Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    22/05/2010    4 recensioni
- Cugina, se tu esci con un ragazzo... non pensi che prima dovrei almeno conoscerlo?
- No.
Presentare a suo cugino il ragazzo con cui aveva un appuntamento? Non rientrava nelle sue priorità, senza ombra di dubbio.
[Ben Ten: Alien Force]
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'appuntamento
- No, non va bene - esclamò il moro con aria contrariata.
- Per niente - aggiunse l'amico al suo fianco.
Gwen sbuffò pesantemente, sistemandosi le spalline dell'abito bianco che aveva appena indossato.
- Che ha di male questo vestito?
I due ragazzi la osservarono per qualche istante, poi scossero la testa all'unisono.
- Troppo corto.
- Troppo scollato.
Certo, era logico. Per una volta che Ben e Kevin erano d'accordo su qualcosa, questo qualcosa doveva essere contro di lei.
- Come si chiama questo tizio con cui usciresti?
- Mark.
- Mark...
- Mark e basta.
Ben le si avvicinò, circondandole le spalle con un braccio.
- Cugina, se tu esci con un ragazzo... non pensi che prima dovrei almeno conoscerlo?
- No.
Presentare a suo cugino il ragazzo con cui aveva un appuntamento? Non rientrava nelle sue priorità, senza ombra di dubbio.
- Potrebbe essere un tipo pericoloso - incalzò.
- Se avrò bisogno di aiuto - rispose lei  - prometto che sarete i primi a saperlo. Ma adesso devo proprio andare.
Li salutò, poi attraversò la porta sotto lo sguardo seccato dei due.
Kevin si accostò alla finestra, squadrando con aria minacciosa un bamboccio biondo porgere un mazzo di fiori ed aiutare Gwen,  la sua Gwen, a salire sull'auto.
Gwen stava uscendo con un altro e lui se ne stava lì fermo, senza poter far niente. Decisamente frustrante.
Senti un moto di rabbia partirgli dal petto e arrivargli alla gola, sfociando in un borbottio incomprensibile.
- Che facciamo adesso? - chiese rivolto all'amico.
- Cosa vorresti fare? - replicò questo - Seguirli?
Sul volto di Kevin si aprì un sorrisetto pericoloso.
- Non sarebbe una cattiva idea...
Ben si passò una mano tra i capelli, poi scosse la testa.
- Non possiamo farlo, Kevin. Non sarebbe giusto. Gwen ha un appuntamento, e, per quanto questo ci possa dare fastidio, dobbiamo rispettarlo. E poi, cosa potrebbe succedere? Vanno solo a cena fuori! Quindi non li seguiremo, Kevin.
Nessuna risposta.
- Kevin?
Ben si voltò di scatto, constatando con enorme sorpresa che il suo amico non era più dietro di lui.
Dove poteva essersi cacciato quello scemo?
- Kevin? Dove sei?
Il ragazzo spuntò dalla porta, facendo dondolare davanti al viso le chiavi della sua Dodge.
- Allora, Tennyson? - chiese sorridendo - Vieni o no?

Rieccomi qui con un altra storiella! Contenti?
Se state leggendo questa schifezzuola , dovete ringraziare erato1984, la quale non ha voluto fermarmi dallo scrivere altre storie su questo fandom... e ha segnato per sempre le sorti di voi lettori! :)
Scherzi a parte... Ti voglio bene Tesoro!!
Ed ora, i ringraziamenti per "What's on tv? - 18 maggio":
kitsune999: i tuoi complimenti sono luce per i miei occhi (non potendo dire "musica per le mie orecchie")! Davvero, ti ringrazio per le tue bellissime parole. Sono molto felice che le mie storie ti piacciano! Un giorno mi spiegherai come fai ad apprezzarle così tanto... :) Povero Kevin, non gli lasciano nemmeno guardare la televisione in pace... però qualcosa Gwen doveva pur farla se voleva vedere il film! E la carta della macchina con lui funziona sempre... 1 a o per Gwen! :)
erato1984: grazie tesoro!!! Comunque, io... grande? Sicura di non aver sbagliato storia? Certo, Gwen sa che tasti toccare per convincere Kevin a lasciarle divano, tv e tutto il resto... anche se credo le sarebbe bastato fargli un po' gli occhi dolci! :) Ti ringrazio per i complimenti, anche se (ormai lo sai) sono convinta di non meritarli...
LaProz: Kevin e la sua macchina sono un binomio che difficilmente si riesce a separare!  Quindi, la povera Gwen non poteva far altro che tirare in ballo la Dodge per ottenere quello che voleva! Hai ragione, ogni tanto anche lei ha diritto ad un po' di calma e tranquillità, dopo una giornata con Ben e Kevin! :)
SakuSasu92: fidati, anche io sono una che gira molto intorno alle cose... solo che a volte mi escono di queste flashfic, e anch'io mi meraviglio di essere riuscita a  concludere in così poche parole! Sono contenta che la storia ti sia piaciuta! E grazie per i complimenti!
Un grazie a erato1984 e a SakuSasu92 per aver inserito la storia tra le preferite!
Grazie di cuore ancora a tutte!!!
Baci8!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto