Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Clarissa_fairy    24/05/2010    4 recensioni
Che dire....questa breve fanfic e' nata cosi',in uno dei miei momenti piu' tristi anche se ho cercato di renderla leggera aggiungendo qualche espressione ironica....bah! Non saprei dire cosa ne sia venuto fuori,perche' in realta' non lo so neppure io!>_< Mi scuso in anticipo per questo come dire " esperimento di mezza giornata pre-estate"!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
until my last breath completa                                                              :::. UNTIL MY LAST BREATH :::.


Note: Ebbene si trattava di un capitolo unico,ma mi e' sembrato incompleto e quindi ho pensato di aggiungerne due,prima di concluderla in modo definitivo.
Ringrazio di cuore elyxyz  e elfin emrys, per i loro splendidi commenti che mi hanno tanto emozionato e sono oltremodo felice di aver potuto anche solo per un momento,regalarvi un' emozione.
Grazie infinite anche alle gentili persone che hanno commentato la mia precedente storia e chiunque altro voglia semplicemente leggerle,davvero grazie,grazie,grazie.
Infine premetto e sottolineo premetto,che in questi tre capitoli  c' e' un alto tasso di  malinconia,tristezza,zuccheri....ci tenevo ad avvisare semplicemente! -_-
Buona lettura.














Sono ormai trascorsi otto lunghi anni,dal nostro addio.
In tutto questo tempo non ho fatto altro che soffrire in silenzio,ma ci sono giorni,in cui il pensiero di te quasi mi uccide,soffocandomi in una morsa che ben presto mi svuota di ogni forza lasciandomi inerte come una foglia morta,ormai essiccata.
Ti amo,come il primo giorno e come mai ho amato in tutta la mia vita.
Ricordo ancora le tue ultime parole incise a fuoco nella mia anima e incancellabili nella mia mente.
Sai,asino,e' la forza del mio amore per te, che mi permette di alzarmi ogni mattina e lavorare fino a sera nei campi soleggiati di Ealdor...ne sei consapevole?
Probabilmente no.
Arthur........ solo pronunciare il tuo nome e' per me una sofferenza indicibile che colpisce con violente stilettate,questo mio cuore ormai agonizzante e insanguinato le cui ferite non smettono neppure un' istante di bruciare e bruciare e fare male... .
Ti odio e mi odio,perche' darei tutto me stesso in cambio di un tuo sguardo,una tua parola,un tuo bacio.
L' unica cosa a cui mi appiglio con disperazione e' il pensiero che tu possa vivere felice,accanto a colei a cui hai giurato eterno amore,non chiedo altro,solo questa grazia vorrei mi fosse concessa,mio principe.
Seduto sulle sponde delle acque,fisso il tramonto all' orizzonte,che delicato lentamente scivola via,cedendo il posto al manto oscuro della notte trapuntato da  mille stelle.    
Mi viene da sorridere al pensiero di te,ormai divenuto re di Camelot.
Sei ancora il borioso,arrogante real babbeo che ho conosciuto,tempo addietro o il peso delle responsabilita' innumerevoli avranno imposto un cambiamento?
Scorgo da lontano,l'esile figura di mia madre intenta a raccogliere gardenule e primule.
Adesso sei un re e sono certo che a Camelot,regni la piu' assoluta pace e prosperita',quella che tanto agognavi e per cui hai duramente lottato.
Eppure,mentre strofino le mani sulle stoffa grezza delle maniche,mi coglie impreparato un' impetuosa sensazione.
Non so ancora quando,non so ancora dove,ma prima o poi, noi, ci rincontreremo.
Sei sempre accanto a me,dovunque io vada e ovunque io sia,addolcendo persino le ferite grondanti che con rassegnazione porto oramai dentro di me.
Non dimenticarmi mio principe,non dimenticare il ricordo del nostro amore,seppur breve,seppur impossibile.
Sappi solo che fino all 'ultimo respiro vivro' per te,per noi e per il nostro amore.
L' unica cosa eterna e sacra che conservero' fino alla morte ed oltre.
Il mio santuario,la mia unica fede e ragione di vita.....buffo vero?
Un ciuco regale che si e' trasformato con il passare del tempo nella cosa piu' cara e preziosa che possiedo nella vita.
Chissa' se te ne rendi conto,nella tua innata vanita',sono certo di si'!
Le prime stelle fanno capolino timide sul velluto della notte,ricordandomi l' oro dei tuoi capelli e la lucentezza delle tue iridi turchesi,ogni qual volta mi fissavi.
Mi manchi,mi manchi come l' aria che respiro,come l'acqua in un deserto e talvolta queste sensazioni mi spaventono terribilmente.
Nonostante lo spettacolo suggestivo della natura,non riesco a trovare sollievo e sento un nodo in gola premere insistentemente,pizzicare e dolere.
Le lacrime gentili mi portano ristoro e mentre sparisco oltre questo sentiero nascosto,prego con  tutto il cuore che il vento leggiadro abbia pieta' di me e mi conceda il potere di portare queste mie ultime parole sussurrate,sino a te,affinche' il tuo cuore sia legato ancora una volta,indissolubilmente al mio.
Ti amo....  .
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Clarissa_fairy