è quello che sto facendo!”

“Simona ti prego.. ti devo parlare..” Evidentemente aveva capito che avevo sentito tutto.. Abbassai il finestrino..

“Sono io che non ti voglio stare a sentire.. Jackson per favore possiamo andare?” Volevo essere forte, volevo riuscire a non piangere, ma vederlo lì e ripensare a quello che avevo sentito mi fece singhiozzare ancora di più!

“Simona, amore ti prego ascoltami.. ho sbagliato.. lo so..”

“Jackson ti p-prego.. andiamo..”

“Jake per favore fermati..” Jackson capì  e finalmente salì in macchina..

“Spiacente, per ora è giusto così.. credo..” Alzò il finestrino dalla mia parte, mise in moto e partì.. Mi abbandonai sul sedile e le lacrime ripresero a scendere sul mio viso. Rimanemmo in silenzio per un po’ interrotti solo dai miei singhiozzi. Ad un certo punto Jackson mi chiese..

“Simona, dato che Kellan è uno dei miei più cari amici e questo mese è stato un po’ lontano per.. si ecco diciamo per stare con te.. posso sapere che cazzo è successo?” Aveva alzato un po’ la voce, era palese che volesse difendere il suo amico.

“Davvero tu non ne sai nulla? Come? Hai appena detto che siete buoni amici..”

“Ti posso assicurare che sono all’oscuro di tutto..” Lo guardai negli occhi e mi sembrava sincero, così facendo un grosso respiro e prendendo il coraggio a due mani gli raccontai tutto..

“.. e mi spiace se ho rubato del tempo alla vostra amicizia..” Con questa frase finii il mio monologo e realizzai che eravamo fermi davanti all’entrata dei nostri alloggi. Mi rigirai dalla sua parte e vidi che mi stava fissando incredulo.

“Non può essere.. cioè, Kellan di stronzate ne ha fatte tante, ma questa ti giuro che le supera tutte.. Sei .. sei proprio sicura?”

“Jackson.. l’ho sentito con le mie orecchie.. tu che dici?”

“Dico che questa volta ha superato ogni limite.. e non merita le tue lacrime.. anzi non merita proprio nulla!”  Scese dalla macchina e venne ad aprire il mio sportello. Vieni.. prendiamoci un caffè.. andiamo da Ashley.”                                      

 



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lasimo77