Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: tigrebianca1995    23/05/2010    3 recensioni
Harry VS Voldemort.. I pensieri del Prescelto
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facce opposte della stessa moneta Facce opposte della stessa moneta

Eccoci.

Uno davanti all’altro.

Bene contro male.

È questo che tutti pensano.

Tom Riddle, conosciuto da tutti con il nome di Voldemort, temuto da tutti, persino dai suoi seguaci.

Ed io, Harry James Potter, il Prescelto, il Bambino Che è Sopravvissuto.

Da sempre tu ed io siamo gli opposti della stessa moneta:

Tu, all’ombra, sei il male, il terrore.

Io, alla luce, sono il bene, la speranza.

Ma entrambi abbiamo qualcosa in comune: il Potere.

Perché si, tu sarai il comandante dei Maghi Oscuri, i tuoi Mangiamorte, dei vampiri, dei giganti, dei licantropi e di tutte le creature oscure.

Però io sono il capo dell’Ordine della Fenice, dei Maghi della Luce, dei centauri, dei tritoni e le sirene, degli elfi domestici e di tutte le creature della luce.

È proprio questo il punto: saremo sempre rivali, perché opposti. Ma, in un certo senso, rimaniamo comunque uguali.

E oggi, quando finalmente vedo la luce verde scaturire dalla mia bacchetta e colpirti al petto, provo dolore.

Dolore, per la consapevolezza di aver perso per sempre una parte di me.

Perché lo sai, in parte sono morto anch’io quest’oggi.

E mentre finalmente ti vedo cadere morto al terreno, posso finalmente lasciarmi andare.

E così faccio.

Anch’io cado a terra, troppo è il peso accumulato sulle mie spalle, troppe le vite che ho spezzato.

Non mi accorgo neanche delle urla di felicità che mi circondano.

Neanche quando i miei amici, Ron ed Hermione, mi si inginocchiamo accanto e mi chiamano.

Semplicemente chiudo gli occhi.

E un unico pensiero mi attraversa la mente.

È FINITA!

 

 

 

Ciao a tutti. Stavo pensando al nuovo capitolo della mia long fiction quando mi viene in mente questa  flashfic.

Spero che sia piaciuta e sarei molto contenta di ricevere delle recensioni, anche negative.

Saluti ancora a tutti

Tigrebianca1995

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tigrebianca1995