Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sere86    24/05/2010    2 recensioni
Fine di un breve colloquio. Pansy viene chiamata per discutere di alcuni disegni di suo figlio.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g

'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J. K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.

 

 

Il loro sangue è perfetto. La loro famiglia è perfetta. La sua vita è perfetta.

"Ripeto: nessun problema. I bambini hanno molta immaginazione." Recita parole non sue.

"Signora Pucey, i disegni di suo figlio non lasciano spazio all'immaginazione". La osservi; le sue mani tremano.

Ricordi il suo caschetto nero di quando era tua compagna ed il cognome ricordava quel brutto morbo babbano. Quante sofferenze nasconde, ora, sotto quelle maniche troppo lunghe per una giornata d'estate?

Freme, è in ritardo. Lui la starà già aspettando. Deglutisce.

"Non credo ci sia altro da dire. Ora devo lasciarla."

Si alza verso la porta.

Si gira.

Un sorriso, perfetto, non le raggiunge gli occhi.

 

 

 

NdA: La canzone di Tracy Chapman “Behind the wall” mi ha ispirato e fatto pensare ad una Pansy vittima di abuso domestico. Siccome non sono molto sicura della mia scrittura mi sono limitata ad una confusa drabble. Come interlocutrice di Pansy io ho immaginato Hermione Granger che, lavorando per l’Ufficio Applicazione della Legge della Magia, può essere stata ufficiosamente avvertita da una persona di Hogwarts di strani comportamenti e disegni del figlio di Pansy.

Chi avete immaginato voi?

 

Grazie di aver letto!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sere86